Visualizza la versione completa : Selle Corbin: ma vi pare possibile ?
Pier_il_polso
02-03-2007, 22:46
Come sapete ho ordinato una RT 1200 ed ero intenzionato ad ordinare una sella (pilota e passeggero) Corbin per la nuova arrivata.
Ho quindi chiamato stamattina Marmorata a Roma per sapere il prezzo e mi hanno cortesemente chiesto di richiamarli nel pomeriggio perchè avrebbero dovuto connettersi con la sede americana per sapere il prezzo con precisione.
Richiamo nel pomeriggio e mi sento dire che il prezzo è di circa 1300 € :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma stiamo impazzendo ?
Abbiamo un' euro forte rispetto al dollaro e nonostante questo, una sella non riscaldata e senza gli schienali mi costa oltre 2.500.000 delle vecchie lire ?
Mi sento preso per il culo ed ovviamente ringrazio cortesemente e mi tengo la sella originale :angry5:
Ho la sensazione che alcune aziende stiano perdendo completamente il senso della realtà......
Dinamite
03-03-2007, 12:58
E poi, detto tra noi pochi intimi :lol: :lol: , sono anche un pò cinghialesche :lol: :lol:
avevo dato un occhio a quelle TT e wunderlich, non male , ma la sella di serie mi fa stare comodo;quindi :( :( :(
sto pero' valutando i risers
luke.duke
03-03-2007, 13:57
io avevo chiesto in germani la sella per la k1200gt
ed erano 890 euri circa (non riscaldata, senza schienalino post)
Paolo Grandi
03-03-2007, 17:52
Richiamo nel pomeriggio e mi sento dire che il prezzo è di circa 1300 € :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma stiamo impazzendo ?...............................
Ho la sensazione che alcune aziende stiano perdendo completamente il senso della realtà......
In effetti è la mia stessa sensazione ogni qualvolta mi interesso a qualche prodotto tuning (anche per l'auto).
Sulla sella poi, che devi acquistare a scatola chiusa senza averne provato neppure la seduta, è pazzesco!!!
Quindi la mia l'ho fatta rifare più imbottita, con 70 €, ad un tappeziere. Tiè :lol: ;)
mi costa oltre 2.500.000 delle vecchie lire ?
......
Si, pero' cè scritto Corbin.
Pier_il_polso
03-03-2007, 19:02
Si, pero' cè scritto Corbin.
Ah, beh, allora.........:mad: :mad: :mad:
fabrizio71
04-03-2007, 11:07
Ciao,
ho comprato la sella corbin per la r 1200 rt molto bella e molto ben fatta, se vuoi ti mando le foto, pero' ho speso 870 circa se sei interessato scrivimi a fdizazzo@libero.it ti posto l'indrizzo e l'importo esatto di quanto ho speso
lamps
Fabrizio
il brocco
04-03-2007, 13:13
Beh nel sito Corbin le due selle costano in totale 700 Dollari!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che per raddoppiare il prezzo le portano dall'America via terra con una Ferrari.
Il problema non è la Corbin ma chi le importa, è un prodotto di nicchia e loro ricaricano alla grande.
Io ho un GS 1150 e devo dire che per quanto un po' grandina è comodissima eccezzionale d'estate perchè non scotta e non fa sudare.
Forse bisognerebbe segnalare alla Corbin che ci sarebbero anche dei clienti disposti a comperare a dei prezzi onesti. Se aprissero un negozio on line anche per l'Europa ne venderebbero il doppio.
fabrizio71
04-03-2007, 16:32
Dimentchi trasporto, dazio e iva
Ciao
Fabrizio71
Ma da un po di tempo vedo che c'è un sellaio che scrive anche su qde (mi pare vicino a milano) che fa delle cose egregie... se non lo trovi qui vai sul kog o sul bmw cruiser italia. li lo trovi di sicuro..
Pier_il_polso
05-03-2007, 14:39
Ma da un po di tempo vedo che c'è un sellaio che scrive anche su qde (mi pare vicino a milano) che fa delle cose egregie... se non lo trovi qui vai sul kog o sul bmw cruiser italia. li lo trovi di sicuro..
Grazie ;) ;) ;)
gb.iannozzi
05-03-2007, 23:12
Scusa hai provato con la bagster? costa sempre ma meno... diciamo che per la mia RS siamo intorno ai 600 non è Corbin ma ti assicuro che è comoda comunque se poi non vuoi il gel costa ancora di meno se hai bisogno posso inviarti una foto della mia
brontolo
06-03-2007, 07:05
Ma da un po di tempo vedo che c'è un sellaio che scrive anche su qde (mi pare vicino a milano) che fa delle cose egregie... (..)
Nome e cognome plizzz!!!!!!!!!!!;)
Si....è Charly...si sta iscrivendo in ogni dove per spacciare selle a dx e sx...dicono che sia anche bravo...è di Seregno......il sito è http://www.sellemotoinpelle.it ...ditegli che l'indirizzo ve l'ho dato io....così vi fa pagare di più.
ilmaglio
06-03-2007, 07:27
Mi sembra che le Corbin siano le uniche in vera pelle. Alla fine, mi sembrano prezzi rapportati a quelli delle normali selle in volgari tessuti sintetici ...
fabrizio71
06-03-2007, 17:48
la pelle è pelle un ci sta nulla da fa
La Baher la fa' riscaldata a 450. ;)
ilmaglio
06-03-2007, 20:30
... se decidessi che le mie chiappe meritano un trattamento migliore: sella traspirante Touratech! No pelle, che te fa' suda' tra le chiappe ..:lol:
ilmaglio
06-03-2007, 20:31
'a pelle è un piacere ... ma d'estate ...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |