Visualizza la versione completa : un nuovo canale solo di moto!
screwdriver
08-03-2007, 17:44
:D
spero che farà piacere a tutti voi sapere che tra poche settimane :clock:
uscirà su sky un canale dedicato solo al mondo della moto! Mi ha informato un amico che ci lavora: il canale si chiamerà MOTOTV e tratterà specialmente di granturismo, enduro, accessori, manutenzione... secondo me potrebbe essere una roba veramente figa... spero solo che sia compreso nel pacchetto base e non lo mettano a pagamento...
che ne pensate?
:arrow:
vadocomeundiavolo
08-03-2007, 17:46
finalmente,se ne sentiva la mancanza.
spero che farà piacere a tutti voi sapere che tra poche settimane
uscirà su sky un canale dedicato solo al mondo della moto!
Costerà otto euro/mese .... :mad::mad:
non a pagamento? ....... :confused: :rolleyes:
vadocomeundiavolo
08-03-2007, 17:52
finalmente,se ne sentiva la mancanza.
... spero solo che sia compreso nel pacchetto base e non lo mettano a pagamento...
che ne pensate?
:arrow:
...credo costerà circa 8euro al mese in +:mad: :mad: :mad:
AlessandroF
08-03-2007, 17:58
Ma che è, il topic dei pappagalli??? :lol: :lol:
Costerà otto euro/mese .... :mad: :mad:
(c'è scritto sulla guida programmi !! :lol: :lol: :lol: )
Ci mancava solo perché costerà 8 Euri al mese
screwdriver
08-03-2007, 18:09
8 euro al mese? in pratica in un anno viene un centone! cazzarola...
vabbhé io all'inizio lo faccio poi se è una chiavica mollo...
però dalle anticipazioni che ho avuto dovrebbe esserci roba interessante.
basta che non si parli di scooteroni però! quelli sarebbero da eliminare...
Er Francese
08-03-2007, 18:10
beh 8 euro solo per un canale al mese é un po' tantino....spero che sia un pachetto che include altri canali altrimenti sti azz'....
saremo a vede
ma devo pagare la dif anche io che ho il pacchetto completo??'
sylver65
08-03-2007, 18:11
mi costa meno il meccanico.
Sky sta rompendo i Balls
Ho la guida sotto mano MOTOTV CANALE 237 da Aprile
screwdriver
08-03-2007, 18:16
Ho la guida sotto mano MOTOTV CANALE 237 da Aprile
esatto intendevo proprio quello. però il sito non c'è ancora e io vorrei capire se col pacchetto completo è compreso. spero di si... altrimenti mi puzza di ladrata...
Sky sta rompendo i Balls
Quoto in pieno .... ma [OT] :lol: vi siete resi conto dello schifo di qualità video e audio (che per il più delle volte è fuori sicrono :rolleyes: ) che propinano ?? .... e dell'infima qualità dei decoder ?? :mad::mad: ....
Quasi quasi tiro fuori tutta la vecchia attrezzatura e reindosso la benda nera sull'occhio ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non trovo tutta sta bassa qualita'...anzi......... tu Drmask pero' dovresti anche uscire qualche volta....non ti fa bene guardare i filmini.........che poi diventi cieco
screwdriver
08-03-2007, 18:25
tra l'altro io da poco ho comprato una tv al plasma e i difetti sono ancora più evidenti, altro che high definition...
sky in effetti è piuttosto esosa però ci sono canali fighi... OT, a me piace molto JIMMY...
Quoto in pieno .... ma [OT] :lol: vi siete resi conto dello schifo di qualità video e audio (che per il più delle volte è fuori sicrono :rolleyes: ) che propinano ?? .... e dell'infima qualità dei decoder ?? :mad::mad: ....
Quasi quasi tiro fuori tutta la vecchia attrezzatura e reindosso la benda nera sull'occhio ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... :( Se lo tengono...
08-03-2007, 18:26
:D
il canale si chiamerà MOTOTV e tratterà specialmente di granturismo, enduro, accessori, manutenzione...
Ottima notizia!!
Io non trovo tutta sta bassa qualita'...anzi......... tu Drmask pero' dovresti anche uscire qualche volta....non ti fa bene guardare i filmini.........che poi diventi cieco
A parte che non credo tu abbia gli strumenti ;) che ho io per rilevare il segnale .... io esco ... sky non è per me ... :lol: :lol: :lol: :lol:
Nei canali fox la qualità è spesso scadente ; penso comprimano troppo :(
screwdriver
08-03-2007, 18:35
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... :( Se lo tengono...[/QUOTE]
però mi hanno detto che i primi 2 mesi sono gratis, valuterò, se è una boiata rimedio su Nuvolari che non è un granchè ma è gratis...
Bierhoff
08-03-2007, 18:37
non comprimono niente ... girano direttamente in DVCam :lol: e non scherzo.
confermo anch'io la bassa qualità (non di tutto ovviamente) sia tecnica che di contenuti di tutta la produzione italiana su Sky
ci lavoro nel settore e ne so qualcosa...
io quegli 8 euro glieli darò. se vale la pena bene se no altrimenti torno al pacchetto base.
drmask, di che ti occupi tu?
secondo me sono un po' tantini
screwdriver
08-03-2007, 18:49
secondo me sono un po' tantini
il discorso è che sky fa sempre così: mensilmente le cifre sembrano ragionevoli, poi se uno fa 2 conti va a scoprire che con qualche pacchetto optional vai a spendere in un anno 400 euro. e con 400 euro ci prendo qualche accessorio per la moto volendo...
Bierhoff
08-03-2007, 19:02
io ho il pacchetto base + cinema (del calcio non me ne frega niente) ... ma il cinema lo tolgo come ho un attimo di tempo libero per capire come si fa. c'è poca roba e dopo il film di ieri su Sky Cinema 1 in prima serata sarò molto lieto di eliminarlo domani stesso.
screwdriver
08-03-2007, 19:05
io ho il pacchetto base + cinema (del calcio non me ne frega niente) ... ma il cinema lo tolgo come ho un attimo di tempo libero per capire come si fa. c'è poca roba e dopo il film di ieri su Sky Cinema 1 in prima serata sarò molto lieto di eliminarlo domani stesso.
OT per curiosità che film era?
Tricheco
08-03-2007, 19:26
che lo guarderei 24 ore su 24
barbasma
08-03-2007, 19:53
su sky o fai il pacchetto completo... con TUTTO... altrimenti scopri sempre che ti interessa qualcosa che non puoi vedere... fanculo...
Vitellino
08-03-2007, 20:04
Per quelli che pensano di attivare il canale e poi disdettarlo o cambiare un pacchetto etc. non si può!
Una volta che attivi un pacchetto in più te lo tieni. Si può solo disdettare tutto l'abbonamento completo. :goodman:
Bierhoff
08-03-2007, 20:05
OT per curiosità che film era?
il titolo non me lo ricordo ma parlava di un gruppo di scalatori che doveva arriva in cima al K2 (nel periodo peggiore ovviamente) per disinnescare un ordigno che avrebbe distrutto il mondo ... :mad:
Bierhoff
08-03-2007, 20:05
Per quelli che pensano di attivare il canale e poi disdettarlo o cambiare un pacchetto etc. non si può!
Una volta che attivi un pacchetto in più te lo tieni. Si può solo disdettare tutto l'abbonamento completo. :goodman:
davvero? :mad: :mad: :mad:
adventurer
08-03-2007, 22:47
non proprio...il pacchetto di abbonamenti si pùò modificare solo di anno in anno in fase di riabbonamento automatico....in pratica bisogna comunicare il cambiamento prima che il riabbonamento sia effettuato....questo è quello che ho capito dalla signorina che mi voleva far prendere sky ad ogni costo....
Leonardo L'Americano
09-03-2007, 00:17
Confermo, dopo che gli sgancio 42 euri per 3 pacchetti mi rompe che ne vogliano altri 8... :( Se lo tengono...
però mi hanno detto che i primi 2 mesi sono gratis, valuterò, se è una boiata rimedio su Nuvolari che non è un granchè ma è gratis...[/QUOTE]
sarà gratis 1 (uno) mese....poi pachetto o non pachetto ci vogliono 8 euro extra al mese !!!!!:( :( :(
restando in topic Sky, giorno 2-3-4 abbiamo girato 6 puntate di Rroad su Nuvolari in giro per la Sicilia, andrà in onda a fine Aprile....potete vedere qualche foto qui http://www.bmwmotorradclubclenag.it/Foto/viaggisoci2007/Motoexplora/album/index.html
Er Francese
09-03-2007, 08:50
Scusate ma per la qualita se uno mette un decoder HDI secondo voi si vede meglio o la differenza é minima ?
Poi a porposito della Trasmissione Rroad----> raramente visto una trasmissione cosi inutile e bruta...
A parte che non credo tu abbia gli strumenti ;) che ho io per rilevare il segnale .... io esco ... sky non è per me ... :lol: :lol: :lol: :lol:
strumenti.....mavaff:lol: :lol:
soloboxer
09-03-2007, 08:55
credo che se non riescono a venderlo bene lo includeranno nel pacchetto base
mi sembra sia gia' successo con altri canali
Hehehe tutti che si lamentano....ma tutti abbonati eh...hehehehhe
tra l'altro io da poco ho comprato una tv al plasma e i difetti sono ancora più evidenti, altro che high definition...
sky in effetti è piuttosto esosa però ci sono canali fighi... OT, a me piace molto JIMMY...
Sai che il canale Moto lo fanno gli stessi di Jimmy ?!
strumenti.....mavaff:lol: :lol:
ma perché non mi prendi mai sul serio !! :lol::lol::lol::lol::lol:
screwdriver
09-03-2007, 10:26
Sai che il canale Moto lo fanno gli stessi di Jimmy ?!
ma va? sono italiani? beh nel caso complimenti, ben due canali decenti (uno speriamo...) in un mare di mediocrità...
fusillo volante
09-03-2007, 11:19
per chi ha l'abbonamento a Sky costerà 8 euro in più al mese, come comprarsi 2 riviste. Io ci provo......
screwdriver
09-03-2007, 11:37
per chi ha l'abbonamento a Sky costerà 8 euro in più al mese, come comprarsi 2 riviste. Io ci provo......
in effetti con i prezzi che ci sono in giro potrei rinuciare a 2 birre al pub, prendermele al supermercato, farmi l'abbonamento a mototv, svaccarmi sul divano e scolarmi le due suddette mentre guardo qualcosa di decente...
purtroppo non sono un amante della cultura come fusillo...;)
Non è vero, dal contratto si possono togliere delle cose ad ogni scadenza annuale, mentre per aggiungere basta che chiami in qualunque momento...'stard!!
Per quanto mi riguarda il canale moto se lo ficcano ar c---o...già hanno rovinato Nuvolari che quando era gratis era bellissimo e adesso fa veramente cagare...se poi devo pagare anche 8 euro al mese in aggiunta, non ci penso nemmeno!
Bierhoff...il film di ieri sera l'avranno dato almeno 500 volte!!!! :mad:
screwdriver
09-03-2007, 12:34
Bierhoff...il film di ieri sera l'avranno dato almeno 500 volte!!!! :mad:[/QUOTE]
temo di aver capito: non sarà mica quella c@g@ta di "vertical limit"?
comunque la parte cinema di sky è abbastanza scrausa, molto meglio i canali tematici di series o storia, musica...
Ma ti danno la possibilità di portare video e decoder sul water???:lol:
El Gringo
09-03-2007, 12:48
azzo... avvitatore come nick...
screwdriver
09-03-2007, 12:52
azzo... avvitatore come nick...
doppio senso: avviatore (ottimo per la manutenzione della biemvu) nonché long drink a base di vodka e arancia (buono per tutte le stagioni)
:)
Non è vero, dal contratto si possono togliere delle cose ad ogni scadenza annuale, mentre per aggiungere basta che chiami in qualunque momento...'stard!!
Per quanto mi riguarda il canale moto se lo ficcano ar c---o...già hanno rovinato Nuvolari che quando era gratis era bellissimo e adesso fa veramente cagare...se poi devo pagare anche 8 euro al mese in aggiunta, non ci penso nemmeno!
una precisazione: Nuvolari non l'ha rovinato SKY. Io lavoravo a Nuvolari quando era gratis, poi hanno pensato (pur avendo chiuso un cospicuo contratto con SKY) che potevano far a meno di 5 giornalisti che lavoravano tanto e prendevano poco ma lo facevano con passione e onestà e si sono rivolti a ragazzi senza esperienza a cui hanno fatto fare quello che volevano riducendo i tempi in montaggio (che costano ma fanno qualità) e in produzione. IN pratica hanno deciso che bastava parlare di auto e moto con un microfono e si faceva la televisione.
e come abbiamo costatato tutti non è così.
a MotoTV ci lavora un mio amico, non lo produce SKY ma come detto da MAMU, quelli dei canal Jimmy. SKY lo manda in onda così come fa con Nuvolari che è prodotto da Sitcom.
vi posso garantire che a SKY sono parecchio incavolati per il calo di qualità di Nuvolari e non sono certi di rinnovare il contratto ;) ;) ;)
altra precisazione per bierhoff, SKY non gira tutto in DVCam, TG24 gira in DVCam, Nuvolari gira in Beta Digital (è abbastanza di qualità?? ;) ;) ), Skysport gira in Beta SP. degli altri non so.
per la qualità video l'HD sui canali HD e su un televisore HD è strepitoso, fox ha alta compressione e spesso perde, lo sport una cosa media, i film non sono stracompressi. ;););)
va beh... ho anche il pacchetto sport... se ci mettono un canale in più di moto... ben venga.
...... i film non sono stracompressi. ;););)
io mi accontenterei di riuscire a godermi un film (qualsiasi :mad::mad: ) con audio e video in sincrono ... pensa te come son preso ... :confused:
screwdriver
09-03-2007, 14:14
io mi accontenterei di riuscire a godermi un film (qualsiasi :mad::mad: ) con audio e video in sincrono ... pensa te come son preso ... :confused:
ma secondo me allora hai un problema di ricezione tu, io questa cosa non l'ho mai notata, vabbhe che sono lesso però... ;)
ma secondo me allora hai un problema di ricezione tu, io questa cosa non l'ho mai notata, vabbhe che sono lesso però... ;)
può essere ... sui vari forum ho visto che alcuni con i ds250pace (gli ultimi golbox per intenderci ;) ) hanno questo problema .....
screwdriver
09-03-2007, 14:28
va beh... ho anche il pacchetto sport... se ci mettono un canale in più di moto... ben venga.
scusa ma quanto costa il pacchetto sport? e di calcio cosa comprende?
Bierhoff
09-03-2007, 15:34
altra precisazione per bierhoff, SKY non gira tutto in DVCam, TG24 gira in DVCam, Nuvolari gira in Beta Digital (è abbastanza di qualità?? ;) ;) ), Skysport gira in Beta SP. degli altri non so.
dire tutto in DVCam è troppo ma gran parte delle cose è così ... ne arriva parecchio di materiale qui da me ;) e quel lettore DV non ha mai lavorato tanto :lol:
se gli dice bene girano in HDV ma poi convertono e montano in DVPal.
p.s.: lavoro in postproduzione (per lo più pubblicità e ultimamente videoclip). dove sono ora con sky ho pochi contatti ma prima era pane quotidiano ;)
E' il tuo cervello che capisce un po' in ritardo quello che dicono...:lol: :lol: :lol: :lol:
audio e video fuori sincro non ne ho mai visti (e si che lo guardo spesso ;);):D:D:D) forse è solo il tuo decoder-
per il resto bierhoff ti confermo che lo sport manda in onda da beta, le produzioni italiane o gli altri canali non prodotti direttamente da sky non so. A parte il tg per gli altri canali sky non ho mai visto usare niente di diverso dal beta ;););)
comunque si, anche per me spesso la compressione è esagerata. il segnale dvcam poi rispetto ai beta fa schifo :( :( :(
poi ci sono i problemi intrinseci dati dalla banda del satellite. con le compressioni mpeg i movimenti veloci e le scene scure spesso squadrettano ma quello si può notare anche in diversi DVD.
poi se facciamo i pignoli finiamo come i maniaci di star wars che notavano la grana del digitale sulle scene scure senza godersi il film :mad: :mad: :mad: :mad:
audio e video fuori sincro non ne ho mai visti (e si che lo guardo spesso ;);):D:D:D) forse è solo il tuo decoder-
Sì .. .credo che me lo farò sostituire ... perché provando la scheda sky sul mio glorioso humax la cosa non si percepisce ...
@ Theduke e Bierhoff
Voi che a occhio ne capite assai più di me ;) .... sapete dirmi perché se sullo hummy attivo la traccia audio in Dolby, il film si vede nuovamente fuori sincrono ?? .... è una forma di protezione di sky per tutelare l'uso del proprio decoder Dolby che ti rifila :mad: a 99 euro ??
@ gioxx
non provare a chiederti come vedo sky con uno humax (se sai cos'è) ...... sarebbe troppo difficile per te :lol::lol::lol::lol::lol:
X DRMASK comr ca@@o fai a vedere SKY con l'humaX?????
io ho un 5100 ed un 5400 e posso vedere in Viacces irdeto e seca
ma la mia scheda SKY con abb. mondo sky/sport/calcio/cinema +disney ed optional milan channel non riesco a farla funzionare sugli humax ho provato a vedere sulla cafetera ecc....ecc... dovresti sapere cosa dico..............
ma non ho mai trovato niente:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Zio Erwin
11-03-2007, 14:44
Nuvolari è diventato inguardabile.....
Se il canale nuovo sarà prodotto con lo stesso stile se lo scordano.....
Hanno fatto programmi vergognosi.....
Il tour dell' Austria coi due ragazzini e il pirla coi baffetti è da mettere negli annali della TV spazzatura....
Quell'altro sveltone che segue i custom è da eliminare....
La finction sulle gare con i ragazzini nel paddock è inguardabile....
Stanno toccando il fondo...
PS: ho volutamente tralasciato Di Pillo....per non infierire.....
a NUVOLARI manca solo Guido Meda :confused:
:lol: :lol: :lol:
Quoto Sugamara in toto...il giro dell' Austria e da Guinnes dei primati per rincoglioniti
screwdriver
12-03-2007, 10:29
su che canale era quella rottura di palle col giornalista sullo scooter che faceva venezia pechino? nuvolari? quello era la perfetta fusione di incapacità motociclistica unita a pallosità documentaristica...
hahahahah Si si Nuvolari!
screwdriver
12-03-2007, 10:45
allora spero vivamente in mototv...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |