Visualizza la versione completa : Per i Torinesi che in questi gg. passano da Finotti
Ho adocchiato, al conce BMW Finotti, un'ADV 1150 che farebbe al caso mio.
Prima di farmi 300 km per vederla (altre a 300 per ritornare) vorrei chiedervi, per chi lo conosce, notizie sulla serieta' del conce (che non tiri indietro i km o comunque altre furfanterie di cui ogni tanto si sente parlare)...
Se poi qualcuno in questi giorni ci capita e avesse voglia di dargli un'occhiata (e' un'ADV 1150 rossa e grigia con 20.000 km circa...) per vedere com'e' messa sarebbe ben gradito... insomma un giudizio da un altro forumista mukkista....;)
Grazie
mr-bongo
06-03-2007, 13:17
Manda un messaggio a Luca, che conosce bene la concessionaria ...
guglemonster
06-03-2007, 15:25
o a giada.... ma poi dividi per 3,14 la sua rispota, sottrai 1000 milioni e otterraio il vero punteggio di un conce.. a me non chiederlo... ho solo brutte cose da dirti.. :cool:
Diavoletto
06-03-2007, 15:27
potresti chiedere a me ......
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
guglemonster
06-03-2007, 15:31
deh.... mi sa che io e te famo a gara ;))
ci vieni a berti la birra sabato 17?? così zuffiamo di botte il padrone di casa... nazca ha promesso che passava ;)
Venerdì pomeriggio dovrei passare di là, nel caso do un'occhiata alla moto.
Sulla serietà del conce non so
guglemonster
06-03-2007, 15:32
brava.... passa.. ma largo.... se no ti cambiano il portatarga al volo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Venerdì pomeriggio dovrei passare di là, nel caso do un'occhiata alla moto.
Sulla serietà del conce non so
pure io e Luca...tutti a vedere le novità:cool:
io ci passo stasera a portare il 1200 a fare il tagliando :)
guglemonster
06-03-2007, 17:06
ma non mi dovevi far sapere per quel lavoro tu???
io nulla saccio... non so manco se era per lavoro... ;)
guglemonster
06-03-2007, 17:08
deh a maggior ragione... son curiosa di natura ia
heheheeh
claudioilcaldo
06-03-2007, 17:32
Se passi da Finotti per favore salutami Lino e Simonetta :yawinkle:
ciao Claudio Spinea
un GRAZIE :) anticipato
ciao Claudio Spinea
un GRAZIE :) anticipato
E di che?
"Claudio Spinea", spero di ricordarmi nome e cognome... :) :)
guglemonster
06-03-2007, 17:33
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
potresti chiedere a me ......
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
o a me ... :confused: :confused:
Ho adocchiato, al conce BMW Finotti, un'ADV 1150 che farebbe al caso mio.....
Grazie
Ad Ottobre ci sono andato a prendere il mio ADV, gentilezza e cortesia erano ecomiabili, inoltre hanno travasato la benzina che avevo nel Transalp e me l'hanno messa nell'ADV, staccato i collegamenti TOMTOM e messi sulla nuova e rimesso anke il telepass, mentre io ero a fare il passaggio di proprietà.
A Dicembre ho comprato da loro la mia streetgard2, mandatami per corriere e pagata di meno in confronto ad altro conce....
Io mi sono trovato bene..
Mi associo i saluti di caludio, gli dici a Simonetta che le manda i saluti il pulotto dell'ADV di Udine
Ciao e Grazie
Diavoletto
06-03-2007, 18:25
AUguri
:lol: :lol: :lol: :lol:
E dai, è solo cambio olio e filtro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Asfaltino
06-03-2007, 22:01
saluti anche da pausa caffè...
E dai, è solo cambio olio e filtro! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
appunto ... c'hanno la dinamometrica starata ... :lol: :lol: :lol:
raz.anus
06-03-2007, 22:47
vai kon la gold...... se no una carta normale la fai kabrio.....!!!!!!
marcogiesse
06-03-2007, 23:00
..anchio mi sono trovato benissimo:mad: :mad:, un anno fà volevo cambiare il mio rt passai un sabato mattina, il venditore (un ragazzo di cui non ricordo il nome lui vermente gentile) mi fece una proposta sia per il 1200 std in pc sia per la prima ADV 1200 disponibile dopo un mese, ci lasciammo con l'intenzione di sentirci il lunedi dove gli avrei comunicato quale delle due opzioni era la mia...prossima moto... . Telefono il lunedi gli confermo che avrei optato per l'ADv :D :D , confermandogli che il mercoledi sarei passato per firmare il contratto..:D :D :D . Mercoledi, il contratto devo discuterlo con la titolare..la quale bella bella mi dice che come il mio usato ne aveva troppe..:confused: che il venditore si era sbagliato...:confused: che l'ADV non arriva prima di 4/5 mesi..:confused: :confused: :mad: :mad: .... veramente cortese e gentile ...... :mad: :mad:
appena posso fare una sana pubblicità non perdo occasione...
Tutti i nodi vengono al pettine! :lol: :lol: :lol: :lol:
guidopiano
06-03-2007, 23:30
....e sai che ridere se Finotti leggesse il forum e le belle cose che scrivete di lui :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono sempre dell'idea che la ragione a volte sta nel mezzo :confused: :confused:
bisognerebbe dare il diritto di replica :confused:
....e sai che ridere se Finotti leggesse il forum e le belle cose che scrivete di lui :lol: :lol: :lol: :lol:
io sono sempre dell'idea che la ragione a volte sta nel mezzo :confused: :confused:
bisognerebbe dare il diritto di replica :confused:
lo legge ...
marcogiesse
07-03-2007, 08:52
lo legge ...
...bene...replichi pure....aspetto:-p :-p
lo legge ...
legge legge e dice tante belle cose su qde :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sinceramente son stufa di dire che IO mi son trovata bene e cosi' Eolla con l'ADV, e sentirmi rispondere velatamente che non capisco una mazza.
quindi fate vobis.
Per Claudioilcaldo:
Simonetta ricambia con tanti sorrisi e ricordi di una castagnata con il cestello della lavatrice :lol: saluti anche a "Gigio"
PS mi ha fatto vedere il veliero regalatole, e ho una foto da darti ;)
CMQ
ho visto l'adv, e' molto bella... e' immacolata, bella cromata, e anche le borse sono in ottimo stato.
ho fatto 2 foto, se le vuoi vedere stasera te le mando via mail.
LAMPS a tutti.
che l'ADV non arriva prima di 4/5 mesi..:confused: :confused: :mad: :mad: .... veramente cortese e gentile ...... :mad: :mad:
appena posso fare una sana pubblicità non perdo occasione...
infatti solo a finotti non arrivano gli ADV vai in un tutta italia e le trovi... :confused:
marcogiesse
07-03-2007, 09:25
infatti solo a finotti non arrivano gli ADV vai in un tutta italia e le trovi... :confused:
..scusa ma forse non mi sono spiegato bene l'Adv c'era eccome, ma la "signora" aveva deciso di non consegnarla al sottoscritto..nonostante il suo venditore mi avesse già quasi fatto firmare il contratto...
Brontosauro
07-03-2007, 09:26
Mi sembrano comunque persone corrette, gentili e disponibili :lol: :lol:
P.S Ciao Giada sempre a cazzeggiare e io sempre a lavorare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..scusa ma forse non mi sono spiegato bene l'Adv c'era eccome, ma la "signora" aveva deciso di non consegnarla al sottoscritto..nonostante il suo venditore mi avesse già quasi fatto firmare il contratto...
no e' che era quella di eolla ehehhehe :lol:
Io sinceramente son stufa di dire che IO mi son trovata bene e cosi' Eolla con l'ADV, e sentirmi rispondere velatamente che non capisco una mazza.
mi son trovato non bene ma benissimo :D :D :D :D ...ma ovviamente non capisco 'na mazza:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ovviamente :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...purtroppo quando uno è un anima candida del tutto ignara delle cattiverie del mondo come me :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: , capita ;) ... che ci volete fare :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cerea a W
senzaelica
07-03-2007, 10:45
mi son trovato non bene ma benissimo :D :D :D :D
se non vi trovate bene voi!!!
con quello che gli avete sganciato in 3 in un mese !!! Ion ci fattura un anno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ognuno, sui conce, pensa un po' quello che vuole. Io, per es, mi sbobbo 100 km per partire dal Canavese ed andare fino a Cossato - Biella da Donato e mi trovo benissimo. Gentile, sempre moto cortesia e gratis e mi fa un 10-15% di sconto su abbigliamento vario o borse (notare che non ho una tuta Bmw, quindi compro cose "da poco").
Da Finotti ho provato ad andare ma non c'è stato feeling sulla vendita; ovviamente questo è un aspetto, mentre bisogna considerare soprattutto la capacità tecnica (su dalle mie parti il RE era REY Moto; tanto incapace a vendere quanto un mago sui motori).
Quindi, per chi è interessato alla BMW 1150, se le foto di Giada sono interessanti, si faccia un giro a Torino e venga a vederla; la nostra città val anche un week end da turisti, boia faus!
Inoltre: il diritto di replica non sempre è doveroso concederlo. Qualcuno va anche zittito.
....Quindi, per chi è interessato alla BMW 1150, se le foto di Giada sono interessanti, si faccia un giro a Torino e venga a vederla; la nostra città val anche un week end da turisti, boia faus!
Avevo gia' considerato la cosa... ma il Sabato il conce e' chiuso... idem la Domenica.
no enzy.. il sabato fino alle 18.00 il conce e' aperto :)
In oltre questo WE c'e' la prova moto quindi e' aperto anche la domenica. ;)
no enzy.. il sabato fino alle 18.00 il conce e' aperto :)
In oltre questo WE c'e' la prova moto quindi e' aperto anche la domenica. ;)
Be'... buono a sapersi. Sul loro sito ci sono altri orari pero'.
Prova moto... ecco perchè piove, oggi!
ma veramente penso che l'unico che ti faccia sempre provare le moto (se le ha) e' proprio finotti... io che ero senza casco me ne hanno addirittura dato uno BMW e il commerciale mi ha imprestato i suio guanti...
Va beh
Ad ogni modo la prova e' nazionale 10/11 marzo su tutti i modelli da quanto ho capito...
Diavoletto
07-03-2007, 12:08
haHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHA
mo prendersela per un giudizio sui concessionari....
eddaieeeeeeeee
.........
non ce l'ho con te, con te ormai ci ho rinunciato :lol:
biancoblu
07-03-2007, 12:14
come sempre accade ci si divide fra....Guelfi e Ghibellini,personalmente mi sono sempre trovato benissimo,devo tuttavia rilevare che a volte entrano nei conce persone cordiali e sorridenti,altre invece cafoni con puzza sotto il naso.Facciamoci un esamino di coscenza(con le dovute eccezzioni per carità)e chiediamoci a quale categoria apparteniamo;)
Brontosauro
07-03-2007, 12:17
Io non puzzo prima di andare dal concessionario sempre la doccia e profumo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come sempre accade ci si divide fra....Guelfi e Ghibellini,personalmente mi sono sempre trovato benissimo,devo tuttavia rilevare che a volte entrano nei conce persone cordiali e sorridenti,altre invece cafoni con puzza sotto il naso.Facciamoci un esamino di coscenza(con le dovute eccezzioni per carità)e chiediamoci a quale categoria apparteniamo;)
Anche Donato te le fa provare, se vuoi; credo che sia la loro miglior arma commerciale per legarsi il cliente.
A Giada: bello il nuovo avatar!
Ratavolòira
07-03-2007, 12:24
Aggiungo che per chi, come me, è completamente digiuno di conoscenze tecniche, è importante avere a che fare con una persona che sappia consigliarti sul lungo periodo e capire l'uso che tu fai della moto.
In questo senso, a mia esperienza, l'assistenza tecnica separata dalla vendita offre migliori garanzie.
Se vai a vedere l'adv da Finotti, visto che ci sei fai un salto anche da Martinelli, ne ha una appena arrivata sempre grigia,(quella nera,stupendissima,bellissima, perfettissima,l'ho presa io:D :D )
Brontosauro
07-03-2007, 13:06
Martinelli concessionario serio, competente grande appassionato. disponibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :gib:
Se vai a vedere l'adv da Finotti, visto che ci sei fai un salto anche da Martinelli, ne ha una appena arrivata sempre grigia,(quella nera,stupendissima,bellissima, perfettissima,l'ho presa io:D :D )
Per quel che ne so io dal conce in questione alcuni si sono lamentati per la manutenzione ordinaria e straordinaria cara (allineata del resto agli standard della marca)
ma mi pare che poi gli stessi o quasi si siano trovati benissimo quando si e' trattato di acquistare la moto nuova
Saluti Renato K1100 Lt 1992 una meraviglia!
Martinelli concessionario serio, competente grande appassionato. disponibile ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :gib:
n'altro buono hahahahahahhahah!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che Touring abbia centrato il problema!
Chi si lamenta è xchè ha avuto a che fare con l'assistenza.
Chi lo loda e decanta, sta parlando di vendita, e in effetti sono gentili.
guglemonster
07-03-2007, 16:53
fiiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiu :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown: :clown:
marcogiesse
07-03-2007, 17:48
Credo che Touring abbia centrato il problema!
Chi si lamenta è xchè ha avuto a che fare con l'assistenza.
Chi lo loda e decanta, sta parlando di vendita, e in effetti sono gentili.
..no no io mi lamento anche per la vendita....:mad: :mad: se nell'azienda dove lavoro avessi trattato cosi un cliente......minimo licenziato con qualche calcio in kiu@@o....
no comment
e ci mancherebbe... mi sembrerebbe giusto un pelo un "conflitto di interesse" a me pare già fuori luogo questo commento.
;)
:mad: :mad: :mad: :( :( :(:evil: :axe: :axe: :axe: :axe:
si ma raga..fatemi capire ,che con tutte ste faccette non è molto chiaro, significano per caso che il Marti ti spella vivo ad ogni tagliando???
no....non è solo questione di costi!
Ma meglio che non dica altro!!!
è molti anni che bazzico intorno ai concessionari di to e provincia e ritengo che finotti in effetti ha ottimi prezzi sia per il nuovo che per l'usato, ma non dimentichiamo che i conce sono sempre dei "commercianti di mukke" e naturalmente, l'importante sono sempre le loro tasche.
per quello che riguarda l'usato come al solito è un terno al lotto, il conce ti può far vedere come nuova una moto incidentata, senza dimenticare che siamo noi i primi da dare indietro, al conce, la moto quando non se ne può dei guasti e difetti e rotture di p...e
penso che la serietà del conce possa vedersi solo dopo nel post vendita se saltano fuori dei problemi.
Basta dire che qc fino a poco tempo fa, si occupava di auto.
C'è forse qualche differenza con le moto, e non ci si improvvisa, quando i problemi sono seri!
Un saluto a tutti. Non vorrei far arrabbiare nessuno.
Asfaltino
07-03-2007, 22:34
dunque..
--finotti è stato il mio sponsor e ora è mio cliente..
mi hanno sempre trattato bene e con rispetto..
ho visto un po' i prezzi e mi sembrano ok..
giada..non te la prendere con anus..
secondo me ha scritto "NO COMMENT" per far capire che partecipa alla conversazione ma con il freno a mano tirato perchè è la concorrenza..ma lui c'è!
martinelli,se devo essere sincero, proprio non mi piace..
Volevo stare zitto ma non resito: dico la mia cercando di essere il più obiettivo possibile.
Sono cliente Finotti dal 1995 quando acquistai la mia prima BMW (R1100RS).
Sulla vendita sono sempre stato trattato benissimo, niente da dire.
Ed anche sui tagliandi per quanto riguarda l'ordinaria manutenzione.
Ho avuto un unico prorblema sul K1200RS dove hanno risolto il problema dopo ben 15 giorni, conto da paura (probabilmente non necessario - scrivo probabilmente perchè non posso provarlo; non lo dico io ma gente che ha visto la mia moto e più preparata di me dal punto di vista tecnico) e soprattutto con il tubo dei freni rotto. Per questo motivo ho quasi rischiato di rimanerci.
Quindi ok per vendita,ok per tagliandi ma carente per interventi di manutenzione più impegnativi di un cambio di olio. Lui stesso aveva dichiarato di avere i meccanici ancora in "formazione" e spesso al telefono con la casa madre per cercare di risolvere il problema. Da uqesto punto di vista mi ha deluso.
Per la vendita invece è stato l'unico ad offrirsi di ritirare il mio K1200RS. Moto stupenda, in ottime condizioni ma giudicata da tutti invendibile.
Maurizio, venditore sempre molto disponibile, mi ha trattato bene e mi ha ritirato la moto ad un prezzo equo (sempre poco per la moto ma equo rispetto alle condizioni di mercato).
Su questo sono soddisfatto.
Simonetta invece l'ho trovata più "Genovese" e un po' più "tirata" sui prezzi (qualche tempo prima mi aveva valutato la stessa moto MOLTO MENO).... ma qui probabilmente entrano in gioco diversi fattori quali budget da raggiungere, obiettivi di vendita, etc ed il confronto forse non ha senso. Ma per dovere di cronaca i fatti sono stati questi.
Ora, dall'acquisto del 1200GS ho deciso di ridar loro fiducia per i tagliandi e finora mi sono trovato bene (non avendo avuto problemi gravi). I prezzi tutto sommato in linea con il mercato e sempre gentili.
tuitto sommato sono il "meno peggio" e tra i conce ufficiali noi torinesi non abbiamo tutta sta scelta. SICURAMENTE MOLTO MEGLIO DI MARTINELLI... SU QUESTO NON C'E' DUBBIO
dunque..
--finotti è stato il mio sponsor e ora è mio cliente..
mi hanno sempre trattato bene e con rispetto..
ho visto un po' i prezzi e mi sembrano ok..
giada..non te la prendere con anus..
secondo me ha scritto "NO COMMENT" per far capire che partecipa alla conversazione ma con il freno a mano tirato perchè è la concorrenza..ma lui c'è!
martinelli,se devo essere sincero, proprio non mi piace..
bravo hai capito
non mi piace parlare male di nessuno anche se gli altri lo fanno spesso e pesantemente
sara una politica bmw
io non sono ufficiale forse e' x quello che non la uso
abbiamo tutti i nostri difetti io cio' che faccio lo faccio prima x passione poi x lavoro non posso essere simpatico a tutti,ma chi lo e'?
i furbi non ci sono solo dalla nostra parte ma anche dalla vostra
ma fidati che dopo che ti fai in 4 x accontentare delle persone a volte vendere delle moto nuove anche rimettendoci qualche 50 euro pur di tenerti il cliente
e poi incontrarli nelle altre conc dopo dei mesi e ti salutano con quella bella faccia da ca@@o
e poi dopo qualche anno che sono stati bastonati x bene tornano come se niente fosse facendo gli amiconi con il porta targa di un'altro dopo 50.000km
moto ridotta una merd@ e ti dice dovrei fare il tagliando ma magari solo l'olio
non e' che me lo puoi fare subito?
si!
xche no, ero qui' che aspettavo te
ma vai a cagare
per fortuna non siamo tutti cosi
ci son persone che non meritano niente neanche il saluto
prima di tutto ci vuole il rispetto
io esco con voi parlo con voi solo x svago non x lavoro pensate che non ho neanche adesivi sulla moto scusate le moto
ps.il gs adv vallo a vedere che sara' sicuramente bello
io chiudo qui la mia discussione dicendo che vado da Lino (che non e' un motociclista improvvisato come dice albito, va in moto da piu' di 50 anni e ora a 74 partira' per la transdanubica con i nuovi G650... tra l'altro proprio quest'anno sono 25 anni che e' conce BMW MOTORRAD ) perche' sono SICURA che non trovo i pezzi della mia vecchia eSSe. :( :(
Sara' piu' caro? PAZIENZA!
x romargi [Ho avuto un unico prorblema sul K1200RS dove hanno risolto il problema dopo ben 15 giorni, conto da paura]
di cosa si trattava..?
perche' sono SICURA che non trovo i pezzi della mia vecchia eSSe. :( :(
Pessima battuta, almeno x come l'ho interpretata io!
Cmq il fatto di andare in moto da 20, 30 o 50 anni non implica saperle riparare! ;)
E non ti fare il sangue amaro! ;)
Ah dimenticavo, auguroni anche a te!
Non era una battuta, e' una realta'. La mia (ex) eSSE stai tranquillo che non ci entra da Finotti.
E credimi, il sangue amaro me lo faccio SOLO per quello che mi e' stato privato da ignoti.
guglemonster
08-03-2007, 10:10
zio astrolabio... sempre la solita zolfa.....
Dico anche la mia, và ;)
Io sono alquanto anomalo perchè frequento abbastanza la concessionaria in questione ma non posso dire di essere un buon cliente :-o
Per l'assistenza da sempre vado Anus: prima mi seguiva il padre, con l'obsoleta, adesso lui ... che dire, squadra che vince non si cambia!!!
Per quanto riguarda l'acquisto, per una serie di coincidenze non ho mai comprato una moto da Finotti ...
Detto ciò, però, ho grande stima di Lino con cui ritengo di avere un rapporto personale ottimo ma anche della figlia e dei collaboratori.
Mi sembra che dal punto di vista della disponibilità sia sopra la media dei conce ufficiali (soprattutto sulla piazza di Torino).
Mi risulta che sia corretto con i clienti e che non abbia mai fatto "scherzi" a nessuno ...
Per quanto riguarda l'assistenza ci sono varie versioni: c'è chi si trova bene, chi male ... io dico che forse non è la soluzione più economica ma che in officina non mi sembra che ci siano dei deficienti e che quindi facciano un lavoro onesto ;)
Comunque per me è ok ... ma anche io non capisco un c.... :lol: :lol: :lol:
Per Enzy: venerdì non vado perchè sono fuori città ma ti hanno già detto tutto quindi il mio giudizio sarebbe stato superfluo :cool:
io chiudo qui la mia discussione dicendo che vado da Lino (che non e' un motociclista improvvisato come dice albito, va in moto da piu' di 50 anni e ora a 74 partira' per la transdanubica con i nuovi G650... tra l'altro proprio quest'anno sono 25 anni che e' conce BMW MOTORRAD ) perche' sono SICURA che non trovo i pezzi della mia vecchia eSSe. :( :(
siamo arrivati addirittura a questo punto
non e' bello cio' che ti frulla in testa o quello che ti hanno messo in testa
che schifo!!!
Diavoletto
08-03-2007, 13:49
perche' sono SICURA che non trovo i pezzi della mia vecchia eSSe. :( :(
mha...io ho una mia idea....su questo punto.
x romargi [Ho avuto un unico prorblema sul K1200RS dove hanno risolto il problema dopo ben 15 giorni, conto da paura]
di cosa si trattava..?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=24603
Brontosauro
08-03-2007, 14:12
E tutto è partito da qui con una semplice richiesta :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho adocchiato, al conce BMW Finotti, un'ADV 1150 che farebbe al caso mio.
Prima di farmi 300 km per vederla (altre a 300 per ritornare) vorrei chiedervi, per chi lo conosce, notizie sulla serieta' del conce (che non tiri indietro i km o comunque altre furfanterie di cui ogni tanto si sente parlare)...
Se poi qualcuno in questi giorni ci capita e avesse voglia di dargli un'occhiata (e' un'ADV 1150 rossa e grigia con 20.000 km circa...) per vedere com'e' messa sarebbe ben gradito... insomma un giudizio da un altro forumista mukkista....;)
Grazie
E tutto è partito da qui con una semplice richiesta
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
guglemonster
08-03-2007, 14:16
Dico anche la mia, và ;)
Mi risulta che sia corretto con i clienti e che non abbia mai fatto "scherzi" a nessuno ...
deh,, parliamone :lol: :lol: :lol: :lol: e ti assicuro che quello che avrei da dire non è bello, ma niente niente :cool:
guglemonster
08-03-2007, 14:17
Grazie
veramente, uomo con la professione segreta, il tutto è partito da qui!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Brontosauro
08-03-2007, 14:27
Nooooooooooooooooooooooooooo adesso hai alimentato la curiosità di Giada :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente, uomo con la professione segreta, il tutto è partito da qui!!!!!!!:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
Ammazza quanti veleni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque è giusto che ognuno abbia le sue idee in funzione delle esperienze che ha avuto ... ma trovo eccessivo che si ritengano giuste per definizione ... anche perchè non è detto che il trattamento sia uguale per tutti, giusto o sbagliato che sia ;)
Si, ma il discorso era riferito in senso generale e non a quel conce specifico che non conosco assolutamente.
Purtroppo la pratica di scaricare un contaKM o ricorrere ad altri trucchetti per ringiovanire una moto o magari nascondere eventuali imperfezioni se non addirittura veri e propri difetti e' una cosa che succede e quindi prima di dare 9.000 e rotti euro, chiedo anche info sulla serieta' del conce. Naturalmente questa cosa la chiedo a chi ha avuto a che fare con quel concessionario.
mha...io ho una mia idea....su questo punto.
Dilla dilla....
EOLLA, NON ESSENDO PIU' SUL FORUM MI HA CHIESTO DI POTER REPLICARE.
Per ANUS:
"veramente, quando io son venuto da voi per acquistare una r1200gs ADV, (e si parla solo di un paio di mesi fa) mi sono praticamente sentito ridere in faccia quando ho detto che avevo un V-strom da dare in permuta, in realtà il problema non era neanche poi il V strom, in quanto mi avete detto che 'manco se fosse BMW la ritiriamo' . Quindi dopo 20 secondi, stavo già andando via non con l'IMPRESSIONE, ma con la CERTEZZA che non ero un cliente gradito (che sia dovuto al fatto che guando devo acquistare un mezzo vengo ancora vestito da manovale d'officina, giusto per capire se il venditore ha qualche preclusione... la toyota ci ha rimesso il landcruiser 5 porte)...
Cmq Giada non l'ha scritto (forse per correttezza), ma l'ho accompagnata io di persona per un tagliando alla vecchia 1100S e non è che sia stata trattata bene, anzi... a livello di 14enne che porta uno scooterino..."
PER ALBITO
"ho 48 anni e da quando ne avevo 20 mi ricordo di Finotti concessionario BMW e di Lino che passava sempre con le ammiraglie dell'epoca... Non penso che duri così tanto con la stessa gestione se davvero sei un incapace a sti livelli (che poi una volta fosse anche concessionario Citroen lo so benissimo)"
PER GUGLE
"Sovente c'e' incompatibilità già solo a pelle, quindi non mi stupisco... se io fossi un conce e mi vedo entrare uno come te, la prima cosa che penso è come disfarmene :lol: :lol: ;) "
Grazie a Giada per il nick "in prestito" ;)
Diavoletto
08-03-2007, 20:44
come non è piuì sul forum
dov'è quel finocchio
Dico la mia allora.
Martinelli: no n ci comprerei manco le gomme da masticare.
Finotti: senza sale e sapore.
Donato: ci ho comprato due moto, il tutto va alla grande, ma se avessi problemi seri (i tagliandi sono fatti bene, mah se c'è un intervento straordinario pecca ma è onesto nel dirtelo e fa intervenire la BMW Mamma - esperienza di un mio caro amico) FORSE mi rivolgerei al buon vecchio Rey di Ivrea, che sa quello che fa.
Poi è ovvio che tutti debbano guadagnare da una compra/vendita.
Martinelli prima mi da' dell'incompetente che non sa controllare il livello dell'olio salvo poi rimangiarsi tutto quando ho fatto fare il rabbocco a lui, aria da furbetto a livello commerciale. Negativo
Finocchi mi lascia due mesi due a piedi perche' probabilmente ha dato la mia moto (la prima BMW che compravo) a qualche fighetta del motorrad. Mai fatto un tagliando da loro e MAI ricomprero' una moto da loro. Negativo
Autocrocetta andava bene per l'acquisto, prezzi favolosi. Infatti ha chiuso.
Serri sempre trovato splendidamente bene (prima ancora che Christian cominciasse a frequentare il forum) soprattutto per l'assistenza e l'aftermarket. Oltretutto dove ti fanno i lavori sotto al naso vuol dire che non hanno nulla da nascondere ;)
marcogiesse
12-03-2007, 12:29
Finocchi mi lascia due mesi due a piedi perche' probabilmente ha dato la mia moto (la prima BMW che compravo) a qualche fighetta del motorrad. Mai fatto un tagliando da loro e MAI ricomprero' una moto da loro. Negativo.
..vedo che questo giochetto non lo ha fatto solo con me....
Spezzo una lancia a favore di Martinelli che personalmente mi sembra mi abbia trattato in maniera equa e mi ha risolto pochi guai meccanici delle mie BMW
Brontosauro
12-03-2007, 21:21
Bè almeno alla fine la moto l'hai presa ????????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
O sei troppo confuso ;) ;)
No, l'ho solo contattato per sentire quanto mi dava del mio GS in permuta... praticamente un bagno di sangue... anzi di euri.... ho fatto sopire un pochino la :arrow: perche' ci devo pensare per bene.
Diciamo che prima devo cercare di vendere la mia.
Comunque vi ringrazio perche' mi son fatto una cultura sui conce Torinesi ;)
Già....penso ormai sia chiaro dove andare e dove NON andare...MAI!!!
Eh sì...meno male che siamo nell'era di internet e ci sono i forum...
...così chi la fa sporca ne paga le conseguenze!!!:D ;)
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Beato te Luca.gi, che hai capito dove andare e dove non andare ... io ho letto tutto ed il contrario di tutto :lol: :lol: :lol:
beh....la scelta è talmente limitata che....se hai capito dove NON andare -e io l'ho capito bene e dal post penso SIA CHIARO A TUTTI!!!!- capisci di conseguenza dove puoi andare!!!
Io, comunque, di nuovo consiglio anche FACCIO a Canelli!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |