Visualizza la versione completa : Prezzo Z6 anteriore: 140€......
Ciao a tutti,
dovrei cambiare la gomma anteriore e mi sono informato in un grosso rivenditore a Firenze per la Z6 e mi ha detto 140 euri....
Ci siamo con il prezzo?
Non è che abbia moltissimo tempo per andare a giro per gommai a chidere il prezzo, è anche vero che il tipo che ho sentito io, per mia esperienza, non è che abbia prezzi così stracciati....
Che mi dite?
Luca
Evangelist
09-03-2007, 08:59
Ciao a tutti,
dovrei cambiare la gomma anteriore e mi sono informato in un grosso rivenditore a Firenze per la Z6 e mi ha detto 140 euri....
Ci siamo con il prezzo?
Non è che abbia moltissimo tempo per andare a giro per gommai a chidere il prezzo, è anche vero che il tipo che ho sentito io, per mia esperienza, non è che abbia prezzi così stracciati....
Che mi dite?
Luca
A pc l'anno scorso un OTTIMO prezzo era 120 montata... direi che 140 ci puà stare... IMHO
www.nikpneumatici.it 108,12€
tutte e due 280 montate.
IL post dovrebbe costare di più.
ergo 140 è un pò troppo secondo la mia logica "spannometrica"
La posteriore montata 165€ a Bologna mercoledì.
Se l'anteriore costa mediamente di meno per me 140€ non sono male come prezzo.
...se non hai tempo per girellare vai e montala, montata ovviamente, vero ?...:bounce:
Paolo Grandi
10-03-2007, 18:56
tutte e due 280 montate.
IL post dovrebbe costare di più.
ergo 140 è un pò troppo secondo la mia logica "spannometrica"
Quotone, ma i listini sono rincarati in vista della primavera ;)
Quotone, ma i listini sono rincarati in vista della primavera :wink:
la settimana scorsa:cool: :cool:
Paolo Grandi
11-03-2007, 08:24
la settimana scorsa:cool: :cool:
Immaginavo. Anch'io, che le sto cambiando ora, le pago così, ma proprio perchè il mio gommista ne ha già fatto incetta ;)
claudioilcaldo
11-03-2007, 17:59
Secondo me 140 € montate sono in linea con il mercato
....eccomi....
l'ho montata alla fine.....sono uscito da lavoro e mi sono fiondato dal gommarolo alle 19:40 di venerdi'.....anche se alla fine il prezzo e' 5 euro sopra la media dove lo trovavo un gommista che di venerdi' sera a negozio quasi chiuso mi cambiava le gomme??
Vabbuo', ringrazio tutti, per la cronaca il negozio e' Reitano Gomme, all'uscita della Fi-pi-li...
luca
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |