Visualizza la versione completa : Fanatico della gomma
Salve a tutti, sono iscritto da un pò, leggo molto e scrivo poco.. e mi sono accorto di non essermi mai presentato, lo faccio ora.
Vi chiedo subito un consiglio, sperando che possiate aiutare un neofita come me: cerco delle gomme che mi facciano fare tanti km spendendo poco, non mi importa se sono di legno, piego poco ma faccio tanta strada. Cosa mi consigliate?
Un triplo lampeggio!! :D
BucefaloGS
08-03-2007, 23:17
Benvenuto!!!!!!
indianlopa
09-03-2007, 07:19
fai come me non farti prb di gomma mini o maxi, senza gomma , un bel paio di slip e via col vento che esce meglio:lol: :lol: :lol: :lol:
benvenuto
vivident xilit, non si attacca al lavoro del tuo dentista:lol:
Manga R80
09-03-2007, 08:49
di legno no, in caso di incidente grave si confonderebbero con la testa.
le rubi sul primo K che trovi e sei a posto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pacpeter
09-03-2007, 09:33
innanzitutto ben arrivato. meglio risparmiare su altre cose ma sulla sicurezza no. due volte in meno al ristorante e un paio di gomme serie
barbasma
09-03-2007, 11:13
io di solito adopero le moto degli altri così non spendo niente.
cerco delle gomme che mi facciano fare tanti km spendendo poco,
rubale :lol: :lol:
cuorenero
09-03-2007, 12:33
benvenuto...
Benvenuto, i migliori risultati gli riscontro con Ceat o Marangoni, pero' vanno gonfiati con pressione alta, il che aumenta il peso della moto:(
Evangelist
09-03-2007, 16:12
Benvenuto!!!
Ti suggerisco di prestare tanta tanta attenzione anche all'olio... anzi fossi in te andrei nell'apposito forum a chiedere lumi!!!:lol:
KappaElleTi
09-03-2007, 16:20
innanzitutto ben arrivato. meglio risparmiare su altre cose ma sulla sicurezza no. due volte in meno al ristorante e un paio di gomme serie
QUOTO !!
e RIQUOTO :lol:
e aggiungo che a te basta saltare uno spuntino :cool:
guglemonster
09-03-2007, 16:35
ma che olio usi per la tua moto????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
09-03-2007, 16:42
:D BMWenuto nella mandria :D
per le gomme ti consiglio di comprarle sempre usate, costano moooooolto meno
nikpessa
09-03-2007, 16:56
Benvenuto! :D
Mi associo a KappaElleTi sul discorso gomme... ;)
Linguaccia
10-03-2007, 09:29
fai risuolare sempre quelle vecchie,spendi poco.e ti ci affezioni:lol:
AlessandroF
10-03-2007, 09:34
Ciao, benvenuto. Immagino che tu intenda la gomma da masticare.... Io uso le brooklin, la gomma del ponte: non ho voglia di masticare per un anno intero!
Francy71
10-03-2007, 23:22
Non è mai troppo tardi! Benvenuto!
PeterPaper
11-03-2007, 09:42
:wav: Benvenuto !!!:happy1: :drinkers:
per le gomme chiederei a quel buliccione di Milka (che saluto :clown: ).....o a Otto & Kurt..:tongue1: ..male male che vada a quell'incompetente di Mauricor..:lol: ..eheheheh...
Archimede
12-03-2007, 07:43
Finalmente ti presenti, era ora!
Pensa che per un attimo avevo letto, non so per quale motivo, "fanatico della gonna" e mi si è materializzata la tua immagine in minigonna sul kappone, nel mese di agosto, a mezzogiorno... e odore di fritto misto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
12-03-2007, 08:18
Ciao Paolo, benvenuto!
Ottimo l'argomento con cui esordisci, ti consiglio di aprire subito qualche altro thread inesplorato:
- Mukke spiaggiate
- Batterie
- Olio
- Meglio Gs1200 o Gs1150?
- Sogliola Vs Frontemarcia
- Varie ed eventuali
:lol:
PS Un paio di 'benvenuto' qui' li hai presi per davvero da qualche C1 ;)
Capiranno in furturo :lol:
iceunstable
12-03-2007, 08:31
benvenuto ............
battutaccia:
leggendo "fanatico della gomma" scritto da un moderatore m'e' venuto da pensare a questa (http://www.mouse-informatica.it/catalog/images/gomma%20stedtler.jpg)
Paolo sei un mito !
:!::!::!::!::!::!:
PS: Io non ho mai visto una sogliola con le gomme... nemmeno con le gonne... nemmeno con le bombole.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |