Visualizza la versione completa : Mi piace da matti la Santiago
Preferisco infatti la giacca 3/4 rispetto a quella corta in vita. La colorazione grigio nera è molto gradevole. Vorrei sapere, ovviamente da qualcuno che la ha sfruttata alla grande:
:!: è impermeabile come la streetguard ?
:!: vi risulta che giacca e pantalone vengono complessivamente € 800 ?
:!: il rivestimento interno in goretex è solo antipioggia o ha anche funzione termica ?
:!: nelle giornate fredde (fredde fredde) si può andare con la Santiago, magari indossando qualche capo interno tipo windstopper o non è il caso ?
Chi sa, parli :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
1- assolutamente NO, la streetguard 2 ha il goretex di serie impregnato sotto al primo starto di tessuto, la santiago ha una membrana interna come optional
2- giacca santiago 480.00, pantaloni 334.00 prezzi di listino
3-la membrana interna opzionale della santiago in goretex ha la funzione di impermeabilizzazione ed ovviamente anche di antivento, traspirante ma non molto calda in se per se
4-dipende dal freddo, cmq una giacca tipo santiago, magari abbinata ad un sottogiacca phase change potrebbe essere una buona soluzione per la maggior parte dell'anno ITALICO
quoto SHT, ho la giacca, ottima.
ma per l'inverno......dev'essere molto, molto mite:cool:
bè...diciamo ke se non ci si và a capo nord va bene per noi dello stivale...
Quoto SHT,io l'ho presa come capo estivo e fin li mi trovo alla grande,come invernale:roll: andrei su qualcosa di piu' specifico!;)
Tutto giusto, ma se il freddo é freddo davvero e non come quest'anno con la Santiago vai poco lontano... per il resto é una bella giacca, ottima per le stagioni intermedie.
spendili questi soldi e non fare il taccagno. Se non ti trovi bene la rivendi al 50% nel mercatino.
Dimenticavo comprane due così quando sei in coppia siete più fighi
spendili questi soldi e non fare il taccagno.....
eihhhhhhhhh
porta rispetto Pivello
ora che mi hai fatto pensare.. mi sa che quest'estate mi prendo anche i calzoni
bè...con i calzoni santiago c'ho allestito anche un manichino... :-o
SO' CARINI !!! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |