Visualizza la versione completa : ma il TT Rided su R1150R....???
Ma qualcuno l'ha montato 'sto bidone di GPS su una RR?
E piu' che altro, non e' che postate due fotine per vedere il risultato?
Io ho l'isotta medio e mi chiedevo se si riusciva a metterlo sopra il contagiri ma sempre protetto dal cupolino...
Su dai, fatevi coraggio.:)
Ciao,
luke
Axelroth
27-02-2007, 22:22
Dunque io l'ho montato sul supporto originale piazzato al centro del manubrio, per la precisione tra i 2 raiser che lo fissano alla piastra superiore di sterzo.
Pure io avrei intenzione di piazzarlo in alto sopra la strumentazione ma non ho idee.
L'unica certezza sono le vibrazioni che si generano in quella posizione, ho il cupolino speedster e non ti dico!!
ciao!
montato in quella posizione ho visto delle foto ma non e' che i piaccia molto.
Ci fosse la possibilita' di montarlo piu' in alto sarebbe meglio (tra l'altro piu' visibile)....altrimenti potremmo fare come i Giessisti che hanno montato su il parabrezza della vespa :lol:
Axelroth
27-02-2007, 22:49
Ciao, io avevo pensato di sfruttare, nel mio caso i supporti del cupolino, ovvero trovare il sistema di piazzare una barra orizzontale tonda alla quale poi attaccare, al limite, il supporto touratech.
Poi realizzata la mole di vibrazioni che si generano sul cupolino do desistito, inoltre ho il problema di dove cavolo andare a collegare il cavo per alimetarlo dalla batteria della mukka. Hai idee in tal senso??
Per qunto riguarda il cavo o togli il serbatoio e lo colleghi direttamete alla batteria (con in mezzo un fusibile) oppure porti il cavo fino alla presa accendisigari che hai vicino alla leva del cambio. (anche se non hai la presa il cavo con la 12V c'è sempre). Non vedo altre soluzioni.
Per il fissaggio, non ho lapiù pallida idea...mi pare una cosa fatta meglio mettere il supporto touratech, almeno non rischi di perdere il tt per strada.
Certo che se entrasse tra il cuppolino ed il contagiri sarebbe meglio ma temo che il supporto sia abbastanza ingombrante.
Ci andrebbe provato sopra.
Luca
etyenne11
01-03-2007, 22:04
io invece ragazzi stavo valutando di piazzarlo laterale sx all'altezza della pinza freni x il seguente motivo:VISIBILITà STRUMENTAZIONE specie quando sono in viaggio e davanti ho anche la borsa da serbatoio(bagster)io con il garmin(quest1) avevo fatto così ed era stato perfetto...COMODITà il tomtom diventa anche più a portata di mano se bisogna toccare lo schermo...dico così xkè ho fatto qualche prova ed esteticamente non mi spiace x nulla!!!poi valuterò come fare gli attacchi e i collegamenti elettrici!!!come la vedete?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |