Entra

Visualizza la versione completa : Mi piace da matti la Santiago

bobino
03-03-2007, 15:38
Preferisco infatti la giacca 3/4 rispetto a quella corta in vita. La colorazione grigio nera è molto gradevole. Vorrei sapere, ovviamente da qualcuno che la ha sfruttata alla grande:

:!: è impermeabile come la streetguard ?
:!: vi risulta che giacca e pantalone vengono complessivamente € 800 ?
:!: il rivestimento interno in goretex è solo antipioggia o ha anche funzione termica ?
:!: nelle giornate fredde (fredde fredde) si può andare con la Santiago, magari indossando qualche capo interno tipo windstopper o non è il caso ?

Chi sa, parli :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

SHT
03-03-2007, 16:44
1- assolutamente NO, la streetguard 2 ha il goretex di serie impregnato sotto al primo starto di tessuto, la santiago ha una membrana interna come optional

2- giacca santiago 480.00, pantaloni 334.00 prezzi di listino

3-la membrana interna opzionale della santiago in goretex ha la funzione di impermeabilizzazione ed ovviamente anche di antivento, traspirante ma non molto calda in se per se

4-dipende dal freddo, cmq una giacca tipo santiago, magari abbinata ad un sottogiacca phase change potrebbe essere una buona soluzione per la maggior parte dell'anno ITALICO

saurogs
03-03-2007, 18:26
quoto SHT, ho la giacca, ottima.
ma per l'inverno......dev'essere molto, molto mite:cool:

SHT
04-03-2007, 08:54
bè...diciamo ke se non ci si và a capo nord va bene per noi dello stivale...

faggio
04-03-2007, 09:43
Quoto SHT,io l'ho presa come capo estivo e fin li mi trovo alla grande,come invernale:roll: andrei su qualcosa di piu' specifico!;)

cecco
04-03-2007, 23:12
Tutto giusto, ma se il freddo é freddo davvero e non come quest'anno con la Santiago vai poco lontano... per il resto é una bella giacca, ottima per le stagioni intermedie.

bibi
05-03-2007, 13:42
spendili questi soldi e non fare il taccagno. Se non ti trovi bene la rivendi al 50% nel mercatino.
Dimenticavo comprane due così quando sei in coppia siete più fighi

bobino
05-03-2007, 14:26
spendili questi soldi e non fare il taccagno.....

eihhhhhhhhh

porta rispetto Pivello

saurogs
06-03-2007, 23:11
ora che mi hai fatto pensare.. mi sa che quest'estate mi prendo anche i calzoni

SHT
07-03-2007, 07:37
bè...con i calzoni santiago c'ho allestito anche un manichino... :-o

SO' CARINI !!! ;)