Entra

Visualizza la versione completa : zio brikko la polizia spagnola

guglemonster
28-02-2007, 14:16
http://www.youtube.com/watch?v=mkQZmtcRfxk&NR

eheheh buona, abasso il crimine ;))

sonic
28-02-2007, 15:08
questi sono pazzi...... ma che hanno a posto del cervello??????

guglemonster
28-02-2007, 15:09
beh, il rapinatore scappa con la moto e loro lo atterrano... fatto bene... mica micio micio bau bau come noi italioti paurosi ;)

pot
28-02-2007, 15:23
infatti... non vedo il problema, hanno pure evitato di sparare in mezzo alla folla rischiando di colpire qualcuno. se schiattava uno in meno ;)

Brada
28-02-2007, 15:35
:rolleyes: ...e se non era lui...?

guglemonster
28-02-2007, 15:44
ma l'hanno bloccato subito, all'incrocio dopo....... ;)

tommygun
28-02-2007, 16:13
Visto che la vita del rapinatore non sembra una cosa di cui preoccuparsi, allora perché non cecchinarlo?

Risparmiavano sofferenze inutili a una povera moto... e anche alla volante della polizia!

(sarcastic mode off)

Jimi
28-02-2007, 16:39
Noooo magari mandiamogli un caccia F16.......hanno utilizzato telecamere, pedinamenti....e non sò quanto altro ancora e cosa fanno?Lo sbattono sotto Fenomeniiiii

enricogs
28-02-2007, 18:40
rischi del mestiere...
questa volta si è trovato una macchina nel mezzo...

sologas
28-02-2007, 18:50
ben fatta ....se fanno una roba del genere in italia va a finire che il malvivente si ritrova in carcerehttp://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/vari/wizzy/02.gif e dopo 6 mesi si vede recapitare l'assegno di risarcimento danni dall'assicurazione della macchina http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

Milka
28-02-2007, 18:54
Se fosse successo in Italia in galera c'era il poliziotto che guidava...:( :( :(

Comunque è pazzia pura una roba del genere....

neoelica_bis
28-02-2007, 19:15
posso dirlo? a me mette i brividi..

Mauro62
28-02-2007, 19:22
che spreco di denaro: una moto distrutta, un'auto gravemente danneggiata, costi di ambulanza, spese ospedaliere e poi.. processo giudici polizia, avvocato magari d'ufficio a spese della comunità, mantenimento in carcere....

ma non sarebbe costata molto meno una pallottola?

flavioff
28-02-2007, 19:37
beh, il rapinatore scappa con la moto e loro lo atterrano... fatto bene... mica micio micio bau bau come noi italioti paurosi ;)

Giusto....

tommygun
28-02-2007, 20:11
Mi fanno proprio imbestialire tutti questi scrupoli.... una fucilata e via, diamine!

E poi tutti 'sti soldi per le carceri, io proprio non capisco che li spendiamo a fare! La pena di morte, ci vorrebbe!

Berghemrrader
28-02-2007, 21:53
I pulotti spagnoli sono inflessibili, soprattutto alla frontiera di Algeciras ti smontano la macchina (o la moto) se hanno dei sospetti, ma si scusano se non trovano nulla (provato personalmente).
Ho visto una notte un poliziotto infilarsi sotto ogni TIR che passava la frontiera con pastore tedesco al guinzaglio, non c'era centimetro quadro che non controllasse.

Se non hai nulla da temere la cosa ti rassicura, se hai la coscienza sporca è meglio non trovarsi di fronte questi agenti perchè non vanno molto per il sottile con chi infrange la legge.

Secondo me una buona via di mezzo tra i fanatici cowboys americani ed un certo menefreghismo di altri paesi.

fabgal
28-02-2007, 22:05
Si poteva fare meglio con un minor spreco di risorse... tipo sparargli alle gomme o altro... :( :(

nossa
28-02-2007, 22:07
A Barcellona turisti Italiani incolpevoli sono stati menati di brutto per scambio di persona:mad: :mad: e pare sia d'abitudine... sarà cresciuta economicamente ma è sempre un paese uscito da poco dalla dittatura;)

uccio
28-02-2007, 22:09
beh a me pare esagerato... diciamo che non sappiamo il modo in cui ha rubato o se ha minacciato qualcuno di morte... ma se ai pulotti (come sembra) non importava tanto di ammazzarlo era meglio cecchinarlo... almeno risparmiavano moto e macchina.

MacGyver
28-02-2007, 22:56
http://www.youtube.com/watch?v=mkQZmtcRfxk&NR

eheheh buona, abasso il crimine ;))

:rolleyes: Gli hanno dato anche il casco???:rolleyes:

c.p.2
28-02-2007, 23:33
io invece in spagna anni fa incontrai una pattuglia in una superstrada, mi fecero cenno di fermarmi e raggiungerli dall'altra parte della carreggiata in mezzo a macchine che sfrecciavano a 100 all'ora, mi multarono perchè avevo acceso la luce di posizione invece che i faro anabbagliante mentre una delle loro moto aveva la gomma dietro senza battistrada :(

saurogs
01-03-2007, 07:41
... anche se non e' da escludersi che la macchina fosse quella di un cittadino che non ha rispettato qualche stop ......Alex

giusta osservazione però ...potevano mettergli un pochino d'olio sull'asfalto..