Visualizza la versione completa : Ventola raffredamento K12
Er Francese
09-03-2007, 09:01
Ciao a tutti,
Sto nottando che sul mio K12R parte tropo spesso la ventola di raffredamento ossia appena mi trovo un bloccato nel traffico parte e anche la mattina quando le temperature non sono al di sopra dei 15°...quindi sto pensando all'estate dove nel traffico Romano fa piu che caldo sta ventola sara sempre in funzione...
A voi fa la stessa cosa oppure ho un problema con la sonda di temperatura o il livello di liquido di raffredamento ???
Grazie
A voi fa la stessa cosa oppure ho un problema con la sonda di temperatura o il livello di liquido di raffredamento ???
Parte in effetti molto in fretta, nel traffico cittadino, l'estate scorsa (per quel poco che ho girato) era accesa ad ogni semaforo, e spesso anche in movimento.
Rottura di balle, ma tutto normale...
Ciao, Edo
Er Francese
09-03-2007, 09:50
Ok....grazie...sara veramente una rottura quest'estate me sa....
Confermo....anche la mia parte dopo una breve sosta al semaforo....cmq oltre al rumore non da nessun fastidio.....cioe' non ti spara aria calda sulle gambe....
Ps ..al limite cambia bar e prendine uno che non devi fare semafori....hahahaha:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
novantottoottani
09-03-2007, 10:11
Si attacca spesso e volentieri.........ad agosto al raduno dell'Etna il termometro del liquido di raffreddamento è salito,se ricordo bene,di quattro o cinque tacche mentre eravamo intruppati per le strade di Catania........
Er Francese
09-03-2007, 10:35
Confermo....anche la mia parte dopo una breve sosta al semaforo....cmq oltre al rumore non da nessun fastidio.....cioe' non ti spara aria calda sulle gambe....
Ps ..al limite cambia bar e prendine uno che non devi fare semafori....hahahaha:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissima. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Ciao, Edo
La K ha un radiatore veramente piccolo e la ventola fa quello che può...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |