Entra

Visualizza la versione completa : ho notato...

caps
07-03-2007, 20:00
che in friuli ci sono un sacco di moto custom sia harley che jap , e non tipi da bar come qui in etruria , ma molta gente che ci viaggia . confermate ho ho avuto un impressione sbagliata?:rolleyes:

dm_mi
07-03-2007, 20:10
e' vero... si chiamano motociclisti

caps
07-03-2007, 20:19

come non quotarti , vedere gruppi di motociclisti che viaggiano in gruppo dalla harley , alla suzu intruder alla drag star qui da noi e' praticamente impossibile . l'anno scorso si fermo un bel gruppo sul muraglione e sono stati l'attrazione ( non voluta) x tutti noi smanettoni toscani

c.p.2
07-03-2007, 21:19
quoto anch'io, motociclisti.. ;)

barbasma
07-03-2007, 21:50

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

pare assurdo ma c'è da meravigliarsi a vedere gente che usa una moto per viaggiare...

ma basta varcare le alpi e sono tutti così...

byebye
07-03-2007, 22:13
che in friuli ci sono un sacco di moto custom sia harley che jap , e non tipi da bar come qui in etruria , ma molta gente che ci viaggia . confermate ho ho avuto un impressione sbagliata?:rolleyes:

confermo... ci sono diversi gruppi di giovani e meno giovani che scorrazzano in lungo e in largo... nonostante non apprezzi il genere...tanto di cappello .. soprattutto quando non se la tirano come fossero una casta hihi :rolleyes: ;) ;) ;)