Visualizza la versione completa : Nessuno ha notiizie di questo?
un ex tk
01-03-2007, 10:49
Originale BMW, visto a milano...x GS1200...
interpellato risponde:
Si, però al momento, adesso mi informo, forse in primavera, comunque non serve, sono solo problemi e poi il gs è bello così, ....:( :mad: :rolleyes:
è bmw per cui niente problemi
non so quando è disponibile
sono piastrine che si sostituiscono alle lampade posteriori. A led. Fanno molta piu luce e non si 'fulminano'.
Io le ho messe sull'indipendent e le avevo prese in usa grazie a un ordine cumulativo del nostro cruiser club.
Non sono carissimi, ma non ricordo
alessandrobacci
01-03-2007, 22:56
io ho installato un modello simile made in germany, quello TT si fulmina (made in cina)
io ho avuto sia quello della tt, poi cambiato con quello wunderlicht, il primo cambiato anch'esso , quello che ho su ora ( sgratt sgratt) pare andare bene..
scenicamente fa una bella luce ( sopratutto si notte) , forse la risposta d'intervento è più veloce dell lamapadina ..quest'ultima però a distanza secondo me è più visibile..
interpellato risponde:
Si, però al momento, adesso mi informo, forse in primavera, comunque non serve, sono solo problemi e poi il gs è bello così, ....:( :mad: :rolleyes:
ma sei di brescia???....le risposte che il tuo conce ti ha dato sono le come le risposte del mio quando gli chiedevo x il terminale e per i faretti...:angry5: :angry5: :angry5:
alessandrobacci
02-03-2007, 19:55
sicuramente la risposta è più veloce, secondo me anche più visibile, ho fatto le foto prima e dopo domani le pubblico
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |