Entra

Visualizza la versione completa : Ventola raffredamento K12

Er Francese
09-03-2007, 09:01
Ciao a tutti,

Sto nottando che sul mio K12R parte tropo spesso la ventola di raffredamento ossia appena mi trovo un bloccato nel traffico parte e anche la mattina quando le temperature non sono al di sopra dei 15°...quindi sto pensando all'estate dove nel traffico Romano fa piu che caldo sta ventola sara sempre in funzione...

A voi fa la stessa cosa oppure ho un problema con la sonda di temperatura o il livello di liquido di raffredamento ???

Grazie

Edo
09-03-2007, 09:39
A voi fa la stessa cosa oppure ho un problema con la sonda di temperatura o il livello di liquido di raffredamento ???

Parte in effetti molto in fretta, nel traffico cittadino, l'estate scorsa (per quel poco che ho girato) era accesa ad ogni semaforo, e spesso anche in movimento.

Rottura di balle, ma tutto normale...

Ciao, Edo

Er Francese
09-03-2007, 09:50
Ok....grazie...sara veramente una rottura quest'estate me sa....

Gioxx
09-03-2007, 10:07
Confermo....anche la mia parte dopo una breve sosta al semaforo....cmq oltre al rumore non da nessun fastidio.....cioe' non ti spara aria calda sulle gambe....

Ps ..al limite cambia bar e prendine uno che non devi fare semafori....hahahaha:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

novantottoottani
09-03-2007, 10:11
Si attacca spesso e volentieri.........ad agosto al raduno dell'Etna il termometro del liquido di raffreddamento è salito,se ricordo bene,di quattro o cinque tacche mentre eravamo intruppati per le strade di Catania........

Er Francese
09-03-2007, 10:35
Confermo....anche la mia parte dopo una breve sosta al semaforo....cmq oltre al rumore non da nessun fastidio.....cioe' non ti spara aria calda sulle gambe....

Ps ..al limite cambia bar e prendine uno che non devi fare semafori....hahahaha:lol: :lol: :lol: :!: :!: :!:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edo
09-03-2007, 16:39

Bellissima. :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Ciao, Edo

Viggen
09-03-2007, 22:41
La K ha un radiatore veramente piccolo e la ventola fa quello che può...