PDA

Visualizza la versione completa : Povero Nico

ITALO
10-03-2007, 14:54
Povero Cereghini, gli hanno davvero fatto un bel dispetto a mettergli davanti quel bambascione ossigenato di Bobbiese nella conduzione di "Fuori Giri".

Per me prima della fine dell'anno lo mena...

Viggen
10-03-2007, 15:06
Quel rosso lì mi sembra un pò un pirlone...

enricogs
10-03-2007, 15:06
son daccordo...

artemio
10-03-2007, 17:36
Ma che 'azzo c'azzecca quel damerino :rolleyes: in una trasmissione di passioni motociclistiche, allora molto meglio metterci la bella gnocca di turno ;). Oltre al fatto che rimpiango la lavagna del buon Nicozzo, che ti centrava subito gli argomenti, tecnici o ironici, da discutere a caldo. :D

Dalfy
10-03-2007, 20:42
...E' Nico che si e' voluto far da parte, visto che gli studi in diretta li faranno (per le gare europee) live sui circuiti e lui non ha piu' voglia di muoversi in giro per l' Europa :confused: ...

Anche a me dispiace, Nico era un' istituzione :!: ...

Joe Cardano
10-03-2007, 20:43
..ma i capelli sono suoi o è una parruca... è proprio un imbecille!|!!!
NICO FOR EVER

Saponetta
10-03-2007, 21:23
Beh sull'altro piatto della bilancia c'è Lucchinelli, molto ruspante, mi piace. Era sempre lì a pettinarsi il pizzetto ed una volta si è quasi messo un dito nel naso :lol:
E poi non è che Nico non sparasse ogni tanto qualche caxxata, poi fomenta un po' troppo la polemica...
Bobbiese però ha fatto secondo me una domanda intelligente quando ha chiesto delle novità regolamentari sulle gomme ;)

andrew1
10-03-2007, 21:31
Ma chi è quello lì, un altro paraculo di Rossella?

MAURIZZ
10-03-2007, 21:47
..ma i capelli sono suoi o è una parruca... è proprio un imbecille!|!!!
NICO FOR EVER
c...o sembra il BISCARDONE

ITALO
10-03-2007, 21:48
Bobbiese arriva da TeleNova, una televisione locale lombarda. Conduce (va?) una trasmissione dal titolo "Griglia di Partenza", è un harlista. Dato che la concessionaria di pubblicità dell'emittente si chiama Bobbiese, ho il sospetto che abbia qualche sponsor e qualche santo in paradiso...
Da fonti interne MediaSet ben informate sembra che lo abbiano messo a condurre "Fuori Giri" proprio per fare un dispetto a Nico Cereghini, uomo schietto e dal carattere rude che in azienda non tutti amano alla follia.

:confused:

luke.duke
10-03-2007, 22:02
per me Bobbiese stava meglio alla conduzione di
programmi più ruspanti tipo griglia di partenza..

GOBBOMAI
10-03-2007, 22:16
Se avete visto "griglia di partenza" qualche volta non parlereste a caso. Ottima trasmissione, senza leccaculisimi di sorta per rossi e similari come cereghini e soci, divertente e competente.

Avete mai sentito su telenova le cronache delle gare di Bobbiese al TT . Da urlo e dal livello umoristico elevatissimo.

Cereghini è stato bellamente segato.................. pilota mediocre, un giornalista antitelevisivo per eccellenza, le sue prove moto inutili e prezzolate............ l'unica cosa di buono che ha fatto è stato lo slogan "casco in testa etc etc etc " ......... Cereghini se lo dovrebbe mettere anche in trasmissione il casco in testa....................

ITALO
10-03-2007, 22:28
Talmente libero che va in onda con la camiciola arancione della Numero Uno... Nonché figlio del titolare della concessionaria pubblicitaria di TeleNova.
Io la trasmissione l'ho intravista, perché è davvero impossibile guardarla per più di 1 minuto.

branchen
10-03-2007, 22:59
Non avevo mai visto prima 'sto Bobbiese, ma a parte i modi un po' da damerino, non mi è sembrato affatto male.

Anzi, dirò che mi ha fatto proprio un'ottima impressione, è sveglio, fa domande intelligenti e si vede che oggi faceva da moderatore tra Cereghini e Lucchinelli (il vero dispetto a Nico è stato chiamare Lucky in studio con lui, imho)

torelik
11-03-2007, 00:14
Quoto tutto, una vergogna !!!:mad: :mad: :mad:

GOBBOMAI
11-03-2007, 01:01
Se arrivavi al secondo minuto ti accorgevi che era un'ottima trasmissione.

Per la camicia si chiama pubblicità. Preferisco uno con la camicia con scritto in gigante lo sponsor che un falso test prezzolato in cui si esaltano le doti di una moto di m e r d a , stile Nico Cereghini...............

Zio Erwin
11-03-2007, 01:20
Non ci siamo.....

FUORI DALLE BALLE subito Meda e Bobbiese....

Meglio Maria Leitner....

Non capisce un cazzo pure lei ma almeno si può guardare...

Nico, vieni via lasciali perdere.....

Paolillo Parafuera
11-03-2007, 02:35
quoto gobbomai, chi non sa chi sia bobbiese farebbe meglio a tacere.
Sarà anche ossigenato, però ci ha sempre messo una passione fuori dal comune. Altro che raccomandati da telecronache rai!

ITALO
11-03-2007, 07:01
Avete ragione, Bobbiese è bravissimo oltre che bellissimo!

GianniC
11-03-2007, 07:43
Nico lo apprezzo dai tempi di AntennaNord. Bobbiese fa una trasmissione (su Telenova)molto passionale,sanguigna e anche un po' da bar:a me non dispiace.
Il problema è che non centra niente con la trasmissione di Cereghini.

Freebird
11-03-2007, 08:19
Griglia di partenza (su Telenova) è tuttora l'unico programma motoristico valido. Un Bar-Sport niente male.
Bobbiese sarà pure figliodi/sponsorizzatoda.. ma è uno che corre e sa il fatto suo.
E' vero ieri è stato penoso, ma non giudichiamolo "alla prima gara".
Se mediaset gli darà un pò di corda secondo me non farà rimpiangere nessuno.
Sicuramente lo vorrei in RAI al posto delle due cariatidi Mazzone/Capelli, per loro esiste solo la Ferrari...ma basta!!!

neoelica_bis
11-03-2007, 13:06
ma mi spiegate perchè si vuol fare un programma sulle moto usando un format nato per il calcio?
Cioè opinioni a ruota libera e polemica spinta?
ma è quello che noi ci aspettiamo?
se poi leggo qui che tanti dopo poco cambiano canale...

luke.duke
11-03-2007, 13:56
alzi la mano chi si ricorda la prima edizione, quella vera,
di Griglia di Partenza, sempre su Telenova.

due conduttori, uno era il grandissimo Merzario,
l'altro uno che non si vede più da tempo, del quale
non mi ricordo il nome..

era bellissimo ! Era credo il 1999...

Gioxx
11-03-2007, 19:19
ma rimango allibito a leggere questi post-.....degli appassionati motociclisti che non conoscono Bobbiese.....e' un grande...........il giovedi a Griglia di partenza e' insuperabile......

luke3d
11-03-2007, 19:29
a dilla tutta...il cerego...m'e' sempre rimasto sulle palle!
Ma il biondo deve anda' a vende il pesce al porto di livorno....

FRANZ.cesco
11-03-2007, 19:30
Urca, non conosco Bobbiese però conosco Schopenhauer......va bene lo stesso?

ITALO
11-03-2007, 19:40
http://www.stpauls.it/telenova/programmi/images/Sport/Griglia/Bobb0306Campus.JPG

cuorenero
11-03-2007, 19:41
visto Griglia di Partenza..e condotta bene e con ottimi ospiti....

ogni giornalista e' "sponsorizzato" per cui niente di scandaloso...

Cereghini lo reputo bollito da tempo,e a sponsor non sta' messo male.....

anche le telecronache della Motogp sono inascoltabili....

alexieij
11-03-2007, 19:43
Io penso siano entrambi ottimi conduttori. Siamo solo abituati a vedere Nico su Italia 1. Chi ha visto fuorigiri si ricorderà bene che al termine della trasmissione con il nero inserito prima della pubblicità il fonico ha fatto una gaffes e non ha chiuso in tempo il microfono di Bobbiese. Ebbene io gli ho sentito dire:"Com'è andata?"
Questo x me vuole dire avere rispetto ed umiltà verso un volto noto come quello del Cerego. E poi consideriamo il fatto che ogni tanto bisogna portare aria fresca in ste trasmissioni. Bobbiese è come un qualsiasi veicolo nuovo: x piacere bisogna dergli tempo e farci l'occhio. Alzi la mano chi non seguirà più ste trasmissioni se continueranno a metterci lui.

TRIPLEINSIDE
11-03-2007, 20:55
guardate il livello costante degli ospiti a griglia di partenza...
altissimo ad ogni puntata, ottima trasmissione dove le balle delle finte trasmissioni sportive stanno fuori e traspira tanto amore per i motori...

ik1qhb
11-03-2007, 21:05
.... in effetti Mara Leitner......

Oggi poi semi spettinata e appena alzata dal letto.... beh due colpi...!!!

Io vedrei bene il solo Luchinelli... insieme a Gianola magari!!!! Sai che ciucche?

kappa
11-03-2007, 21:49
Io vedo tutte le settimane "Griglia di partenza" è una trasmissione indovinata poi che ci sia quel "mandrogno" di Bobbiese è lo stesso ed è pure uguale se fa "Fuori giri" il sig, Cereghini era scarso come pilota ed'è scarso come presentatore, metteva sempre "zizania" tra i piloti, purtroppo di giornalisti bravi in ambito motociclistico che fanno televisione non cene sono bisogna accontentarci

Mandrogno
11-03-2007, 22:21
Grande Frank!
Un pò di aria nuova finalmente. :D :D :D

Trikke
11-03-2007, 23:06
L'unica cosa che ho notato di nuovo è stata una certa ricerca della zizzania assolutamente gratuita. Già ci sono le trasmissioni di calcio ad essere inguardabili, speriamo che anche questa non prenda quella piega...
Lamps

Viggen
12-03-2007, 00:23
Chi ha proposto la Leitner?
Ah, le zinne della Leitner...ma che sia paraculata da quelli degli impianti di risalita?

ITALO
12-03-2007, 00:33
http://img117.imageshack.us/img117/8210/10iv3.jpg

Viggen
12-03-2007, 00:34
Ecchile là!