PDA

Visualizza la versione completa : Ciao! ci sono (quasi) anch'io! :D

ghio
28-02-2007, 15:03
Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritto :)

Il "quasi" del titolo è perchè la biemmevù a 2 ruote non c'è l'ho ancora ma ho intenzione di prenderla al più presto!
Provengo dall'enduro tosto (ktm 300 2t), ma ho scoperto di essere più interessato al tassello senza motore, cioè al freeride in mountain bike...e quindi alla fine ho venduto la moto e preso una bici. :lol:
"Perchè allora ti sei iscritto qui?!" direte voi!...Perchè senza moto non ci posso stare :oops: e così ho deciso di prenderne una per usarla tutti i giorni, per farci dei bei giri con la dolce metà, per farci le vacanze d'estate, e perchè no, per farci anche qualche strada sterrata in montagna.
La mia scelta è finita sulla GS 650, che ritengo sia (insieme alla sorellona 1200) una delle moto più versatili in assoluto, in pratica LA moto a 360°....ed ecco il perchè adesso mi ritrovo qui ;)
Intanto saluto tutti e spero presto di far parte di questa grande famiglia :)

Ah, dimenticavo! Avrei intenzione di prenderla usata, viste le valutazioni dell'usato mi indirizzerò verso un modello tra 2003 e 2005... sapete dirmi se c'è un anno ..."sfortunato", oppure se ci sono consistenti aggiornamenti tra un anno e l'altro o se non cambia pressochè nulla?

Grazie a tutti e buona strada!
chopin

frezy
28-02-2007, 16:17
Benvenuto.

lucianoerre
28-02-2007, 16:27
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:

alexieij
28-02-2007, 18:31
benvenuto!!!!!!!!111
lamp:hello2: :hello2:

paulposition
01-03-2007, 09:20
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

complimenti per il ritorno alle 2 ruote con motore! :lol:

Berny
01-03-2007, 12:26
Benvenuto!!!!!

sologas
01-03-2007, 15:10
ciao benvenuto !!!!!!!!!!!!

iceunstable
01-03-2007, 16:35
Ciao E Benvenuto

torelik
01-03-2007, 23:46
Ciao e benvenuto chopin.
Ho avuto anch'io il GS 650. E' una validissima moto, molto versatile, leggera e facile anche per il fuoristrada.
Non saprei cosa dire circa gli anni di produzione più o meno felici... e non mi risulta che il modello abbia mai avuto guai di alcun genere.
L'importante sull'usato è accertare che sia in ottime condizioni, meglio ancora se garantito dalla casa madre. Ma soprattutto che la differenza di prezzo con "il nuovo" sia consistente, in caso contrario fai qualche sacrificio... e compra nuovo. Tieni comunque presente che i concessionari fanno degli sconti abbastanza consistenti.