Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento Moto all'Outlet Serravalle (AL)

Alting
01-03-2007, 22:43
Per chi non lo sapesse ancora, come me fino ad oggi, all'Outlet hanno aperto un negozio, non grandissimo ma interessante per chi passa da lì.
In ordine sparso: Caschi, abbigliamento vario, guanti, stivali, col principio outlet, sconti su prodotti di fine serie / anno precedente. Come per gli altri negozi non vale un viaggio apposta, ma visto che ce ne sono 170...:arrow:

http://serravalle.mcarthurglen.it/

maxcsbbiagi
01-03-2007, 22:54
...marchi?....da che parte...?

Alting
01-03-2007, 23:30
Uscita di Serravalle Scrivia sulla A7 GE-MI o Novi Ligure sulla bretella A26/A7.
Ci sono arrivato tardi, ho fatto una visita lampo: comunque Shoei, AGV, Sidi, Spidi, Berik, Arlen Ness ed altro, non ricordo se Dainese c'era.
Il negozio si chiama Motostore.

c.p.2
02-03-2007, 01:34
questi complessoni outlet trovo che siano deprimenti :-o

uccio
02-03-2007, 01:36

concordo.... io li odio.:mad: :mad: :mad:
ma se ci fai l'affare è anche vero che corro a gambe elevate senza formalizzarmi troppo:lol: :lol: :lol:

guidopiano
02-03-2007, 08:13
appena nati i negozi outlet offrivano a prezzi interessanti capi di 1 scelta con l'unico deficit del fatto che erano modelli dell'anno precedente .... e questo mi garbava :lol: perchè pagavo a un buon prezzo una cosa che veramente valeva molto di più ...infatti ci andavo diverse volte a Serravalle

ora le case di moda e abbigliamento producono già da subito la linea di prodotto da indirizzare all'outlet e quindi la materia prima è già fallata sul nascere e quindi il prezzo che lo vado a pagare non è null'altro che il prezzo giusto di quel tipo di prodotto ........ :( e questo non mi garba più !!!

gli outlet sono diventati un business non per chi compera .... ma per chi produce e vende ........ allora possono andare a cagare :angry5:

Damo
02-03-2007, 08:19
gli outlet sono diventati un business non per chi compera .... ma per chi produce e vende ........ allora possono andare a cagare :angry5:[/QUOTE]

ne spari di minkiate :lol: :lol: ma questa volta ciai raggione!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ciao vecchio ghei ci vediamo la prox settimana, fatti bella, magari passa dallautlet a prendere un perizoma nuovo :lol: :lol: :lol: :lol:

iceunstable
02-03-2007, 09:07
:mad: :confused: ... UN MODO PER VENDERE ANCHE GLI SCARTI DI PRODUZIONE PIU' O MENO UFFICIALMENTE ....... TANTO BASTA AVERE UN CAPO FIRMATO ...... :confused: :(

Tricheco
02-03-2007, 10:09
può tornare utile

AleConGS
02-03-2007, 10:12
Io il negozio di moto l'ho viso, ma l'ho trovato caro sull'abbigliamento di marca.

DavAdv
02-03-2007, 10:38
Fantastico questo forum
uno fa una segnalazione su abbigliamento moto a
prezzo conveniente in un certo posto dove se non frega una
cippa nessuno ti obbliga ad andare e subito nasce la
diatriba sugli outlet :mad: :mad: :mad:

:confused:

Dinamite
02-03-2007, 10:41
Io ci sono stato in quel negozio e non ci ho trovato nulla, e dico nulla, di interessante. Magari non era il momento giusto :confused:

guidopiano
02-03-2007, 10:53
Fantastico questo forum
uno fa una segnalazione su abbigliamento moto a
prezzo conveniente in un certo posto dove se non frega una
cippa nessuno ti obbliga ad andare e subito nasce la
diatriba sugli outlet :mad: :mad: :mad:

:confused:

scusami ......... ma forse hai frainteso .........

RIPETO ...per me è da mettere proprio in discussione il rapporto qualità/prezzo che hanno ora gli outlet

ma che mi frega comperare una cosa a metà prezzo se è confezionata da schifo

mi frega molto invece acquistare a metà prezzo una cosa ben confezionata che è dell'anno precedente o in saldo

quindi se lo scopo è solo quello di risparmiare ... allora guarda che l' abbigliamento da motociclista da spendere poco lo trovi anche alla EmmeZeta ;)

scooterista pentito
02-03-2007, 10:53
......spesso vado all'Outlet per risparmiare, ho notato comunque anch'io che la qualità sta leggermente diminuendo ma non bisogna generalizzare, bisogna avere pazienza e girare, negozio per negozio.

Il negozio di abbigliamente moto, invece non mi e' piaciuto, marche solo discrete (Dainese manca) e poca roba.
Magari sono passato il giorno sbagliato, li va molto a giornate.....a volte c'e' roba, a volte no.....Ciao S.P

DavAdv
02-03-2007, 11:10
.....

:rock: :rock: :rock: santa pazienza :occasion: :occasion: :occasion:

Ma fai come vuoi... è una SEGNALAZIONE !!!!!!!!!!

:lol: :lol: e qui chiudo :cool: :cool:

guidopiano
02-03-2007, 11:17
Ma fai come vuoi... è una SEGNALAZIONE !!!!!!!!!!

si OK !!! ....ma guarda che non sono il solo ad aver colto l'occasione per dire semplicemente cosa ne penso degli outlet

poi non so se è una combinazione ...ma hai preso ( se così si può dire ) le difese di Alting che leggo essere di Genova .... pure tu sei di Genova

vabbè ...un pò di sano campanilismo :!: :!:

;) ;) ;)

un caro saluto :lol:

calimero
02-03-2007, 12:17
Ci sono stato, ho comperato un ottimo gelato pistacchio e nocciola, buono vero. :D

joesimpson
02-03-2007, 13:15
Io ci sono stato in quel negozio e non ci ho trovato nulla, e dico nulla, di interessante. Magari non era il momento giusto :confused:

POSSO CONFERMARE :D :D :D :D

unica cosa che ci ho comprato un dvd della storia del TT e un paio di sovrascarpe per mia moglie

:( :( :( :( :( :(

Regis
02-03-2007, 13:33
Eh no è !!! Qua l'abbigliamento si compra SOLO dai conce BMW ed a sconto =0. Altrimenti come ci si infighettisce, porca pupazzola!!! :) :) :)

Bierhoff
02-03-2007, 13:46
...
è verissimo ... dei BMW all'outlet ... che tristezza ... ma dove andremo a finire :lol:

butch
02-03-2007, 14:11

CONCORDO!!:confused:

Alting
02-03-2007, 18:56
poi non so se è una combinazione ...ma hai preso ( se così si può dire ) le difese di Alting che leggo essere di Genova .... pure tu sei di Genova

un caro saluto :lol:

Caro Guidopiano, guarda che a me non me ne viene in tasca niente se la gente mette il naso in uno dei 170 negozi! Ho fatto solo una segnalazione poi ognuno faccia quello che vuole!
Cosa c'entra se DavAdv è mio concittadino poi...

E poi dovresti ricordarti che grazie alla mia segnalazione sei passato da Euro 1 a Euro 2 senza spendere una lira e 5 minuti alla Motorizzazione di AL:lol: :lol:

Lamps:D :D

Ultimo
02-03-2007, 19:16
Ci sono stato, ho comperato un ottimo gelato pistacchio e nocciola, buono vero. :D

Era dell'anno scorso o fatto con materiali scadenti??? :D :D :D

jonlomb
02-03-2007, 19:25
il posto in cui ho comperato belle ed economiche camicie Cacharel...ma non ci vado da una vita!
Pero' la strada ch spettacolo!

guidopiano
03-03-2007, 00:10
E poi dovresti ricordarti che grazie alla mia segnalazione sei passato da Euro 1 a Euro 2 senza spendere una lira e 5 minuti alla Motorizzazione di AL:lol: :lol:

urka è vero !!!! :!: :!: :!: :!:

ritiro tutto quello che ho detto :lol: gli outlet sono fantastici:!: ...i consigli di Alting ...... sono validi ...è un bravo ragazzo ;) .... non dice baggianate ;) ....

ti pago da bere :D :D

doctorrad
03-03-2007, 13:39
AZZ io non ci vado tanto non trovo mai le taglie.....
ciao ciao

Alting
03-03-2007, 23:00
è un bravo ragazzo
ti pago da bere :D :D

Guarda che ti prendo sul serio:lol: :lol: , sono più spesso ad AL che a GE...

Ma soprattutto grazie per il ragazzo.......:D :D

c.p.2
03-03-2007, 23:11
Fantastico questo forum
uno fa una segnalazione su abbigliamento moto

i forum servono a a passare il tempo mica è un lavoro ;)

CromArt
04-03-2007, 10:27
Salve, io ci sono stato 2 anni fà ma non ho trovato nulla di interessante, però sono stato in un negozio che definirei un mercato dove i prezzi sono scontati da paura giacce dainese gorotex oviamente 2005 2006 a 150€ c'è da perdeci un pò di tempo perchè la roba è un pò ammasata ma questo capannone è stipato di tutto.
Se può interessare:http://fuoriestrada.it/