Visualizza la versione completa : Giacca per zainetto. Netway... Netrics...
Dubbio amletico! Devo comprare una giacca per la dolce metà, la quale non ne ha mai posseduta una e dunque non ha la giusta "sensibilità".
Avendo io un'ottima esperienza personale con la Spidi (Ergo 05) mi sto documentando febbrilmente sui prodotti di codesto glorioso marchio. Dunque:
Cosa ne pensate della Netway? Tenendo conto che sarà in moto con me da marzo ad ottobre, compresi mesi estivi roventi, ma non mi seguirà mai in pieno inverno, dunque una Ergo sarebbe troppo pesante, anche come sforzo da portare.
In piena estate è tanto più terribile della Netrics, oppure conviente più quest'ultima?? La quale però non fa gelare in aprile??
...aiutooooo... :confused: :confused: :confused: :confused:
paolo chiaraluna
07-03-2007, 17:49
La Netrics è una giacca per solo uso estivo e che prevede l'aggiunta dello strato h2out per la pioggia o per il vento, ma non certo per il freddo.
A marzo - aprile il freddo in moto si fa ancora sentire.
per cui Netway fino a giugno e vai bene; luglio agosto prova a portarla senza imbottitura o altro magari non e cosi calda. io per esempio la Ergo 365 senza h2out e senza imbottitura la sottoporto piu che bene con il caldo. Poi per quello eccessivo uso una Netline traforata, sempre Spidi, che costa poco ed è una ottima giacca estiva.
hai pensato a qualcosa della brema moto.... il mio zainetto c'ha messo dentro anche la protezione back della dainese
Volevo prendere la Netrics alla mia compagna ma viene prodotta solo con taglio da uomo e dopo aver provato la Netline con taglio Lady non se l'è più tolta!!!
Tieni conto che è estiva ed ha solo un gilet antivento mentre la Netrics che ho preso io ha un giubbino leggero in H2Out.
Quanto la temperatura scende la integra con un sottogiacchettino antivento e/o la giacca antipioggia sopra e per i mesi che lo utilizza è più che sufficiente!
Ciao!!!:arrow: :arrow: :arrow:
er-minio
08-03-2007, 00:28
La mia ex era impazzita per la sua Netline (taglio lady). Per i mesi freddi aveva una axo, sempre corta, ma non ricordo il modello.
vadocomeundiavolo
08-03-2007, 07:00
la ergo anche se ottima te la sconsiglio per una donna,perche ha un taglio scomodo.
comunque se chiami l'ufficio clienti spidi e gli dai le sue misure ti consigliano loro il modello piu' adatto a lei.
Grazie a tutti!! Proveremo la Netway per non gelare in marzo-aprile, anche se ho paura sia un po' poco "femminile" nello stile...
:D :D :D :D :D
tu hai la più bella di spidi e per lei vuoi tirchiare???
Per me la più bella sia tecnicamente che esteticamente è la tour 05 lady ovviamente...
er-minio
08-03-2007, 14:52
hehehehe...
Abbigliamento sempre "accoppiato" (pare vero... :lol: )
http://www.jnkmail.com/photos/director/albums/portugal/lg/p_0073_LayerComp 74.jpg (http://www.jnkmail.com/photos/view_old/#id=7&num=74)
Appena presa Spidi Vestal.
Collaudata sabato scorso per un 350 Km con condizioni abbastanza variabili di temperatura, inlcuse nebbia e pioggerellina sulla Cisa.
Mia moglie se ne dichiara molto soddisfatta. Dice che 'se la sente addosso' molto confortevole, protezioni nei punti giusti, conformata al femminile quanto basta.
Chiaramente non adatta per il caldo intenso che arriverà, per allora vedremo una Netline o simili.
GOBBOMAI
08-03-2007, 15:56
qui segnalavo la Acerbis Matrix Lady, poco conosciuta ma eccezionale
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=87201&highlight=matrix+lady
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |