Visualizza la versione completa : TTR e Tunisia??
Ragazzi,
qualcuno di voi può aiutarmi? A Giugno vado in Tunisia munito di Tom Tom Rider purtroppo mi sembra di capire che cartine originali TT non ce ne siano ma ho letto che ci sono degli emulatori da caricare e relative carte...qualcuno ne sa di più?
TKS
Enrico
el Pantera
27-02-2007, 14:21
interessa molto anche a me questa ipotesi...
Stesso Problema :mad: :mad: :mad: Io ci vado per Pasqua e non ho una cippa di MAPPA :mad: :mad: :mad: :mad:
HELP HELP HELP HELP :( :( :( :(
el Pantera
01-03-2007, 10:09
io avrei un'idea...ditemi se può funzionare...
allora,ci portiamo senza mappe il TomTom in africa ...e se conosciamo le coordinate di un punto da raggiungere,si inseriscono e si dà "Navigazine verso"
a questo punto il TomTom essendo senza mappa si vedrà nel display la schermata blù e una linea perfettamente dritta (tratteggiata) sino alle coordinate inserite,e la distanza che ci separa da quel punto..
la linea si spostera e noi prenderemo la strada più logica per avvicinarsi a quel punto stabilito......mi sembra che sia facilissimo..
se vogliamo facilitare ancora di più,accompagnamo la navigazione a coordinate con una occhiatina ogni tanto a una mappa cartacea e il gioco è fatto...
questo principio è valido per tutto il pianeta!!!
che ne ve sembra della mia idea???
Non è male come idea...al massimo si ambienta al clima africano:))))
A parte gli scherzi pensavo di portarlo comunque per sicurezza anche io, leggendo qua e là mi sembrava di aver capito che esistono dei convertitori per i file delle mappe quindi in qualche modo si potrebbero importare.
Comunque il rider è un giocattolo sia per tutti i problemi che ha dato sul fissaggio sia per queste limitazioni che ha!!!!
:confused:
..una soluzione potrebbe quella di farti una percorso con GOOGL EARTH (od altro sw cartografico), trasformarlo in .itn e percorrerlo con OFF ROAD NAVIGATOR (http://www.webazar.org/tomtom/offroad.php?lang=uk) (PLUG-IN gratutito per TOM TOM)
fabio1967
01-03-2007, 15:45
altra soluzione: fatti prestare un garmin:D
...esatto.. in rete dovresti trovare le mappe georeferenziate da importare in map source per poi "navigarle" con i garmin... non hanno l'autorouting ma sono di grande aiuto.. ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |