Vitellino
28-02-2007, 18:07
Dopo avendo letto i due possibili pagamenti calcolati sui 2 siti, quello della Regione Lombardia e quello dell'Agenzia dell'Entrate i quali indicavano due importi differenti e sopratutto due scadenze differenti, oggi mi sono recato a "fare" il bollo.:rolleyes:
Vado all'ACI per avere maggior chiarezza, ma la fila interminabile mi costringe ad andare dal tabaccaio.:thebirdm:
Per farla breve il tabaccaio controlla e mi dice che la scadenza è marzo e che quindi posso anzi "devo" andare a pagarlo dal 1° di aprile in poi perchè lui non può farmelo e che molti altri utenti hanno avuto gl istessi problemi. Preciso che il bollo del 2006 riporta scadenza Gennaio 2007.
Adesso stavo dando un'altra occhiata e ho notato che sul sito della Regione le cose sono cambiate! La scadenza è cambiata e riporta nuovamente Gennaio con 90,60 euro.:shock:
Invece sul sito dell'Agenzia dell'Entrate da come scadenza 03/2007
Tassa: 74 euro (stano un euro in meno dell'anno scorso)
Interessi: 1,54 (interessi de che se deve ancora scadere?)
Sanzioni: 4,44 (sanzioni de che se deve ancora scadere?)
Totale: 79,98.:error::error::error:
Insomma io non so che ç@zzQ devo fare, va bene! Io pago in aprile!:error::error::error:
Ma che diavolo stanno combinando?!?!?:angry5:
Vado all'ACI per avere maggior chiarezza, ma la fila interminabile mi costringe ad andare dal tabaccaio.:thebirdm:
Per farla breve il tabaccaio controlla e mi dice che la scadenza è marzo e che quindi posso anzi "devo" andare a pagarlo dal 1° di aprile in poi perchè lui non può farmelo e che molti altri utenti hanno avuto gl istessi problemi. Preciso che il bollo del 2006 riporta scadenza Gennaio 2007.
Adesso stavo dando un'altra occhiata e ho notato che sul sito della Regione le cose sono cambiate! La scadenza è cambiata e riporta nuovamente Gennaio con 90,60 euro.:shock:
Invece sul sito dell'Agenzia dell'Entrate da come scadenza 03/2007
Tassa: 74 euro (stano un euro in meno dell'anno scorso)
Interessi: 1,54 (interessi de che se deve ancora scadere?)
Sanzioni: 4,44 (sanzioni de che se deve ancora scadere?)
Totale: 79,98.:error::error::error:
Insomma io non so che ç@zzQ devo fare, va bene! Io pago in aprile!:error::error::error:
Ma che diavolo stanno combinando?!?!?:angry5: