PDA

Visualizza la versione completa : Quanto ci vuole?


Hantar
03-03-2007, 14:36
Non ho ancora il navigatore, ma prima o poi lo devo comperare perchè sono stufo di perdermi e di perdere tempo. Me ne serve uno che si possa mettere in macchina e in moto (anceh non impermeabile perchè lo metto nella borsa da serbatoio della mia R1150RT.
Non mi sono mai occupato più di tanto di guardarmi in giro e di chiedere prezzi, per cui chiedo a voi che ne sapete più di me : quale palmare devo comperare (senza avere un grosso budget)??
Grazie in anticipo per i vostri consigli.
Ciao
Hantar

bobino
03-03-2007, 15:43
mai nessuno :mad:

Fidati, compra un apparecchio dedicato, qualunque esso sia e non buttare soldi a palmari da usare per il gps

per marca e modello, visto che lo devi usare nella borsa da serbatoio e in macchina, ti consiglio il Tom Tom One Europa(leggerissimo, completissimo e facile da usare)

Hantar
03-03-2007, 22:01
Grazie, ma sai anche quanto costa (più o meno?)

bobino
03-03-2007, 23:30
io l'ho pagato 399 a dicembre (l'europa) ma è sceso parecchio di prezzo

sui negozi internet troverai i prezzi migliori d'europa (per il nuovo)

Wolfman
04-03-2007, 00:03
prova a guardare qui www.fotocolombo.it

veloce e affidabile

buon acquisto!!!

Hantar
04-03-2007, 16:29
Grazie a tutti.
Sul sio consigliato da Wolfman costa € 318 IVA inclusa....buono! Penso che non appena le mie finanze me lo consentiranno lo acquisterò.
Ciao
Hantar