Visualizza la versione completa : Torna il G/S
nonholenduro
28-02-2007, 10:38
http://www.autoespert.it/index_file/Page843.htm
28-02-2007, 10:40
che spettacolo! :eek:
Mah! Io ho avuto una pessima esperienza di affidabilità con la URAL.... Vedremo... e comunque 7000 euro non son pochi, ci compro quasi una Pegaso o una XT
"Verrà messa in vendita fra pochi mesi (..) con omologazione EURO 3"
Dunque, un bicilindrico boxer raff ad aria, "vecchio" -di progettazione" almeno 40 anni.. il basamento pare quello di una /5.. due scarichetti a bottiglia.. "euro3"... e a me sfrappolano i maroni con i blocchi per il K 4 cil a liquido, iniezione elettronica, predisposto per il kat...:mad: :mad:
Sembra abbiano anche inventato il telegrafo!
nonholenduro
28-02-2007, 11:28
Altro che Triumph Scrambler !
http://www.autoespert.it/index_file/Page843.htm
Ma glie lo hanno detto che se staccano il carrozzino il Dnepr cade di lato... :lol: :lol: :lol:
non bastavano gia' i boxer post bellici ( bmw ).......ci volevano anche quelli anteguerra........
maaaaaaaaaaa.....una moto a carburo no e'..
mi perplime non poco...
:???:
silversurfer
28-02-2007, 12:59
.........
Verrà messa in vendita fra pochi mesi ad un prezzo eccezionalmente basso
(circa 7000 euro)....
Stikazzen
Se però ha le caratteristiche di affidabilità e manutenzionabilità
delle omologhe BMW non è male, le caratteristiche del motore
"analogico" puro aria :-p
Un carrarmatino euro3 dove non hai problemi di ABS o bit dell'aria :rolleyes:
Supermukkard
28-02-2007, 14:19
per me è bellissima
"ho una DNEPR" :cool:
[QUOTE]Se però ha le caratteristiche di affidabilità e manutenzionabilità
delle omologhe BMW non è male, le caratteristiche del motore
"analogico" puro aria :-p
e' piu' affidabile un gs80 di 200.000 km reduce da 4 parigi dakar ,mai manutenzionato e usato un giorno si e un giorno no alternativamente da diavoletto e guglemonster per andare al lavoro....:-o
Rex, se ha le caratteristiche di affidabilità di un due valvole BMW sarà un disastro... :lol:
premesso che ho una Jawa 350 2 tempi, Questa qui mi sembra un buona idea, moto da campagna robusta semplice ecc...
esteticamente mi lascia perplesso la sella
concordo con aspes... meglio un gs usato costa meno ed è sicuramente piu' affidabile... inoltre se devi lo rivendi anche, la ural devi trasformarla in motozappa :lol:
se proprio uno vuole quella ...bene, ma con 7000 eurotti ti fanno il resto su un transalp che non si rompe mai, è un affare solo per 1500 €
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |