Visualizza la versione completa : Mi piace troppo.....
andare in moto, non smonterei + dopo appena 500 km rimonterei in sella......
punto.
jimmymigliore
10-03-2007, 20:53
seccede anche a me sai???
io invece oggi dopo 300 km sono alla frutta e non vedo l'ora di andare a letto .... x ripartire domattinaaaa:D
E' un pò vecchiotto ma a me piace sempre rileggere questo passo ....
Domani non sarà importante se il tempo sarà bello, non dovrò guardare il contagiri,
pensare ai km o alla riserva.
Avrò però un tesoro in più da conservare fra le cose importanti della vita, un tesoro di facce,
colori, parole, sapori, profumi ed emozioni che a volte nutrirà quel po' di malinconia
che sopraggiunge sempre dopo un viaggio ed altre volte, spesso, sarà la linfa delle giornate,
la ragione di un sorriso in più, la scintilla per
cercare ancora altri posti da vedere, ancora altre persone da incontrare.
Quando torno da una viaggio magari di qualche migliaio di km, con magari una ultima tappa un pò troppa tirata per esigenze di tempo, lascio la moto in garage pensando "ora mi prendo un pò di riposo", ....... ma mentre entro in casa concludo con "beh, almeno fino a domani" :)
ero talmente euforico questa mattina, ero così contento al ritorno che mi sento pieno di energia, se devo essere sincero non mi era mai capitata una cosa del genere
io ho un'ernia al disco,15gg fà stavo x disdire la moto poi il conce mi ha detto ,dai prova a fare un giretto poi vedi come vai..... l'ho presa in 3 uscite ci ho fatto 500km e adesso sto bene:rolleyes: oggi non volevo più scendere e c'erano 9 gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: ecco la medicina giusta
storvandre
10-03-2007, 21:54
oggi ho fatto 300km di curve con un transalp, mi faceva male il didietro, avevo freddo, ma è stato troppo bello lo stesso.
ma quando arriva il mio RT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
che scimmie di chilometri......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |