Visualizza la versione completa : Buona Domenica Qde!
Barney Panofsky
11-03-2007, 05:51
Buon giorno e buona domenica a tutti, ma soprattutto buone gite randagie con le vostre mukke :eek: Sole al nord, qualche nuvolo al centro sud, ma sembrerebbe una giornata comunque passabile......
http://www.meteo.it/
E per chi va a ninna adesso, come me, buona notte :angel7:
A domani (o a più tardi).
;)
novecentosettanta
11-03-2007, 06:22
BuonGiorno da Reggio Calabria, piove anche oggi. Quindi credo proprio che la mucca dovrà restarsene al calduccio.
Buongiorno,
qui non piove ma " che neeeeeero":D:D:D
A Milano c'è il sole ma in questo momento ci sono solo 2 gradi... in giornata si dovrebbe salire sino a 17.
Non ci sono più le 1/2 stagioni!
buona domenica da Piacenza.Anche qui c'è il sole, ma la temperatura è comunque bassina.
Per quelli che oggi andranno in ValTrebbia: fate molta attenzione, ieri pullulava di controlli delle forze dell'ordine, ma anche di pazzi che pensavano di essere al Mugello.
Buona Domenica:D :D oggi si lavora:mad: :mad:
..buongiorno e buona domenica...purtroppo qualcosa mi dice che è meglio soprassedere anche oggi....ancora un po di riposo forzato....la mia povera mucchina non mi riconoscerà più...:eek: ...buona girata a voi che potete...;)
lucianoerre
11-03-2007, 08:34
buongiorni a tutti!! :wave:
novantottoottani
11-03-2007, 08:34
Buongiorno a tutti,gira,gira l'elica,romba il motor.......dalla Romagna partiam con ardor.......un pò troppo zona Predappio ma si parteeeeeeee :D :D :D :D :D :D
11-03-2007, 08:54
va a letto barney .............:lol:
norman71
11-03-2007, 09:08
Buona Domenica anche dal Golfo del Tigullio con una splendida giornata senza nuvole ma con un po' di vento... la temperatura è intorno ai 12° ma penso che possa alzarsi ancora... previsti 19° per la giornata.... il mare è poco mosso :lol:
"buongiroingiro" a tutti.
Norman
Qui a Grosseto 35 nodi di vento. Buona domenica a tutti, divertitevi in moto e se passate da Grosseto mi trovate al lavoro, qui in Ospedale ;)
Alex da Tai (dove il cartello Grosseto indica 400eppassa km)
Buona Domenica e buon girello a tutti!!!!!!!!!
PeterPaper
11-03-2007, 09:29
Buongiorno e Buona Domenica a todos.
Qui a Cagliari cielo coperto e probabili pioggie....
per oggi Mukka a riposo (forse....eheheheh...)
vadocomeundiavolo
11-03-2007, 09:45
buon giorno QDE,qui cielo coperto.
Buona domenica a tutti :D
Alesironi
11-03-2007, 10:48
ciao a tutti, qui è nuvolo ma non troppo, uscirei ma non ho il mezzo (ancora per poco):lol: :lol:
Buona Domenica a tutti. Bellissima giornata.
Mi aspettano fragranti e cremosi chantilly!
buona domenica a tutti (alcuni stanno qua a provare le moto :arrow: ), brutto o cattivo tempo...si lavora :-o
Buona domenica a tutti....
antoniovenditt
11-03-2007, 11:34
Qui' aria di neve ma al momento piove .Tempratura 5 gradi ,ma la settimana prossima mi rifaccio .
MotoBobo
11-03-2007, 11:39
Jonlomb.....se PER CASO ti rimanessero degli chantilly........:-p ;) :lol:
Buona domenica a tutti,sono appena rientrato da un giretto di km.250 nelle provincie di Roma,Latina e Frosinone.il cielo è sereno con alcuni banchi di nuvole,temperatura ok
norman71
11-03-2007, 17:13
Appena rientrato da giroingiro fino a Portovenere e ritorno... 175km per concludere abbondantemente il primo tagliando (in 3 mesi)... due strade diverse per il Bracco all'andata e Velva per il ritorno. Il giro da Velva l'ho trovato più rilassante, forse perchè lo conosco bene.... l'andata sempre bello il Bracco anche se troppe moto a manetta..... e il pezzo vicino a Spezia dove saluti un sacco di gente....
Un saluto ai GS fermi vicini al ristorante del pescatore a Portovenere e alla coppia su R1150R targato AL che è stato dietro fino al'arsenale intorno alle 14:00.
Bella lì... un altra domenica rilassante... :!: un ringraziamento al tipo che gestisce lassù il tempo atmosferico :!:
Salutoni. Norman
p.s.: anche la prox settimana pubblico il tempo atmosferico della mia zona, potrebbe essere utile a chi viene dalle mie parti
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |