Visualizza la versione completa : stivaggio
ma Voi dove le mettete tutte le cose che ci si portano normalmente dietro , non nei viaggi , in cui si usano borse rigide, zaini a rullo ecc. Io dico nelle passeggiate di mezza giornata o in citta'. Le borse mi sembra eccessivo, il bauletto è orrendo:mad: , rimane la borsa da serbatoio o il top case morbido nel quale riporre, che so,la bomboletta ripara gomme, una maglia,gli occhiali da sole....Voi per che cosa optate?
ciao ..io uso borsa serbatoio che una volta staccata diventa zainetto...per me è il massimo...:D :D
queste...www.jokersystem.it
borsello dal catalogo tourateh 80 euro in goretex ed e' anche espansibile
borsello dal catalogo tourateh 80 euro in goretex ed e' anche espansibile
qual'è? hai mica l'articolo...è tipo un top case morbido?
volevo gia ' postarti una foto ma ho da 2 ore imageshack impallato....mo riprovo
http://img443.imageshack.us/img443/9745/23112006219gl4.jpg (http://imageshack.us)
io con il GS 1200 viaggio sempre con lo zainetto quindi:
- 1 maglia diventa 2 (DUE) maglie!
- 1 paio di guanti più pesanti diventato 2 PAIA di guanti più pesati
- 1 antipioggia (che per fortuna non uso + con la Strettguard) diventano DUE
- ......
Ormai mi sono rassegnato: ho sempre le borse montate, anche per il giretto di un giorno (il giro di mezza giornata non lo faccio: se "esco la moto" ne deve valere la pena. O almeno 400 km o niente!:lol: !)
Con le borse plasticose le tengo sempre ridotte ed è un ottimo compromesso: solo per giri superiori al giorno devo allargarle.
meglio del bauletto x me non c'e' niente , ci metti anche il casco quando uno scende:cool:
04-03-2007, 18:13
le borse non le stacco quasi mai.
AlessandroF
04-03-2007, 18:19
Neanche io stacco mai le borse. Senza mi sembra pure un po' nuda.
meglio del bauletto x me non c'e' niente , ci metti anche il casco quando uno scende:cool:
mmh, preferisco portarmelo dietro, visto il costo e la facilità con cui si apreun bauletto.
x Sologas; credo che sia proprio quello che fa per me, magari provo a cercare mei vari mercatini se c'è qualcuno che se ne vuole liberare..
prova .......oppure te lo fai regalare alla prima occasione 80 eurini si puo' ordinare anche qui........
http://www.touratech.it/ttit/
Qualcuno dice che non sarà esteticamente bello... effettivamente condivido, ma il bauletto non lo stacco mai.
Ci stà tutto, ampliandolo anche la spesa al supermercato.
le borse sono sempre una garanzia !!! non toglierle è una assicurazione!!
Per i giri a solo con gli amici, diciamo della mattina domenicale, porto con me la sola tuta antipioggia e la alloggio in una vecchia borsa da serbatoio prima delle calamite , ancorata sul portapacchi con un ragno....
Il tutto rimane molto basso e compatto e il costo è zero.
Occhiali, apricancello, sigarette cellulare, mi stà tutto nelle tasche della giacca e senon basta, usufruisco del tascone posteriore con cerniera, dove una volta ci ho messo un filone di pane appena sfornato ....:lol: :lol:
Per il resto, monto il bauletto o altrimenti le borse, ma raramente....!!
Ciao !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |