Visualizza la versione completa : r1150 gs più alta
:!: ciao ragazzi... mi piacerebbe avere una moto più alta, cosa posso fare senza dissanguarmi a cambiare gli ammortizzatori e senza snaturare la moto???
Un cuscino sotto la sella?:lol: :lol:
L'altezza della sella si può regolare di 5 cm circa. Sotto la sella c'è il marchingegno.
Con i cuscini ho gia provato ma non sono molto pratici e la sella è già all'altezza max... su su spremetevi le meningi è tutto quì ciò che riuscite a produrre? Potete fare di meglio . Ho sentito parlare di spessori da mettere alle sospensioni.. cosa mi dite?
senza snaturare la moto???
dai ezio.. intendevo senza stravolgere la moto qualche cambiamento era già in preventivo...ma visto che le giornate son pizzicotti (come dicono a Livorno).. la cosa è possibile o è un'emerita strunz....ata
PippoFly
03-03-2007, 17:15
Attenzione Vipal,se cambi l'altezza ,dovrai cambiare anche il tubo freno anteriore,dovrai mettere uno spessore sotto al cavalletto laterale
e infine dovrai fare attenzione a non parcheggiare su una buca,perchè
le ruote toccheranno entrambe il terreno....e il GS grigiotopo le peessss......
da risollevare.......
Grazie pippo qualcosa avevo previsto ma al tubo freno non avevo proprio pensato... finalmente delle osservazioni argute e stiamo entrando in argomento... qualcuno sa dirmi se è possibile, senza creare troppi problemi alla moto, aggiungere degli spessori alle sospensioni (ed eventualmente come costruirli).....
PippoFly
04-03-2007, 09:12
La vedo dura... l'ammo posteriore,nella parte superiore è infulcrato
sul telaio posteriore in modo fisso e senza un intervento drastico
di taglio e saldatura non si può modificare,nella parte inferiore è
attaccato al braccio del cardano.....quindi fisso.
L'ammo anteriore nella parte superiore è fissato sul telaio pressofuso....:( :(
quindi ....ciccia..... e nella inferiore ha un attacco a U saldato....
quindi taglio e saldatura......:( :(
Ma scusa Vipal....... e un paio di Ohlins per ADV come ho fatto io??????
costano un pò ma la mucca cambia di brutto.....anzi di bello :lol: :lol: :lol:
Gli ohlins per adv si possono montare sul gs normale? Di quanto si è alzata la moto? quanto hai speso?
Grazie del consiglio Pippo...
Timberwolf
04-03-2007, 10:50
Sella alta della Touratech e risers al manubrio????
PippoFly
04-03-2007, 14:53
Gli ohlins per adv si possono montare sul gs normale? Di quanto si è alzata la moto? quanto hai speso?
Grazie del consiglio Pippo...
Si possono montare sul GS Standard a patto ,secondo le mie impressioni di guida, di tenere un "PO" molle l'ammo post,perche con questi più lunghi si
varia un poco l'angolo del braccio cardanico e se si regola molto duro ne
può soffrire il cuscinetto di uscita cambio :confused: :confused: :confused: .....almeno per me....:-o :-o :-o
A dimenticavo, per riportare il braccio cardanico sui valori normali,ho anche
montato una barra regolabile,acquistata da BikerFactory :) :) :)
Il prezzo degli Oklins li trovi nella convenzione di Bumoto ,Grand Visir,di tutti
noi .....:D :D :D :D :D :D :D :D
monta delle molle hyperpro , poca spesa molta resa e di sicuro avrai la moto anche + alta
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |