Visualizza la versione completa : Negozio a Milano
Piermerlino
08-03-2007, 22:12
Qualcuno ricorda per caso di un negozio a Milano, se non ricordo male: Hot Bikes ecc... che vendeva un sacco di after market Bmw ?
Era in zona Loreto, vicino al ponte della ferrovia che attraversa viale Monza.
Ho provato ad andare giù un paio di volte ma era sempre chiuso, non c'è più neanche il sito.
Che fine ha fatto ?
erano talmente ladri ed incompetenti che, giustamente, sono falliti?
:lol: :lol: :lol:
louberta
08-03-2007, 22:17
be' io ci passo spesso, ma non ho mai notato questo negozio...
cosa vendeva?:D
Piermerlino
08-03-2007, 22:20
Il catalogo era piuttosto nutrito, anche il sito prometteva bene: selle, centraline, scarichie, un'infinità di roba per ogni Bmw.
Riguardo la oro correttezza non so nulla. Mai visto un prezzo neanche la merce dal vero. Probabilmente era chiuso il sabato pomeriggio.
louberta
08-03-2007, 22:32
Di quello sinceramente non so.
Però li in zona, via roggia Scagna mi pare, che è una traversa di viale monza, c'è un bel negozio di accessori moto di un po' tutte le marche. Vendono ricambi, olio, borse e altro.
Non so se siano gli stessi... non mi ricordo il nome...
ah... tra parentesi... affianco c'è pure un gommista per sole moto e molto competente. il prossimo treno lo cambio li!
;)
Hanno chiuso tre o 4 anni fà, si sono dati alle speculazioni immobiliari, rendevano di più...
erano talmente ladri ed incompetenti che, giustamente, sono falliti
aggiungerei di un'antipatia fuori dal comune:mad: :mad: :mad: :mad:
Però li in zona, via roggia Scagna mi pare, che è una traversa di viale monza, c'è un bel negozio di accessori moto di un po' tutte le marche. Vendono ricambi, olio, borse e altro.
ah... tra parentesi... affianco c'è pure un gommista per sole moto e molto competente. il prossimo treno lo cambio li!
;)
TAGO RICAMBI C'E' ANCHE IL SITO - GENTE COMPETENTE E SIMPATICA, FANNO SEMPRE UN PICCOLO SCONTO CHE E' MAGGIORE SE SI ORDINA IN RETE
estestest
09-03-2007, 09:28
erano talmente ladri ed incompetenti che, giustamente, sono falliti?
Come non quotarti. Oltretutto erano di una spocchiosità e supponenza fuori dal comune.
;)
trattasi di tago ricambi: www.tago.it
e il gommista a fianco è Morogomme, prezzi buoni anche se il fratello (con cui sono in lite), ha prezzi migliori. Sempre Morogomme ma in via Lattanzio, 15
barbasma
09-03-2007, 15:33
hahaha ho comprato le mie prime HEPCO e becker da loro anni fa.
mi arrivarono due valige sinistre... :mad: :mad:
lozioste
09-03-2007, 17:16
e il gommista a fianco è Morogomme, prezzi buoni anche se il fratello (con cui sono in lite), ha prezzi migliori. Sempre Morogomme ma in via Lattanzio, 15
io le ho cambiate li , hanno prezzi buoni e sono molto bravi nel lavoro
Lo conosco appena, ma che ti ha combinato?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |