Entra

Visualizza la versione completa : Bucato!

pradu
11-03-2007, 10:07
Ma porca zozz! Vestito di tutto punto, pronto ad andare a mangiare la bagnacauda con Guidopiano e compagni, scendo in box e trovo l'Enterprise col posteriore piatto! :mad: :mad:

Ho un chiodino nella gomma, dovrebbe tenermi abbastanza da arrivare fino al gommista questa settimana, ma intanto giro saltato..:mad: :mad: :mad:

Isa si era offerta di portarmi sul nevadino... ma io passeggero mai! :protest: piuttosto a piedi :walk:

Mi tocca prendere la macchina :iroc: :sad2: :sad2:

Vabbè mi consolo con la bagnacauda :razz: :razz:

brontolo
11-03-2007, 10:18
....e il kit per tubeless?

alpneus
11-03-2007, 10:36
....e il kit per tubeless?

non ci sono i guanti ... :lol: :lol:

dr.Sauer
11-03-2007, 19:58
Usa il Flat Free !

barbasma
11-03-2007, 20:20
ehm... col kit tubeless si riparte in 5 minuti...

giro annullato???:rolleyes: :rolleyes:

Isabella
11-03-2007, 20:22
giro annullato???:rolleyes: :rolleyes:
siamo andati a mangiare la bagna cauda in macchina, visto che di fare il passeggero non ne vuole sapere (e lo capisco, anche a me nn piace per nulla)

guidopiano
11-03-2007, 20:33
lo so che girano le palle quando è una bella giornata e hai voglia di farti un giro in moto ...dover prendere l'auto :mad:

ma ....... Pradu per me ha fatto bene :lol:

un conto è se sei già in giro e buchi :( allora il kit ripara gomma ti permette di proseguire

diverso è usarlo quando è superfluo e inopportuno :lol:

1° se la foratura ce l'hai già prima di partire
2° Pradu ha parlato di un chiodino..... allora io mi dico :confused: ma perchè, se ha un micro foro :rolleyes: io invece devo fargli una voragine di buco per farci stare il turacciolo .... mentre se il gommista me la smonta dal cerchio la può riparare dall'interno e in modo migliore ???

:mad: per me a volte date consigli ad minchiam :mad:

kappa
11-03-2007, 21:53
Dai è andata bene lo stesso, hai fatto bene a venire in macchina, andare in moto con una gomma riparata di fortuna non da fiducia, se si è per strada è un conto ma partire da casa....................................

ciao a tutti.

torelik
11-03-2007, 21:57
Hai ragione guidopiano sul fatto che il kit serve per situazioni d'emergenza. Comunque anche il gommista deve allargare il foro... magari un po' meno.

E poi i "consigli da minchiam" sono comunque cortesi e sta a te seguirli oppure no, senza ritenerti offeso.

barbasma
11-03-2007, 22:03
x guidopiano

guarda che il gommista fa esattamente la stessa cosa del kit tubeless...;) chiedi a boxerforever... anche sulle AUTO...

l'unica differenza è che poi può vulcanizzare l'interno della carcassa per sicurezza....ma anche senza tiene benissimo... visto fare varie volte nei giri dei maiali...

anche il gommista usa un attrezzo IDENTICO a quello previsto nel kit tubeless per infilare il gommino... quindi il foro si allarga UGUALE...

quante menate... troppe menate...

Isabella
11-03-2007, 22:10
Matteo, non avevamo voglia, alla mattina della domenica, di metterci a smadonnare per fare un lavoro che non abbiamo mai fatto in vita nostra, col rischio di rovinare per imperizia una gomma che può fare altri 3K km tranquillamente, se ben riparata. Pradu fa il sistemista, io la contabile, il gommista lo lasciamo fare a chi è capace.
Se foriamo a 200 km da casa usiamo il kit, se troviamo la gomma a terra nel box, visto che abbiamo a portata di mano altri mezzi, usiamo quelli.
Possiamo, o dobbiamo chiedere permesso?

barbasma
11-03-2007, 22:13
posso anche concordare.

ma da come era scritto pareva che avesse perso il cardano per strada e si fosse rovinato le vacanze.:confused:

slow_ahead
11-03-2007, 22:14
....Vabbè mi consolo con la bagnacauda ....siamo andati a mangiare la bagna cauda in macchina

.:D ...ecco bravissimi, questa e' stata la cosa importante ....amicizia, compagnia, simpatia... (e ottimo cibo) :D

alexieij
11-03-2007, 22:20
Pensa che didi78 ha avuto un incidente con la moto l'antivigilia di Natale e oggi è venuto a girare con l'x-max. Che grende!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:D :D :D :D :D :D :D :D