Visualizza la versione completa : Dove lasciate il casco quando parcheggiate?
superbacs
04-03-2007, 22:52
E la seconda volta ce mi fregano il casco dal baule posteriore.
Purtroppo non me lo posso portare dietro in città quando giro per lavoro.
Sto pensando di mettere l'allarme nel bauletto.
Avete dei suggerimenti?
Grazie
Un casco poco costoso oppure datato legato con cavetto antifurto per i ladri di galline.
Mai ad altezza cane:lol: :lol:
ankorags
04-03-2007, 23:04
Lo lascio sempre nel bauletto, ma a leggere che aprono i bauletti x fregare i caschi.....:( :( :(
Me lo porto sempre appresso.
Ad un mio amico che aveva il sistem come il mio legato alla catena lo hanno fregato senza aprire il lucchetto. Sicuramente sapevano come fare per levare la mentoniera...
Se però hai un integrale puoi legarlo... mai ad altezza di cane... al massimo qualche bastardo ci butta le cicche (di sigaretta) dentro.
Ergo, non lo lascio mai sulla moto.
superbacs
04-03-2007, 23:57
Qualcuno ha mai provato l'antifutro per caschi fatto come una rete di cavo d'acciaio da attaccare alla moto con un lucchetto?
http://www.helmet-web.com/
paolo chiaraluna
05-03-2007, 00:10
ecco...:lol:
Qualcuno ha mai provato l'antifutro per caschi fatto come una rete di cavo d'acciaio da attaccare alla moto con un lucchetto?
http://www.helmet-web.com/
Cordino in acciao.....mmm, fanno prima con questa "web" che ad aprire un bauletto mi sa.
L'unica é portare il casco sotto il braccio, meno pratico ma piú sicuro.
Ah si, alcune ditte fanno anche zaini porta caschi (shoei per esempio).....
tieni nel bauletto un casco da 30 euro tutto graffiato e quando lasci la moto appoggialo sullo specchietto, il tuo naturalmente va nel bauletto.
funziona. ;) ;)
bella mossa.. basta che non ti vedano nello scambio.
mi ricorda i due portafogli:cool:
vadocomeundiavolo
05-03-2007, 07:51
io lo porto con me usando la borsa salva casco 439-n ,e quando sono all'estrero lo lascio attacato alla moto con un cavo d'acciaio,tanto e' anche impermeabile.
io ho un integrale.
http://www.tucanourbano.it/it/f_borse.htm
Tricheco
05-03-2007, 07:56
cavetto antifurto
Grande sfiga!!!!Giro in citta tutti i giorni e lascio sempre il casco nel bauletto!!!
El Gringo
05-03-2007, 09:08
Bel lucchettone con cavo in acciaio gommato...
ciao , anch'io dopo 2 furti di caschi (uno dal bauletto e 2 estirpando il portacasco bmw con tutto il cavetto antifurto) mi sono deciso a comprare un jet da 50 euro per girare in città , lo lego al portacasco originale , anche se lo rubano sono sempre 50 euro anzichè 300 ...
E' la seconda volta...
Avete dei suggerimenti?
Grazie
Io il casco ce l' ho tatuato sulla testa rapata.
Nessuno me l' ha mai rubato.
Io il casco ce l' ho tatuato sulla testa rapata.
Nessuno me l' ha mai rubato.
Hahahaha !!!! bella questa !!! :lol:
Non sanno che farsene !!! :lol:
Ciao Gary
Ad un mio amico che aveva il sistem come il mio legato alla catena lo hanno fregato senza aprire il lucchetto. Sicuramente sapevano come fare per levare la mentoniera...
Se però hai un integrale puoi legarlo... mai ad altezza di cane... al massimo qualche bastardo ci butta le cicche (di sigaretta) dentro.
Miiiii .!!!!!
ma dove azz...abitate ??? ;)
In tanti anni fortunatamente non mi è mai successo nulla di questo, ma ad onor del vero, quando parcheggio, uso legare il casco con un cavetto gommato tipo quello per le biciclette e lo lascio appoggiato sulla sella !!! ;)
Sperem in bè !!!
ciao !:D
lo faccio tenere alla moglie.........
................e se non c'e lei all'amante..
enricogs
05-03-2007, 14:49
Sempre tenuto nel bauletto...
ma...
vecchio il casco...
e vecchio il bauletto...
A firenze la leggenda metropolitana vuole che i jet momo vadano a "ruba"...
Patologo
05-03-2007, 14:54
entro nel negozio piu' vicino e sfoderando un sorriso magnetico lo mollo in custodia a qualche commessa racchia..........illudendola
io non porto il casco...... :confused: :confused: :confused:
Nel bauletto o legato fuori con una cavetto dentro la sua custodia (era un accessorio bmw) di un pò di anni fa... il casco non si vede e la catena è un filo di acciaio con lucchetto a combinazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |