PDA

Visualizza la versione completa : ma la eRRe 850 comfort ...

geko
04-03-2007, 02:16
... come mai non viene citata spesso?

Ho ravanato nei vecchi post ma non ho trovato nulla per soddisfare alcune mie domande:
1) posizione di guida e comfort per pilota da 1,80 m
2) comfort per passeggera da 1,65 m
3) top case di dimensioni minime
4) come va in generale

Orsù erristi di un Dio minore date fiato alle tastiere!

PS: sono gradite immagini di personalizzazioni

PS2: l'oggetto della questione sarebbe un MY2006

Bye

Griffo
04-03-2007, 08:01
io sono alto 1,80 e la mia zavorrina 1,70 e stiamo comodi entrambi...

top case non ne ho mai avuto necessita montando le valigie touring, ed una bella borsa serbatoio!!!

X il resto ti assicuro che è una moto facile da gestire se non hai grandi aspettative... Turismo anche di coppia garantito, ed agilità nel misto....
:arrow:
Insomma una gran moto che non rincorre le mode!!!!!:eek:

lucianoerre
04-03-2007, 08:07
1) sella regolabile su + altezze
2) confort passeggero/a ottimo
3) :puke:
4) bene, unica cosa: carico e con 2 passeggeri non aspettarti prestazioni fulminanti

zergio
04-03-2007, 08:19

Perchè per quanto tutti si guardino bene dal dichiararsi fighetti la loro natura traspare da questi piccoli dettagli.:lol::lol::lol:
La r850r è da barboni.
Io sono 1.90. E' comodoa ma la protezione areodinamica col cupolino basso è scarsa.
La mia LEI è 1,75 è sta comoda pure lei.

Prestazioni?

Se sei un tipo da rettilinei allora non va ma se c'hai manico stai con tutti senza problemi

quelo
04-03-2007, 10:37
La r850r è da barboni.
Io sono 1.90. E' comodoa ma la protezione areodinamica col cupolino basso è scarsa.
La mia LEI è 1,75 è sta comoda pure lei.

pensa che io sono 1.90 e mi piacerebbe una r850r ma conoscenti e + di un conce bmw mi hanno detto che per me è assolutamente troppo piccola..forse perchè vorrebbero vendermi un gs??
a parte gli scherzi la consigli?

Madcat
04-03-2007, 10:54
Geko,
io la errina non la conosco ma ho una coppia di amici che sembrano quelli descritti da te: lui circa 1.80, lei circa 1.65.

Sono contentissimi e ci girano il modo con grande soddisfazione.

Per la storia del bauletto hanno risolto nel più classico dei modi: con un bel GiVi!!

;-)

Parere estetico personale: ha una linea ETERNA!

draker
04-03-2007, 11:03
Secondo me di cavalli ne ha a sufficienza per farci quello che vuoi.
Con moto da 50 CV la gente gira ovunque, questa ne ha 72...
(Se volessi andare in pista credo che non avresti chiesto informazioni su questa moto;) )
Monti un cupolino isotta medio o il bmw medio e stai bene, la passeggera non ha problemi, è comoda.
Se non sei schizzinoso metti un bel Givi (così la passeggera ha pure un appoggio per la schiena e si sente più sicura).
Non batte in testa, fa di media i 18 km/lt.
Ti consiglio l'abs, vivamente.

Vitellino
04-03-2007, 11:36
pensa che io sono 1.90 e mi piacerebbe una r850r ma conoscenti e + di un conce bmw mi hanno detto che per me è assolutamente troppo piccola..forse perchè vorrebbero vendermi un gs??
a parte gli scherzi la consigli?

Io sono 1.75 e sulla mia mi sembro un nano! Forse è l'unico motivo per il quale vorrei cambiarla.
Io conosco gente alta circa come te in giro su 600ine jap, quelle sono realmente troppo piccole.
Per il geko non so cosa ci possa essere di più confortevole... una poltrona con le ruote, forse.

geko
04-03-2007, 19:11
ok, grazie per le risposte

vorrei aggiungere al mio primo post un paio di dettagli che reputavo "insignificanti" :)
a. la eRRe sarebbe la seconda mucca
b. la prima mucca è un ADV 1200
c. la eRRe andrebbe a sostituire un GS 100 (per cui prestazioni e cavalleria ... )

concordando sulla bruttezza del topcase, la precedente richiesta (di cui al punto 3) nasceva da un utilizzo "giornaliero" che escludeva a priori valigie e borsa serbatoio e zaini e ragni e ...

.. e del softcase by bmw per la eRRe che mi dite?

madcat: hai deciso per l'endurina?

davide71
04-03-2007, 20:12
io l'ho avuta sino a poco tempo fa'....moto fantastica (x me)

duepignatte
05-03-2007, 15:41

Perchè:
è di ghisa, e non si gioca a scambiarci le plastiche. Celo, celo, manca :lol::lol::lol:
non batte in testa
non beve olio (almeno la mia ;))
cammina quel tanto che basta
linea classica, ma tecnologia moderna (R1150R :!:)

Io ho montato il cupolino touring BMW e rispetto a quello mini azzurro la differenza si sente, sono 1,82. Avevo l'isotta ma alla fine l'estetica...
Avevo montato il top case givi v46 direttamente sul portapacchi originale rinforzandolo, ma anche li l'estetica... Ho risolto in parte con il suo soft case in cordura chiuso con un lucchetto, per il quotidiano (antipioggia, giornali, ecc.) è ok, tanto il casco me lo porto in uff. Il mio zainetto è + di 1,65 e non si lamenta, anzi trova la sella davvero spaziosa.

Charly
05-03-2007, 15:50
La moto si comporta bene ed ha una linea splendida.
Sono alto 1,86 e non ho nessun disagio. Lo zainetto va alla grande.
Ho montato un piccolo cupolino.
Motore morbido ed eterno. Batte meno del 1150.

geko
05-03-2007, 23:30
Oggi pomeriggio ho risolto :cool:

... ed adesso ho aggiornato la firma :)

Non mi resta che aspettare qualche giorno per la prima e ancora due mesi (e sono gia passati due mesi dall'ordine) la seconda :(

Credo di aver fatto una buona scelta, almeno con l'850 non rimpiangerò troppo il caro (ed ex) duevalvolato GS100.

Ah, il mio "instant classic" è nero con il parabrezza roadster e la softbag.

Lamps :D