Entra

Visualizza la versione completa : Voltura, ma quantomi costi???!!!

ZioTom
05-03-2007, 21:46
Ciao,

Ma cacchio, ma è possibile che i conce, chiedano ancora ben 260€uri, per la voltura di una mucca usata????
In più mi tocca andare anche in comune per firmare la vendita e pagare alrti 15€uri.....
Ma i passaggi di proprietà non dovevano costare meno??
Mah!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

mantass
06-03-2007, 07:23
200€ da concessionario.

frankie
06-03-2007, 07:34
La voltura, se la fai da te, operazione semplicissima, costa poco meno di 100 euro, compreso l'atto di vendita che firmi al comune!!!!

Nella mia città, te lo fanno nel giro di pochi minuti. In pratica, vai con il Certificato di proprietà firmato al comune (dal venditore), o in motorizzazione, o meglio ancora al P.R.A., porti con te 2 fotocopie della carta di circolazione della moto, due fotocopie del tuo documento di riconoscimento e il codice fiscale, paghi dei versamenti che ti daranno loro, non ricordo bene la cifra, ma qualche euro sopra gli 80 e ti danno subito, o nel giro di qualche ora il nuovo C.D.P. e la striscetta da applicare alla carta di circolazione con il tuo nome.

NON FARTI FREGARE!!!!!!

sologas
06-03-2007, 09:57
le concessionarie fanno pagare ancora 250 euri perche' si affidano alle agenzie per non aver problemi con i clienti diciamo sbadati......il taglio che ha fatto il governo , e' la firma dal notaio che costava 50 euro avvolte di piu o di meno .....adesso non serve piu' ,si va in comune ,poi c'e il passaggio del pra che viene pagato dall'acquirente,che se fatto da solo costa intorno ai 100 eurini........per la prassi quoto FRANKIE non farti fregare

Deiv agricolo
06-03-2007, 10:05
Se non vuoi sbatterti è ovvio che spendi di più...io a dicembre ho speso poco + di 85 euro.Però alla MTC ci son dovuto passare più di una volta nonchè presentarmi col precedente proprietario e poi restano i versamenti in posta...

frankie
06-03-2007, 11:01
se vai al PRA, a parte la firma al comune, i versamenti li fai direttamente all'ufficio! quindi niente sbattimenti! e poi per 150 euro che dovrei pagare in più, qualche sbattimento me lo farei pure!