Visualizza la versione completa : Titanic
Ogni volta che la vedo scatta la :arrow:
http://www.motoplanete.com/bmw/K1200LT-2004.jpg
A parte l'importante "investimento economico (la prenderei usata)":mad: :mad: :mad: mi sorge un dubbio atroce: sono alto 1 e 86 e peso 67 Kg. Sarei in grado di portarla?:confused: :confused:
Ho avuto tante moto ma cosi grosse mai.:( :( Vedo che i proprietari la guidano con una disinvoltura impressionante.
Eppure mi fa semplicemente impazzire.
Perchè sei un amico, ti regalo 10 kg. dei miei ..... ;)
Grossa scimmia la tua, provala prima se puoi !!!! ;)
Ciao !! :D
Ciao.
Ti dico subito una cosa: io sono 1.76 e (vabbe'...) peso poco meno di 80 Kg (colpa della nutella...)
Non ho nessun problema a gestire LT, neanche in manovra da fermo, eventualmente la retromarcia ti puo' aiutare.
Prendila con il cavalletto elettrico, consiglio spassionato....
Se hai la possibilita' di provarla e' sicuramente meglio.
Una volta in movimento stupisce quanto e' facile portarla, certo, nel traffico intenso, a volte devi... aspettare.
Avevo dei dubbi su come affrontare i tornanti molto stretti, piu' per la conformazione del manubrio che per il peso della moto. Ebbene, nessun problema, facilissimi da fare, il motore quasi elettrico ti aiuta non poco, la visuale rimane sempre ottima e non vedi l'ora di affrontarne un'altro.
Quando appoggia sul laterale non ci sono problemi a raddizzarla, neanche con il pieno.
Io non ce l'ho da molto, ma se vuoi altre info, chiedi pure.
C' ho solo sto rumore ai freni....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Notizie incoraggianti! In effetti noto che si porta in giro con una certa disinvoltura.
Spiegami questa cosa del cavalletto elettrico (altrimenti con quello "manuale" bisogna avere la forza di Bud Spencer?)
La manutenzione è semplice da eseguire?
infatti mi piacerebbe tanto provarla.
Il cavalletto elettrico, non e' indispensabile, ma e' un gran bell'aiuto. Specialmente quando avrai i "bauli" pieni di roba... Per il resto, quello normale, e' abbastanza semplice, anche se io sono un po' imbranato e, per evitare danni, uso sempre il laterale (non ho il cav.elettrico:mad: ).
In effetti, si dice sempre... "ti conviene provarla", ma non e' cosi' semplice.
Per me, se capiti da ste parti, non c'e' nessun problema a fartela provare.
Per la manutenzione, non saprei dirti.
Ti ringrazio, casomai mi porti a fare un giro (ho sempre un po di timore nel provare la moto di altri).
Il motore deve essere pastoso ed elettrico come pochi e questo mi ...:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Mi ha preso di brutto, ho un sacco di lavoro da fare e la testa altrove:eek:
Immagino che una moto del genere - anche se acquistata con 40.000 km -sia ancora in rodaggio.
Beh, il 4 a sogliola, in tutte le sue forme, RS, Gt, Lt, e' dolcissimo.
E' ovvio che sulla k-lt il peso, condiziona un po' il motore, ma io sojno soddisfatto.
Io l'ho presa usata con 60.000 Km.
le quotazioni? si trova facilmente?
le quotazioni? si trova facilmente?
Cerca sui vari siti di moto usate (moto.it, motosupermarket.it, motousate.it, bmwexchange.it, motonline.it, ecc..), fai una ricerca per tipo di moto, e li, potrai farti una idea sulla valutazione. Poi le trattative ci sono sempre.;)
Questa di più
http://www.honda.co.jp/motor-lineup/goldwing/images/pht_price_01.jpg
anche questa :arrow: :arrow: :arrow: .
Non ho dati alla mano ma questa mi sembra ancora + impegnativa. Probabilmente ha un interasse maggiore ed è piu pesante.
bella ma mi spaventa ancora di piu.
anche questa :arrow: :arrow: :arrow: .
Non ho dati alla mano ma questa mi sembra ancora + impegnativa. Probabilmente ha un interasse maggiore ed è piu pesante.
bella ma mi spaventa ancora di piu.Non lo è; pesa uguale ed è ancora più maneggevole a bassa velocità.
Questa di più
http://www.honda.co.jp/motor-lineup/goldwing/images/pht_price_01.jpg
Questa meraviglia, appartiene anche ad un amico che frequenta il motoclub e la guida in modo eccellente pur essendo fisicamente minuto, ad occhio sarà alto 1.68 per 65 kg....
Lo scorso agosto si è fatto 8000 km con la moglie e bagagli, spingendosi sino al confine estremo della Turchia...
La considera come una grossa bicicletta e ci ride sopra ..!!! ;)
Mi state convincendo:arrow: :arrow: :arrow:
varamukk
07-03-2007, 11:36
bella ma mi spaventa ancora di piu.
Guardati una Goldwing... :lol:
http://videos.streetfire.net/search/goldwing/0/d3e1dedd-48f8-4493-a2d4-ee14addca774.htm
Lamps...
Ustis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quello che segue e riprende ha anche lui una GW?
varamukk
07-03-2007, 12:33
Ustis!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quello che segue e riprende ha anche lui una GW?
Dopo una lunga analisi compiuta su altro forum, si arrivati alla conclusione che la moto che segue è un'altra GW...
Ad un certo punto del filmato si vede chiaramente il riflesso della plancia sul plexiglass...
MMazza come vanno...! Ho anch'io una scimmia allo stato latente già da diverso tempo :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
p.s. hai alzato l'audio...? Hai sentito gli sfregamenti a terra?... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Lamps...
Beh io sono un tranquillo. Sfregare la moto in terra non fa per me. Povera GW! Comunque sono sorpreso dal handling delle bikes - trattasi di gente capace!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |