Visualizza la versione completa : MUCCAKOERENTEN o FARFALLONI MODAIOLI
calimero
02-03-2007, 14:33
Bhe sono proprio curioso...:lol:
A naso penso che la stragrande maggioranza sia farfallona-modaiola, ovvero segua la moda del momento e cambi moto ogni 3x2.
Io: mukkakoerente da giugno 2001 R1150R :lol:
(prima in effetti ne ho cambiate un tot, probabilmente si deve invecch...ehm, maturare) :cool: :lol:
brontolo
02-03-2007, 14:37
Mica tutti sono carampane come te!!!
Ci si deve creare un background motociclistico, provare più marchi, più moto per arrivare alla summa.......;)
il tosco
02-03-2007, 14:38
Bhe sono proprio curioso...:lol:
A naso penso che la stragrande maggioranza sia farfallona-modaiola, ovvero segua la moda del momento e cambi moto ogni 3x2.
Io: mukkakoerente da giugno 2001 R1150R :lol:
(prima in effetti ne ho cambiate un tot, probabilmente si deve invecch...ehm, maturare) :cool: :lol:
...........mukkakoerenten.........:lol: :lol:
02-03-2007, 14:40
da marzo 02 .........
calimero
02-03-2007, 14:44
X president: ahahahahah:lol: :lol: :lol:
X stuka: gaiarrrrderrimo! :D :D
Ps: chissà i vari "guru"...
bhe è chiaro che gli arancioni sono out, barb è il loro capostipite, gli obsoleti sono "in" ad honorem, ma nn contano in quanto uno può anche dire d'aver l'obsoleta da anni e nn essere vero...
:( :lol:
Evangelist
02-03-2007, 14:48
gli obsoleti sono "in" ad honorem, ma nn contano in quanto uno può anche dire d'aver l'obsoleta da anni e nn essere vero...
:( :lol:
Eccomi ... 2 obsolete e stessa moto da 10 anni... in confronto a me tu si che sei un fighetto:lol: :lol: :lol:
Moto nuova da ieri... però fin che non mi stufo la tengo... :lol:
02-03-2007, 14:55
Dado nella firma hai scritto motocilcetta!! :confused:
:lol:
Evangelist
02-03-2007, 14:56
Lui è un Motocilcista....:lol: :lol:
La mia e' mia dalla vigilia di ferragosto 2001 e ne dovra' passare di acqua sotto ai ponti prima che la sostituisca: mi piace di piu' adesso di quando l' ho comperata.
avevo letto "mukkakaroten" e non capivo
bho..........
.
.
.
.
.
bho:-o:-o
effettivamente vorrei cambiarla, 6 mesi son già troppi :cool: :cool: :cool:
ma c'ho le crisi.......
che mi piglio
sto penzando.........ad una harley
e penzare........non costa niente :-p :-p
Derapper
02-03-2007, 15:19
è meglio che mi astengo dal post...:lol: :lol: :lol:
Ciao Alex!
Stuka "IL" siete dei luloni...
Cambio moto ogni 6 mesi ma sempre eliche quindi credo di poter dire MUKKAKOERNTEN, 7 bmw dal giungo 2001....
P.S. Ma il tosco che risponde MUKKAKOERNTEN in arancione è accettabile?!!??! :lol: :lol:
le moto sono come le donne ,dopo un po' son sempre la stessa storia .....e paragonarle al cibo sarebbe ancora peggio.......mangeresti la stessa minestra anche solo per 1 anno ? a me piacciono le donne in generale e il cibo tutto
calimero
02-03-2007, 16:06
X sologas: bhe allora se è così ti consiglio un giretto dalle parti di lugano, i conce moto nn sono tanti, in compenso...
ahahahaha:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |