Visualizza la versione completa : i smanettoni (di qde) sono bravi o coglioni?
Linguaccia
07-03-2007, 15:48
a voi l'ardua sentensa:lol: :lol: :lol:
Tu sei ione "a prescindere"...:lol: :lol:
Linguaccia
07-03-2007, 15:52
pruuuuuuuuuuuuuuu:lol:
Supermukkard
07-03-2007, 16:03
linguaccia è un bravo guaglione a prescindere :lol:
Linguaccia
07-03-2007, 16:06
linguaccia è un bravo guaglione a prescindere :lol:
anche a te come a paolo:lol:
mototour
07-03-2007, 16:13
Targato Como?:lol:
silversurfer
07-03-2007, 16:20
Non so se sono oni...ma di certo con le nuove regole che stanno per varare, per strada toccherà andare a passo d'uomo.
Dr. Ergal
07-03-2007, 16:21
Io fono un fermONE, ma sono anche cogliONE :clown: :cool: :lol:
mototour
07-03-2007, 16:24
Io fono un fermONE, ma sono anche cogliONE :clown: :cool: :lol:
Toh! Un rompone.....:lol:
Se rimangono indenni sobbravi, se ci lasciano le .... l'altra!
ognuno guida al meglio che è per lui.....
quelli che guidano più forte (di lui) sono smanettoni
quelli che guidano più piano (di lui) sono fermoni
mototour
07-03-2007, 16:39
ognuno guida al meglio che è per lui.....
quelli che guidano più forte (di lui) sono smanettoni
quelli che guidano più piano (di lui) sono fermoni
E chi scrive questo topic è un vecchio trombone:lol:
Linguaccia
07-03-2007, 16:44
grazie del trombone,ma come hai fatto a scoprirlo?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ebigatti
07-03-2007, 16:46
smanettoni per strada = ioni
di smanettoni ne conosco un pò....
ma esprimo giudizi solo su uno un pò anzianotto che vive ad Arezzo.....
CHE BRAVO!!!! :D :D :D :D :D
peccato che non riesca a limare i pirulini della gomma e che strusci subito gli stivali e, soprattutto, che non gli tiri in basso..... :confused:
mototour
07-03-2007, 16:47
grazie del trombone,ma come hai fatto a scoprirlo?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OOppss, è come "Amici miei": "Non sono impotente, sono "non trombante"?":lol:
Che ne dici?:rolleyes: :lol:
Linguaccia
07-03-2007, 16:49
OOppss, è come "Amici miei": "Non sono impotente, sono "non trombante"?":lol:
Che ne dici?:rolleyes: :lol:
questa mi si addice di più:mad:
guidopiano
07-03-2007, 16:51
non sono fermONE...
non sono smanettONE
...vado e basta ......:lol: ...quindi sono VIVO
Linguaccia
07-03-2007, 16:54
non sono fermONE...
non sono smanettONE
...vado e basta ......:lol: ...quindi sono VIVO
te zitto che ci hai dato buca due volte,una al compleanno dell'elica all'abetone,uno al mukken a roma:!: :!:
mototour
07-03-2007, 16:54
questa mi si addice di più:mad:
Ma tu sei uomo del (participio) passato, quindi non "Addice" ma "Addetto".:lol:
Mamma mia, questa è teribbile, vado a farmi un caffè....:confused: :clown:
Linguaccia è uno smanettone.
Al pranzo della Cantina, si è chiuso in bagno con un Playboy degli anni '80 (quello con Nastassia Kinsky in copertina) e ne è uscito, pallido e provato, mezz'ora dopo..
mototour
07-03-2007, 17:09
Linguaccia è uno smanettone.
Invece Paolob è un omone
:lol:
barbasma
07-03-2007, 17:13
conosco smanettoni che rischiano
conosco smanettoni che non rischiano
il momento del PIRLA comunque prima o poi colpisce tutti... anche i fermoni... e con moto sempre più potenti... il momento del pirla... è sempre più frequente.
dicasi "momento del pirla" quello in cui si pensa che "ziocane se ho 150cv usiamoli no????? woooowww a 200kmh pare fermaaaaaa" e si apre sul dritto (beh logico dove sono buoni tutti) come se si fosse in aereoporto, e in un attimo si alzano le variabili di farsi molto male in modo esponenziale.
oppure quando si sorpassa di slancio "tohhhh pirllaaaaaaaa guarda come vado forte iooooo" senza rendersi conto di poter gestire la curva seguente.
ps: linguaccia è in andropausa.
guidopiano
07-03-2007, 17:14
te zitto che ci hai dato buca due volte,una al compleanno dell'elica all'abetone,uno al mukken a roma:!: :!:
ahhahhha vero !!! appunto son vivo :D :D
mi son piegato :( ma non mi sono spezzato :mad:
guidopiano
07-03-2007, 17:23
il momento del PIRLA comunque prima o poi colpisce tutti .
il momento del PIRLA ...non è uno solo ...ognuno di noi ha diversi momenti del PIRLA ..... il fatto è che 9 ti vanno di culo :rolleyes: e 1 ci picchi la faccia :(
quante volte si fanno cazzate ...ma solo per il fatto che non ti portano conseguenze te le fai scivolare di dosso e dopo pochi minuti manco ti ricordi o meglio ancora manco te ne sei accorto quanto la PIRLAta la stavi facendo :rolleyes: ...... ti rimangono in memoria solo quelle che ti hanno fatto stringere le chiappe sul serio .....
quindi ritorniamo sul solito discorso già dibattuto tante volte
a volte c'hai culo:!:
a volte c'hai sfiga :mad:
+/ - come la roulette russa :lol:
07-03-2007, 17:26
ne conosco tre di veramente bravi.
i nomi? non li fo' !!
El Gringo
07-03-2007, 17:55
ho fatto cazzate... e molte... ringrazio l' altissimo... sono sempre qui... ora giro molto con la mia morosa... e le cazzate sono molto diminuite... non sono un bradipo e neanche coglione.... allegro, ma non troppo.
Certo quando son da solo sul kr... la voglia mi prende e le mani prudono... poi però la testa corre da lei... e allora i flap scendono e la moto riatterra...
ciao raga..
SANI
non lo posso sapere............ neanche li vedo:confused: ..li raggiungo al ristorante con calma:)
varamukk
07-03-2007, 19:23
L'ultima pirlata me la ricordo bene...
Ho avuto culo ma ho scagazzato parecchio...
culo
testa
esperienza
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
in ordine sparso
Su questa questione preferisco non pronunciarmi, perchè l'ultima volta che l'ho fatto sono stato infamato malamente e tacciato come fermone che è invidioso di chi và a fare le cazzate.........da quel momento in poi ho cambiato il mio pensiero. Quindi io vado come mi pare e gli altri anche...........................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
07-03-2007, 19:53
Seriamente: di fronte a chi si vanta di esser smanettone non mi sento affatto un fermo, mi sento solo un pochino più intelligente e se mi càpita di incontrarne uno per strada ho solo due cose da fare: chiudere il gas e mettere una bella freccia a dx per farlo passare.:cool:
Opinione (e strategia) assolutamente personale.
Se qualcun'altro invece ha voglia di ingarellarsi faccia pure tanto il ristorante in cima al passo ha cibo a sufficienza (fondamentale!:lol: ) e non ci sono coppe da vincere e miss da baciare.....:clown: :mad:
07-03-2007, 20:49
Se qualcun'altro invece ha voglia di ingarellarsi faccia pure tanto il ristorante in cima al passo ha cibo a sufficienza (fondamentale!:lol: ) e non ci sono coppe da vincere e miss da baciare.....:clown: :mad:
vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...... ;)
neoelica_bis
07-03-2007, 22:47
mototour: te l'appoggio!;)
briscola
07-03-2007, 23:19
anni fa ero un gran co@@@ione caro Nonno Libero alias Lingaccia......oggi come Mototour sono solo più bravo :D .......ma le ossa han pagato dazio:mad:
alexieij
07-03-2007, 23:21
Vado a momenti. A volte esagero un pochino......ma lo faccio in assenza di zainetto e soprattutto a traffico mooooooolto ridotto. Praticamente sono 1/4 co@@@one:mad: :mad: :mad:
ankorags
07-03-2007, 23:21
X neoelica
:rolleyes: indò tu gliel'appoggi :lol: un tu sarà miha buho :lol:
briscola
07-03-2007, 23:24
X neoelica
:rolleyes: indò tu gliel'appoggi :lol: un tu sarà miha buho :lol:
da noi si dice buliccio!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
neoelica_bis
07-03-2007, 23:33
ahahahaha
buliccissimi!!;)
pazza, non dire così che l'altra sera...;)
Io sono andato "in panza" 4 volte e tutte e 4 andavo troppo piano per essere bello concentrato...ed anche per farmi un benchè minimo graffio.:lol:
Quindi l'andazzo giusto per me è non liscio, non gasssato, ma frizzantino...:lol:
mototour: te l'appoggio!;)
e io te lo spingo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
08-03-2007, 17:16
e io te lo spingo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io......
http://www.spot80.it/site/spot/1987/filmati/preparazioneh.wmv
:lol:
Io sono del parere che in fondo un po smanettoni siamo tutti prima o poi.d'accordissimo sulla fortuna quando capita il momento del pirla.soprattutto per limitare la sfiga bisogna comunque fare il massimo per la sicurezza personale;controllare sempre press gomme e freni,abbigliamento adeguato ma fondamentalmente conoscere già la strada che stai percorrendo.comunque per gli smanettoni abitudinari voto coglioni.saluti a tutti
Qualcuno bravo.
Molti cogli@ni...
Io ero un fermone, ho tentato di fare quello bravo... invece ho fatto il cogli@ne... e mi son fatto male...
Su strada BISOGNA tenersi ampi margini, più di quelli che pensi.
Fare meno km, ma più di qualità.
E ogni tanto, a sfogarsi in pista. In sicurezza.
Io invece me ne sbatto del mondo e vado sempre a manetta :evil:, comunque e dovunque :evil: !
Quello che non capisco è perchè mi passano tutti!!!:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
09-03-2007, 09:13
Io invece me ne sbatto del mondo e vado sempre a manetta :evil:, comunque e dovunque :evil: !
.....e rompi la moto.:D
mototour
09-03-2007, 09:23
Io ero un fermone, ho tentato di fare quello bravo... invece ho fatto il cogli@ne... e mi son fatto male...
Mykonos '93: c'ero già stato l'anno precedente, motorino Honda Cub GLX 80 a nolo, volevo fare la guida agli amici, passo tutti, scalino nell'asfalto (se lo si può chiamare così), pinzata all'anteriore e....sbadabammm, scivolata di circa una decina di metri con motorino rimasto tra le gambe e sandwich della gamba dx (ovviamente nuda:rolleyes: ).
Era il secondo giorno di vacanza su 14, complimenti all'idiota (cioè io:!: ) che per 8 gg. si è giocato i bagni, la spiaggia e...il resto, anzi no il resto sarebbe stato lo stesso, tanto non avrei battuto chiodo comunque....:lol: :confused:
se ti sei solo sbucciato un ginocchio ti e' andata bene :lol: :lol: :lol:
a mikonos puo capitare di peggio, tipo che ti chini un attimo per sentire se la gomma e' gonfia e qualcuno fraintende :sex:
mototour
09-03-2007, 09:47
se ti sei solo sbucciato un ginocchio ti e' andata bene :lol: :lol: :lol:
a mikonos puo capitare di peggio, tipo che ti chini un attimo per sentire se la gomma e' gonfia e qualcuno fraintende :sex:
1) sospetta frattura alla caviglia, ben fresata dall'asfalto, ecchimosi varie, crostone gigante al polpaccio, fresatura del gomito dx con cicatrice-ricordino che mi porto ancora dietro (si mostra ma solo a pagamento:cool: )
2) la storia della gomma fa capire che a Mykonos non sei mai stato, i gay ci sono ma non sono affatto un problema, in compenso ci sono donne in quantità industriale.
Quoto anche io il barba....
Il momento del pirla succede a tutti...ti scatta la molla e.....
Certo che la strada non e' la pista, ma quando incroci strade di collina poco battute e belle in vista (mi ricordo ad esempio il Laghestrello) e con qualche curva giusta inizi a dire "va be' accellero solo un pezzo"....poi inizi a sentire la moto appiccicata a chi la giuda e......fai il pirla.
Ma pirla senza dimenticare i propri limiti e avere rispetto di chi incroci......
P.S. Ho trovato molti pirla anche a Varano e a Franciacorta....
:cool:
Scagli la prima pietra chi non ha mai fatto il ca@@one.
Molti anni fa in Corsica, proprio per aver fatto il pirla, ho rischiato l'osso del collo. Finii contro un pino (ero a Palombaggia) e si spaccò solo il faro anteriore.
Oggi, sulla cinquantina ci penso, ma proprio tanto, prima di stirazzare... Vabbè qualche volta mi lascio tentare, ma sempre con criterio.
Poi, sono tendenzialmente fatalista... vada come vuole. Credo che ci si possa fare male anche a bassa velocità, se le cose non vanno per il verso giusto...
questa te la sei cercata.........te sei........one:lol: :lol:
Io penso sia questione di punti di vista
con la prima moto (guzzi) ho fatto un giro allo Stelvio e mi sentivo un eroe: un vero uomo per esserci arrivato in moto, "schifando" gli inscatolati automobilisti.
Poi da una curva sono spuntati due che salivano in bici... e mi sono ridimensionato un po'...
Quanto sono arrivato su ho trovato alcuni che erano saliti a piedi, di corsa!!
Mi sono depresso.
Vado giusto; e forse sono un drago per chi va meno, ma quando tiro mi passano anche gli sputer... mah!
Però i 15.000 all'anno li faccio e cerco di rimanere sano...
Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |