Visualizza la versione completa : Piemonte E Bollito
vorrei fare un giro in piemonte (zona cuneo o alba) domenica e aggiungere una bella abbuffata con del bollito misto.
Qualcuno mi aggiusta il tiro per giro e ristorante/trattoria.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato molto.
grz
GIANNIGS
02-03-2007, 11:35
per mangiare il buon bollito di bue devi andare sicuramente a Carrù da alba dista una 30 di km prendi la direzione per mondovì lo trovi sulla strada
Li di scuro non sbagli:D
MotoBobo
02-03-2007, 11:46
Io tempo addietro, avevo fatto una "gustosa" e felice esperienza a Carrù, andando al "Vascello d'Oro", dove (se ti piace) facevano anche un'ottima insalata di carne cruda battuta a mano.........
Poi vedi tu, ve ne sono diversi di buoni posti lì in zona....
BUON APPETITO !! :D
Confermo Carrù...:cool:
Confermo "Vascello d'oro"...:cool:
Ma aggiungo PRENOTA PER TEMPO!!!!!!! ;)
l'ammazza caffè.........allungando un pò...........a casa nostra?
il vascello d'oro è chiuso per ferie. altro posto?
l'ammazza caffè.........allungando un pò...........a casa nostra?
siamo in tanti. dipende dove ...........allungando un pò...........a casa nostra
Sempre a Carrù , se il Vascello è chiuso puoi provare al Moderno , Via Misericordia, 12 - Carrù (CN)
Tel 0173/75493
anche IL CENTRALE di Moncalvo non scherza in fatto di bollito....
guidopiano
03-03-2007, 22:05
vorrei fare un giro in piemonte (zona cuneo o alba) domenica e aggiungere una bella abbuffata con del bollito misto.
Qualcuno mi aggiusta il tiro per giro e ristorante/trattoria.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato molto.
grz
se vi va di rimandare di una settimana .....:lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=108450
ciccio bmw
19-03-2007, 12:17
:-p domenica 25/03 dovrei essere sulle colline a sud di Alba,oltre ai ristoranti di Carrù, vorrei rimanere a destra del tanaro, conoscete qualche trattoria giustada segnalare?
queto è il percorso che faròhttp://img354.imageshack.us/img354/133/bigmappalanghe1yk4.jpg
mau.mag14
19-03-2007, 12:47
"Trattoria nelle vigne" a Diano d'Alba, sulla strada che scende verso valle Talloria. Cucina tipica, semplice, ottima veduta. Mi pare 23€ + vino ;)
Tel. 0173.468503
mi associo: "Trattoria nelle vigne" a Diano d'Alba, sulla strada che scende verso valle Talloria. Cucina tipica, semplice, ottima veduta. Mi pare 23€ + vino
Tel. 0173.468503
posto splendido!
ciccio bmw
19-03-2007, 13:17
;) grazie ragazzi,berrò un bicchiere alla vs. salute
Saponetta
19-03-2007, 21:11
anche IL CENTRALE di Moncalvo non scherza in fatto di bollito....
Quoto... ottima cucina piemunteisa :cool:
Bolliti? Carru, ristorante moderno.... (antico ma si chiama cosi..) Credo che a carru,dove si tiene la ''fiera del bue grasso'''per i bolliti sia il massimo in piemonte.
Buon appetito.
visto che il tour passa per Seravalle consiglio " la coccinella" 0173 748220 posto ottimo (budget circa 35€).
iceunstable
20-03-2007, 16:06
Montelupo Albese ...... Ristorante Ca' Del Lupo .... Ottimo.. Non Proprio Una Trattoria Ma Ne Vale La Pena ..... Ottimi Vini E Cucina Raffinata .... Parcheggio Certo E Sicuro .... Veduta Splendida .....
Via Ballerina 15 Tel 0173 617249 ....
P.s. C'e' Anche L'hotel .... Non Si Sa' Mai.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |