Entra

Visualizza la versione completa : Settaggio Ohlins

Timberwolf
06-03-2007, 12:29
Ho piazzato i gialloni sulla mia mucca, ma essendo un motociclista di una ignoranza .....ABISSALE!!!! ....il settaggio dei medesimi rimane un mistero!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
C'è qualche forumista torinese o piemontese, mago delle sospensioni gialle, che si vuole guadagnare una pizzata dandomi una mano??? :!: :!: :!: :!:

Timberwolf
07-03-2007, 09:29
35 visite e neanche una risposta :mad: :mad: :mad: .......come mai???:confused: :confused: ...tutti a dieta e non interessa la pizza??? .......nessun torinese??? ....o peggio nessun mago delle sospensioni!?!?!?! :mad: :mad: :mad:

TAFFO
07-03-2007, 09:33
Ti fai una bella passeggiata a Monza un sabato mattina e vai a trovare il buon Bruno Cirafici (www.cirafici.it), installatore nonché grande mago degli ohlins. Sarà lieto di aiutarti nella taratura. Magari fagli uno squillo per prendere appuntamento.
Ma scusa, dove li hai comprati? Chi te li ha installati? Nessuno dei due era pratico???

Timberwolf
07-03-2007, 09:38
Li ho comprati usati sul Forum e me li sono installati io!!! :lol: :lol: :D :D

PERANGA
07-03-2007, 09:54
Scarica da internet i settaggi standard e parti da quelli.
Poi fai un pò di prove

Burro
07-03-2007, 09:57
???
oh bella! non sapevo che esistevano dei settaggi pre inpostati in rete? e dove?

Timberwolf
07-03-2007, 09:59
sul sito della Ohlins, oppure di Andreani o anche nelle FAQ del forum, ma la mia MAGNA IGNORANZA non mi aiuta molto!!! :mad: :mad: :mad:

blacksurfer
07-03-2007, 11:40
Ciao Claudio :D :D :D

quando ho ordinato i WP per la mia vecchia moto da Andreani ho dovuto dire il mio peso corporeo e loro mi hanno mandato gli ammortizzatori tarati ad hoc, e non li ho assolutamente più dovuti ritoccare... :!: