Visualizza la versione completa : nuovo outlet di Dainese a Vicenza Ovest
Giorgio R1150R
07-03-2007, 16:57
nuovo outlet di Dainese a Vicenza oggi ci sono stato ho acquistato un casco che in negozio costava € 400,00 a € 150,00, scarpe da € 58,00 contro € 180 del negozio (MODELLI RECENTI SENZA DIFETTI)... conoscete altri outlet :D :D :D
barbasma
07-03-2007, 16:59
io ho vestito da capo a piedi la morosa quando era a MOLVENA.
stivali 39 euro in goretex... guanti poco di più... casco 180 il modello top di dainese... ecc.ecc.
ottimo spaccio.;)
Giorgio R1150R
07-03-2007, 17:00
molto più fornito ora...
barbasma
07-03-2007, 17:20
avendo il magazzino a fianco penso che sia molto meglio.
proverò a passare tra qualche mese.:confused:
neoelica_bis
07-03-2007, 23:37
l'indiriss preciss, por favor?
Mi date l'indirizzo?
D-GARAGE factory outlet dainese
vicenza ovest via dell' economia 64 :lol:
E-mail d-garage@dainese.com
puo bastare??
Uscite a Vicenza ovest, passate la prima rotonda andando verso Vicenza e prima del cavalcavia vi tenete sulla destra, uscendo dalla tangenziale. Alla rotonda girate a destra e dopo poco girate a destra di nuovo, poi sempre dritti.
è dietro il cubo nero che si vede dall'autostrada...
confermo anche io che è ben fornito e con ottimi prezzi
Giorgio R1150R
08-03-2007, 09:50
D-GARAGE FACTORY OUTLET DAINESE
lo trovate vicino all uscita dell autostrada di vicenza ovest
in via delll economia,64.
tel 0444-224153
orari:sono aperti con orario continuato dal martedi' al sabato
dalle ore 11.00 alle ore 19.00
(venendo da milano poco prima del casello di vi ovest
vedete sulla vostra sinistra un grosso cubo nero con la scritta
dainese,e' li)
Ci sono stata sabato scorso x un'occhiata veloce.... non mi è sembrato niente male....x i prezzi non so, ma è ben fornito e il ragazzino che mi ha servita ha avuto una gran pazienza! :confused: :lol:
E' un bel posto x farsi venire taaante :arrow: ed uscire + leggeri nel portafoglio! :-o :lol:
Eccomi di ritorno, ho preso le honest john a 58€, credo siano fuori collezione, mi paiono stupende, ho dovuto togliere il logo che era osceno e le rendeva inportabili in ufficio.
Domani ci vado a lavorare.
http://farm1.static.flickr.com/172/414883936_162c2fae6e_o.jpg
Eccomi di ritorno, ho preso le honest john a 58€, credo siano fuori collezione, mi paiono stupende, ho dovuto togliere il logo che era osceno e le rendeva inportabili in ufficio.
Domani ci vado a lavorare.
http://farm1.static.flickr.com/172/414883936_162c2fae6e_o.jpg
confermo che sono fuori produzione, le ho comprate io due anni fa e poi non le hanno fatte più..
ma ti posso chiedere una cosa?
come hai fatto a levare il logo? e le scarpe si sono rovinate?
te lo chiedo perchè ci avevo pensato pure io ma non ho avuto il coraggio..
ciao
forbicina da unghie, tagliato il filo che lo cuce alla scarpa, mano a mano che tagli alzi il pezzo di plastica e tagli i fili sotto, un minuto a logo più un minuto per togliere i fili rimasti.
Dopo rimangono i buchetti sulla pelle, quasi invisibili, la pelle è un po' schiacciata, basta una spazzolata veloce. Sul tessuto traspirante rimangono due segni quasi invisibili che erano necessari a chi ha cucito le scarpe per posizionare correttamente il logo, anche quelli credo scompariranno presto del tutto.
Ora hanno un aspetto sobrio, le posso usare con pantaloni tagli classico di cotone, per un abbigliamento casual elegante in ufficio.
Semmai posto una foto del risultato.
eccole:
http://farm1.static.flickr.com/169/415279971_5d0befb3fa_b.jpg
in effetti il risultato finale non è per niente male...
anzi ti devo dire che se le avessi acquistate da poco l'avrei fatto anch'io..
oramai le mie sono troppo vecchie e levando il logo resterebbe un segno molto visibile....
comunque grazie per la dritta.....
Scusate se mi intrometto ma Dainese, le misure sono precise? Es. 52=52? Vorrei farmi spedire i Pantaloni Odessa da questo outlet ( L e M/ 52-40?).Purtroppo il negozio della mia zona non ha nulla:mad: e per provarli e' un problema. Cosa mi consigliate?
Preciso mi occorrono 2 paia, le misure dei bmw summer miei e dello zainetto sono L e una M quindi forse dainese equivale ad una 52 e una 40?
x Calenn
Ultimamente le taglie Dainese calzano poco.
Io ho una 52 e di giacca mi calza a pennello una 54!
Non parliamo dei pantaloni...
Questa però è la mia esperienza.
Sentiamo gli altri...
ciao
E' vero la Dainese calza poco.Bisogna in ogni caso provale i vestiti , con e senza imbottitura.La Dainese comunque per certi modelli fa delle taglie conformate io per esempio ho comperato i pantaloni Galvestorm ( una goduria ) per longilinei . esistono poi taglie da donna conformate e sfiancate in modo diverso .il consiglio è sempre quello , se devi comperare per internet bisogna provare in un negozio la roba altrimenti fai un salto li' e vedi.
:mad: P@@@ qua da me non hanno mai nulla mi tocca andare a Pescara o a Recanati:mad: , vi invidio!
In effetti ho provato una giacca Dainese e mi stava bene il 54, io ho una Streetguard 2 e mi sta benissimo la 52
mau.mag14
13-03-2007, 09:58
Se fosse più vicino ci andrei subito, azzo :mad:
Ciao,
domanda a chi ci è stato:
hanno solo (si fa per dire...) materiale da moto oppure anche da sci?
Graziemille
Frank
hanno anche materiale da sci...oggi in pausa pranzo ci faccio un salto!
hanno solo (si fa per dire...) materiale da moto oppure anche da sci?
Hanno tutto
Ma la domenica sono aperti??
no...sono aperti da martedi a sabato, con orario continuato
jocanguro
29-10-2019, 11:10
rispolvero discussion,
è sempre attivo questo outlet a Vicenza ?
grazie
Si, anche se ormai è 90% negozio e 10% outlet
Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
Oggi sono andato li.
La superficie è circa 80% store, 20% outlet.
Gli sconti su tanti pezzi dell'outlet sono "pari o inferiori" ai negozi = non ne vale la pena.
Su alcuni, però, si fanno affari. Io ho preso un Jeans con protezioni a 106 euro (Made in Italy:eek:). Tante braghe da panzoni, poche da normolinei.
Non avevano una scarpa taglia 43 all'outlet. Nessuna.
Il personale è gentile e preparato.
Per cui, lo store è molto bello, ma la merce a saldo, varia molto nel tempo e non è sempre rifornita. Se devi andare li apposta da distante, non credo valga la pena a meno che la lista delle spese sia ampia ovvero "de riffa o de raffa" trovi qualcosa. Avevano metri cubi di tute in pelle, poche in Gore Tex. Anche caschi.
A differenza dell'outlet di Alpinestars che è a pochi km da casa mia, a Dainese hanno fine serie dai loro negozi (vestibilità standard). Da Alpinestars hanno campionari o "seconde scelte", per cui devi provare molto bene la vestibilità. Se da Dainese cerchi capi particolari e strani che ritornano dai loro negozi perchè nessun essere umano li comprerebbe a prezzo pieno, ecco, li trovi certamente.
I capi classici o standard, sono difficili e rari da trovare.
Lamps
jocanguro
31-10-2019, 17:05
Li ho chiamati oggi, mi dovrebbero richiamare.. ma non ci credo.
Ho una dainese Hilton head del 2010 che ha fatto un ottimo lavoro ma comincia a entrare acqua, ovvio non si trova piu,:(
nel 2012 - 2015 c'era la g. Bruce , molto simile che mi piacerebbe, ma anche questa non si trova…
negli anni successivi cosa ha fatto dainese ?
CHE ABBIA il goretex laminato,
la trovo una condizione indispensabile, di giacche in goretex normale dainese e altri ne fanno a pacchi, ma da quando l'ho provata sulla Hilton head non ci rinuncio piu (2 vantaggi, il goretex duradi piu, la giacca si imbibisce di meno , e si asciuga prima!!
e non è poco :D:D
@Jocanguro
Fai confusione.
Tutto il GTX è laminato.
Forse te parli del 3L. Non credo lo faccia più nessuno. E comunque fai confusione tra tessuto esterno e membrana.
Detto questo non ho visto nulla in 3L ma non lo ho neppure cercato
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=496737
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |