Entra

Visualizza la versione completa : Ram Mount...qualcuno l'ha acquistato

luke3d
09-03-2007, 16:17
Ciao,
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato qualcosa dalla Ram Mount ed in caso a chi vi siete rivolti.
Non è che c'è un rivenditore in italia?

Grazie,
Luca

rednose
09-03-2007, 17:50
Ciao,
volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato qualcosa dalla Ram Mount ed in caso a chi vi siete rivolti.
Non è che c'è un rivenditore in italia?

Grazie,
Luca

Ce l'ho! Comprato su internet per montare il garmin 2610. :lol: :lol:

Pet
09-03-2007, 17:56
o vai sul loro sito ammericano, dove trovi di tutto e di più o se lo devi usare per un gps rivolgiti a touratech oppure in negozi di nautica ;)

luke3d
09-03-2007, 18:27
Rednose, dove l'hai preso? (prego astenersi battutaccie.....;) )
Pet, si, mi serve per un Tomtom, ma la Touratech ce l'ha in listino?
mò controllo..
grazie
luca

cavalcapassi
09-03-2007, 18:36
L'ho ritirato ieri sera dal corriere SDA...
L'articolo che ho avuto l'ho ordinato via web alla Touratech ed è il numero 01-065-0040-0 e il braccetto corto 068-0230 che serve a posizionare meglio il GPS ( un Garmin Quest) sul cruscotto del mio GS.
Il braccetto corto NON lo trovi sul catalogo web della http://www.touratech.de/new/main.php?sprache=4
perchè non l'hanno ancora caricato, ma lo vedi sul catalogo cartaceo che ti puoi fare spedire gratuitamente a casa richiedendolo sul sito.
Il GPS lo metto sul supporto che già avevo acquistato sempre da Touratech e che usavo sulle altre moto applicato al braccetto sul manubrio, che sul GS manca e che sarebbe comunque nascosto dalla eventuale borsa da serbatoio...

Questo è quanto...
Lamps

ROBYGS
09-03-2007, 20:08
Io l'avevo preso dalla Touratech, però ora ho visto che esiste anche la chiusura con la chiave.... che trovo essenziale!
ciao

cavalcapassi
09-03-2007, 22:18
A me della chiusura a chiave non importa perchè ho quella del supporto della Touratech per il GPS e ho deciso che al posto del nottolino per allentare il braccetto metterò un dado autobloccante da stringere con una chiave e un controdado in modo da rallentare l'eventuale malintenzionato e comunque non lascio da solo il tutto per niente.
Per il resto si vedrà.
Cia

cavalcapassi
11-03-2007, 21:45
Ho provato a sostituire il nottolino per la regolazione con un dado autobloccante, ma l'operazione è fallita perchè le viti sono con filetti MB e non MA normali....:rolleyes:
Poi credo che possano essere addirittura in pollici e non in millimetri MA perchè la chiave da utilizzare è da 11mm, domani torno al lavoro e me li porto dietro per le misure del caso.
La RAM è statunitense e forse non monta viti in mm MA per questo motivo.
Si vedrà....:-o

adventurer
11-03-2007, 22:48
esatto..chiave da 11 vite M7...alzi la sella di un vespino e togli una delle 2 viti che tengono il serbatoio ed il gioco è fatto:lol: :lol: :lol:
seriamente sarebbe da trovare una vite M7 a brugola ma credo sia durissima...

Baghera
12-03-2007, 09:37
Devo sostituire anch'io quella vite ... non potrebbe essere una filettatura in pollici ...withworth (o come cavolo si scrive)???. Anni fa ho lavorato per ammmericani e sulle loro macchine tutte viti withworth. E cambiarla con una esagonale M6 ..???

adventurer
12-03-2007, 09:42
be diciamo che con un mascho ed un trapano si può fare.....ma forse deve diventare M8...

Piripicchio
26-03-2007, 12:39
ma se uno non vuole regalare il 200% del prezzo americano alla touratech... come si puo fare per comprarlo direttamente dal sito americano?