Visualizza la versione completa : R 850 R Di Tutto Di Piu'
Incominciamo:
-sotto i 2000 giri la moto seghetta,cioè va a singhiozzo,è normale?
-sopra i 5000 giri, leggera vibrazione,è normale?
-a 20.000 km è possibile che gli ammo siano già da buttare?.è normale?
guglemonster
09-03-2007, 09:39
si.... purtroppo l'unica cosa un pelo anticipata sono gli ammo..
per i seghettamenti potrebbe far bene un bilanciamento più preciso.
leggi le faq ;)
A parte gli ammortizzatori, il resto si sistema con una buona messa a punto dei corpi farfallati. Vedi FAQ Vacuometro. La 850 una volta sistemata seghetta meno della 1150. Idem per il consumo d'olio. Vai tranquillo che hai preso un buon prodotto.
superpippo
09-03-2007, 14:00
beh mi sembra che la tua sia un modello con pochi difetti.....
KappaElleTi
09-03-2007, 14:11
Incominciamo:
sotto i 2000 giri in che marcia? in generale parlerei di impuntamenti sotto i 2000 giri, non di seghettamenti ;) comunque se fossero seghettamenti non è normale
p.s. il seghettamento lo senti con un filo di gas, ma proprio un filo, come miscela aria benzina troppo ricca di aria:) e sotto i 2000 giri con un filo di gas non hai coppia per dare trazione, a parte che in prima marcia
sopra i 5000 è normale che vibri leggermente
a 20.000 ammo da buttare? dimmi dove hai il cassonetto grazie :cool:
ciao :)
Io sono molto soddisfatto.
:confused: strano, ne ho una non catalitica e a parte l'on/off non presenta nessun seghettamento...anzi con i suoi rapporti corti va di quinta in salita a 1500/2000 giri che è una bellezza...ti consiglierei di farci dare uno sguardo.
che vibri agli alti, mi sembra normale.
gli ammo da buttare dopo 20.000km...partendo dal presupposto che fanno pena anche da nuovi, mi sembra un po' presto.
Sotto i 2000 giri, oppure finchè il motore non è caldo, non si può parlare di seghettamenti, perchè la centralina non gestisce il motore col cut-off.
Si può probabilmente ipotizzare un problema meccanico, tipo albero cardanico con le crociere "incrociate" non allineate.
la mia non seghetta e il cedimento degli ammortizzatori mi pare decisamente prematuro
sopra i 5000 giri in effetti vibra un poco ma le vibrazioni sono decisamente calate dopo i 25.000 km ...soglia oltre la quale il mio boxer pare si sia "slegato" del tutto
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |