Visualizza la versione completa : che ne pensate di questi
GIANNIGS
07-03-2007, 11:41
Ciao ragazzi qualcuno del forum o amici li ha gia' montati ?:confused: sono indeciso fra quasti o quelli di Touratech
Consigliatemi vi prego .... c'č pure uan bella differenza di prezzo
http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html
GIANNIGS
07-03-2007, 11:56
Ma cosa? +10caratteri
scusate non rieco caricare l'immagine mi riferisco ai faretti argomento pluritrattato ma di questi della bikerfactory non ne ho sentito parlare forse per la scarsa qualita del prodotto?:confused:
Belli davvero....
Sono pių economici di quelli wunderlich per esempio???
Brontosauro
07-03-2007, 12:13
Intendi questi ?? :lol: :lol: :lol:
GIANNIGS
07-03-2007, 12:29
metti almeno il link
ho provato ma facendo il copia incolla fa vedere la pagina iniziale comunque sono quelli indicati da brontosauro
coem li trovate:arrow: :arrow:
Ho visto che nel sito Factory c'č moltissimo del materiale touratech con costi leggermente pių bassi.... :D:D:D:D:D:D
credo quindi che il materiale sia lo stesso, io infatti il paracilindri l'ho ordinato li.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Cerea
GIANNIGS
07-03-2007, 13:21
Ho visto che nel sito Factory c'č moltissimo del materiale touratech con costi leggermente pių bassi.... :D:D:D:D:D:D
credo quindi che il materiale sia lo stesso, io infatti il paracilindri l'ho ordinato li.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Cerea
il mio dubbio č che mi sembrano molto + grandi di quelli tt e poi in base a quello che dichiarano sembra che forniscano il bottoncino separato per l'accensione
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |