PDA

Visualizza la versione completa : Ho tradito .....

walter54it
08-03-2007, 20:43
Mi vergogno moltissimo :-o Da vero "dentista" ... che non sono :confused:
Oggi la :arrow: ha prevalso e, dopo prova su strada, ho consegnato (poco più di un'ora fa) la RT1200 superaccessoriata ad un conc e sono tornato a casa in auto ...... (mia moglie, euforica, è venuta a recuperarmi)

La "nuova" era in pronta consegna, ancora smontata. Non è una BMW ma ....

Forse sabato pomeriggio o, al massimo, lunedì me la consegnano. Per domani mi hanno garantito le targhe.

Dopo tre "grosse" BMW ho tradito il marchio.
Questa sera non risponderò perché non sono nelle condizioni psico-fisiche ottimali per replicare con lucidità a quanti vorranno scrivere:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Capitemi .....

Non mi dilungo oltre; non ho nessuna intenzione di tenervi sulle spine.

Da buon cinquantenne :( ho fatto il passo sognato da parecchio tempo: entrerà nel mio garage una fiammante GoldWing rosso ... Cabernet, accessoriata di tutto punto :)

Quando riacquisterò le mie pur misere facoltà mentali .... vi terrò informati. Se ancora mi vorrete ....... :lol: :lol: :lol:

Bandit
08-03-2007, 20:47
Aggiorna la firma ... :(

varamukk
08-03-2007, 20:50
Quanto me piace...

Lilith
08-03-2007, 20:53
L'importante è che tu ne sia contento

barbasma
08-03-2007, 20:57
hai fatto benissimo.;)

è il top per il turismo.

R72
08-03-2007, 20:58
nessuno puo' dirti nulla
gran poltrona
gran moto

mistral
08-03-2007, 21:02
Ho avuto due 1500 di seguito tempo fa, che dirti.......:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Per viaggiare è il TOP del TOP !!!!

Madcat
08-03-2007, 21:34
'sta storia l'ho già sentita altrove...

...intendo dire che un cambio del genere l'ha già fatto un'altra persona giusto questa settimana...

vabbè dài! ti perdoniamo!

oh ragazzi la goldwing non scherza mica...mi ricordo un video in cui un tipo si divertiva a limarne gli scarichi sull'asfalto con una disinvoltura da fare invidia...

alexieij
08-03-2007, 22:26
Hai scelto mica una moto delle balle!
L'importante è che tu sia contento e che la voglia delle 2 ruote non si esaurisca mai.
Hai chiuso un capitolo e ne hai aperto un altro.
Hai 50 anni e sono sicuro che prima o poi tornerai mucchista. :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:

jimmymigliore
08-03-2007, 22:39
Secondo me e' bruttissima....

cecco
08-03-2007, 22:48
Gran bella moto, mi incute soggezione a vederla però nei sogni più proibiti... ;) ...congratulazioni! :D

cambridge
08-03-2007, 22:50
grandissimo Walter!!! un giorno spero di arrivarci anch'io a quel 6 cilindri!!!

anche altri nostri amici ne saranno contenti: ci sentiamo al telefono nei prossimi giorni.

e poi sai che a breve passerò dalle tua parti con la mia nuova cavalcatura e l'invito per uno spritz è sempre valido... anzi ora ancora di più!!!

bepin
08-03-2007, 22:51
Sei perdonato ma solo perchè è la Gold Wing.

neoelica_bis
08-03-2007, 22:53
epperò..una sberla da30 mila pleuri!
o sbaglio?
ottimo acquisto

torelik
08-03-2007, 23:03
Ottimo affare... 30 mila pleuri per la Costa Fortuna...

MacGyver
08-03-2007, 23:08
:lol: :lol: :lol: L'unico problema sarà.....FARE LA FILA!!!! Buona strada!:lol: :lol: :lol:

c.p.2
08-03-2007, 23:40
porca vacca come mi piace quel sommergibile con una astronave attaccata davanti, ma non è detta l'ultima parola è da qualche anno che ci giro intorno l'unica cosa che mi ha sempre frenato è che non piegha quasi niente e non ha il bottone per l'iperspazio, quando sarò più vecchiarello..:-p :D

diego@
08-03-2007, 23:55
sono andato a vedermela... è bellissma e chissà a viaggiarci:D :D

xaro
09-03-2007, 00:32
Nulla da dire, è la vasca da bagno più bella che esista :lol: :lol:

Supermukkard
09-03-2007, 08:21
Se è "rosso cabernet franc" è perfetta

se invece l'hai presa "rosso cabernet tavernello"...

dax
09-03-2007, 08:42
Ciao compaesano!!!Le :arrow: :arrow: ,quando si può, vanno ammazzate, perciò ti dico che hai fatto solo bene!!
Ammazza, che salotto........

guglemonster
09-03-2007, 08:42
deh, ma una panda 4X4??? sono grosse uguali e almeno la panda sta su da sola:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

fatto bene ;))

dpelago
09-03-2007, 08:44
A me quell'astronave piace da morire :D

Dpelago KTM 990 Adv.

Er Francese
09-03-2007, 08:45
La touring per eccelenza...complimenti e a questo punto ti auguro dei splendidi viaggi

Ciiiaaauuuzzzz

giacomobiella
09-03-2007, 08:53
E' una scelta che quando avrò i capelli grigi farò anch'io.
Però con un'HD Electra Glide, tanto allora le faranno ancora uguali...

jaygalloway
09-03-2007, 10:15
Il meglio che esista nel suo genere, le altre sono solo imitazioni.

Complimentoni

Albus
09-03-2007, 11:00
E' il passo che vorrei fare anch'io....

3alista
09-03-2007, 11:54
L'unica cosa importante e' che piaccia a te, io rabbrividisco quando penso alla prova che feci con la k1200lt, anche solo il non sentire sulla schiena il contatto con il mio zainetto ...

cmq de gustibus

pennanera
09-03-2007, 12:13
ho promesso anch'io al mio zainetto che l'avremmo comprata a 80 anni :eek:

a 50 anni sei troppo giovine ;)

walter54it
09-03-2007, 14:24
Ho (abbiamo .... anche la consorte) un lacrimone che scende.
Non mi sarei aspettato tanti bei messaggi :)
Ragazzi mi avete veramente commosso e vi ringrazio di cuore per tutte le parole gentili.
Concordo che è una moto molto particolare: si può amare alla follia o si può vedere come una "non moto" per vecchi ricchi. Io un po' vecchio forse lo sono, ricco NO ;) E' semplicemente un sogno che si avvera e che spero mi soddisfi. L'ho comunicato a voi per condividere la gioia, non certo per fare lo sb.... :rolleyes: :rolleyes:
Vi aggiornerò presto. Devo correre a fare il passaggio dell'assicurazione ... :lol: :lol: :lol: :lol:

Siete grandi, grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

walter54it
09-03-2007, 14:27
Dimenticavo .....

Per chi vive nei dintorni e per TUTTI gli altri ..... un aperitivo, una birra ........

non sarebbe un obbligo; sarebbe un VERO PIACERE !!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D

nelblù
09-03-2007, 15:31
felici kilometri in gold wing:D :D :D :D :D :D :D

Degus
09-03-2007, 15:36
Per chi vive nei dintorni ..... un aperitivo, una birra ........

ebbravo compaesano....:D :D :D

la g.w. è semplicemente unica....:eek:

louberta
09-03-2007, 15:48
Per me la Goldwing non è una moto, ma tant'è.

quoto, è un segmento a parte.
ce l'ha un mio collega e ci facciamo delle grandi discussioni sul fatto che per me non è una moto... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari...:lol: :lol: )
però è bella e affascinante...
buoni km!:D

Saetta
09-03-2007, 16:05
Dimenticavo .....

Per chi vive nei dintorni e per TUTTI gli altri ..... un aperitivo, una birra ........

:D :D :D :D :D :D

Vabbè, proprio ora che noi con l'RT stavamo superando quelli con il GS 1200 :lol:

Diciamo però che fai sempre parte della famiglia....delle SUPER / TOURER :D

megag
09-03-2007, 17:36
La versione 2008, uscirà col volante provvisto di airbag, al posto del manubrio....;) ......e delle rotelle posteriori retrattili, che escono e stabilizzano il tram, allo stop ..... ;) :lol:

Scherzi a parte, congratulazioni e buona strada !!!! :D

guidopiano
09-03-2007, 17:58
E' una scelta che quando avrò i capelli grigi farò anch'io.
...

ecco :mad: questa è la solita frase che si dice sempre .... quando si vuole rimarcare il fatto che certe moto sono da pensionati :lol:

questo modo di dire e di pensare ..... qualcuno me lo dovrebbe spiegare :confused:

perchè ??? :confused:

uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg

semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili :rolleyes:

è un pò come quando parlando di donne ...si dice che uno più vecchio è più a bisogno di carne tenera :eek: :eek:

comunque complimenti a ;) walter54it:D :D :D

giacomobiella
09-03-2007, 18:02
... (lui in compenso mi dice che le BMW sono per i bancari[/QUOTE]

Voleva dire banchieri!

boschi
09-03-2007, 19:06
E' stata una tua scelta quindi BUON DIVERTIMENTO

walter54it
09-03-2007, 19:47
Contrariamente a quanto annunciato .....

E'IN GARAGE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il conce ha fatto il miracolo e , nonostante la confusione che aveva oggi (intesa come movimento di clienti), è riuscito a preparare la moto.
Sono anche riuscito a superare il limite apparentemente invalicabile dell'assicurazioe: l'agenzia chiudeva alle 16,00, l'immatricolazione è arrivata alle 16,10 ..... Grandi corse ed un grazie sentito alle ragazze di via O. Marinali :D :D :D :D

Per farla breve ... qualche buona spiegazione, a fare benza, a casa a lasciare la quattroruote della moglie e ... giretto di rito in coppia in quel di Marostica e dintorni. Cose da poco ma di grande sapore :-p
Vi posso assicurare che è un gingillo, anche se è molto legata e mooooolto meno sciolta e scorrevole di quella provata ieri.

Qualche difficoltà per il garage. La devo sistemare a marcia indietro (a braccia, nello stretto). Bisogna prenderci la mano. Non è un fuscello (in questo caso forse è peggio della LT) ed è terribilmente larga sull'avantreno. Il posteriore è più stretto della RT, il davanti ..... enorme :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Mi farrò i segni per terra tipo ... pista di atterraggio :lol: :lol: :lol:

Ora ho da leggere i manualetti di uso e manutenzione. Se qualcuno ha visto quelli della GW 2007 mi può compatire. Peggio dell'Enciclopedia Brittanica :scratch:
I "libri" allegati alla moto riampiono mezza borsa laterale :read2: Domani mattina mi devo alzare prima delle quattro ...... per lavoro, naturalmente :mad: Spero di dormire almeno qualche minuto ... :-o

Ancora un grazie a tutti e ... fatevi vivi (soprattutto i bassanesi :lol: ) Il mio cell. è 338 8377681. Nonostante i miei orari impossibili mi farebbe molto piacere conoscervi.

Lamps targati GW (provo a cambiare la firma ...)

Cefy
09-03-2007, 20:22
Almeno Tu salutaci ancora!
:) :)
Mi Raccomando!!

Davide
09-03-2007, 20:26
Ciao Walter,

hai fatto quello che desideravi, cosa c'è di meglio ?

Complimenti per l'acquisto :D :D :D :D :D

storvandre
09-03-2007, 21:00
la moto è l'angolo di libertà che alcuni uomini hanno il privilegio di riservarsi. è bellissimo vedere come un oggetto possa dare tanta gioia ed entusiasmo.

goditi il mezzo e tanta strada a te :lol: :lol: :lol: :lol:

torelik
09-03-2007, 23:08
Dai walter, qualche post fa... la definii "costa fortuna"... effettivamente...
Comunque congratulazioni, una bella bestia!
E' la moto ideale per i lunghi, cosa che io non faccio mai...
Ti auguro buona strada !

Albus
10-03-2007, 09:56
L'hai presa da una concessionaria Honda o da uno dei rivenditori specializzati GW?

walter54it
10-03-2007, 20:06
Rieccomi ...
Oggi l'ho adoperata "solo" per andare la lavoro. :mad:

Spero domani di poter fare qualche giretto più piacevole, anche se sono mezzo influenzato :(
Sarà stato lo stress di ieri :)

Vi ringrazio ancora tutti. Nell'ordine:

Cefy: ci mancherebbe altro. Ho sempre salutato e saluterò sempre anche i 125 .... Mi da molto fastidio chi non risponde e sulla GW non mi sento assolutamente seduto su un trono. Mi venisse un colpo il giorno che mi monterò la testa ... :lol: :lol: :lol:

Davide: rimani fedele alla RT. Secondo me è la tourer più equilibrata ed evoluta del momento. La GW è una :arrow: forte ..... ma. Da un pezzo che non ci sentiamo, magari capiterà l'occasione per trovarci

Albus: l'ho presa dal concessionario Honda di Bassano. Credo sia uno (se non "il") dei più grossi d' Europa, almeno come vendite. Per il momento mi sono trovato benissimo ed è impressionante il numero di persone e di moto che vi gravitano :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per tutti gli altri ..... ci sentiamo presto. Ho cambiato marchio ma è impossibile rimanere senza di Voi !!!!!! ;) ;)

Buona domenica

marameo
10-03-2007, 22:22
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma e' un forum di moto......o di camion....:lol: :lol: :lol:

PeterPaper
10-03-2007, 22:48
Buona strada Walter !! Bel bestione...;)

(hai fatto fuori proprio un gran gorilla :arrow: :lol: )

steu369
10-03-2007, 23:09
da possessore di LT e prima di prendere quest'ultima ha provato la GW.Astronave.
I difetti sono, simili alla LT. Il garage e Il traffico.Per me il questi frangenti preferisco LT negli altri forse GW. Grande moto..sembri fermo e ti spaventi guardando gli strumenti. Il prezzo è un altro 'difetto grave'. ma è un assegno...
E come tutti auguro buoni e lunghissimi viaggi, è nata per questo.

1200rt
10-03-2007, 23:21
buonissimi viaggi!!!!!!!!!

il franz
10-03-2007, 23:55
Veicolo eccezionale quì http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=86605&highlight=gold quello che ho scritto quest estate.

Dico solo provatela e poi mi dite cosa ne pensate. Sui tornanti dello Stelvio da Merano si riesce a salire in 3a! Sulla supestrada si mette il cruise-control e ci si puo sedere dietro, fa tutto lei la si guida solo premendo sulle pedane (troppo bello vedere gli automobilisti shoccati). Viaggiare immersi dai 6 altoparlanti con la musica preferita... finiture impeccabili, escludendo gli specchietti è larga come l'RT 1100 e più stretta del 1200 con le valige montate.

Se ne avete la possibilità provatela anche se pensate di non acquistarla mai.

Se non fosse che l' RT 1100 è straordinario il GW sarebbe già in box.

walter54it
11-03-2007, 17:04
Ancora grazie a tutti.

Oggi, nonostante un gran raffeddore (spero non sia influenza) giretto d'obbligo con consorte per provare i tantissimi accessori della motona (soprattutto il navigatore :) ).
Proprio una roba da poco: passeggiata al laghetto di Fimon e rientro a Bassano passando per Cittadella.
Ho salutato tantissime moto e tantissime BMW. C'era qualcuno di voi ???

Tutto OK, veramente impressionante nella guida, granitica, puoi fare curvoni veloci senza mani ...
Quoto in pieno il franz, anche se non l'ho ancora provata nello stretto. Nei tornanti penso che la RT sia imbattibile (tra le motone).
E' vero, è più stretta dell' RT; Honda poteva sprecarsi e fare gli specchi retrovisori ripiegabili (in quel punto è veramente larghissima). Per chi come me non abita in un castello ed ha qualche problema di spazio .... sarebbero la ciliegina sulla torta :-o

Buona strada ...

artemio
11-03-2007, 17:29
"Guidopiano dice: uno più anziano diventa e più vengono a meno le forze, i riflessi, e la voglia di sbattersi ......... ecco proprio tutto quello che serve per comperarsi uno scatolone da 500 kg

semmai dovrebbe essere il contrario ..... più anziano più desideroso di cose agili"

Verissimo: infatti sono passato dalla RT al ST proprio per i 50 Kg. in meno e non scherzo!