PDA

Visualizza la versione completa : Tom Tom rider europe

Vides
27-02-2007, 11:43
Ciao,

sono un neofita riguardo ai GPS ma sono seriamente intenzionato all'acquisto.

Mi sembra di aver capito che il Zumo della Garmin è un gran bel prodotto ma valutando la qualità/prezzo non mi dispiace affatto il Tom Tom rider europe (549,00€).

Lo conoscete? cosa ne pensate?

antanik
27-02-2007, 12:00
...se cerchi nei messaggi vecchi troverai un sacco di info a proposito del RIDER...

Da possessore ti dico che secondo me e' un buon prodotto se non fosse per la staffa/collegamento che non e' stato assolutamente testato per un uso motociclistico.

Dopo 1500/2000 km le vibrazioni danneggiano i contatti posteriori provocando continui riavvii del rider. A questo si puo' parzialmente ovviare con un supporto diverso o limitando con espedienti le vibrazioni.

Altra pecca del rider e' la mancanza di un sw paragonabile a map source della Garmin... Io al suo posto uso AUTOROUTE della Microsoft. Con esso faccio gli itinerari e poi li converto nel formato TT (.itn)

La possibilita' di salvare i tracciati che non e' nativa del RIDER si puo' ottenere gratuitamente installando il TRIPMASTER che trovi su webBazar.....

Non so dirti se lo ZUMO valga i soldini che costa in piu'... certo e' che l'ESPERIENZA GARMIN nei GPS per outdoor... non e' certo paragonabile a quella della TOM TOM.

Buona scimmia.... ;)

zucca74GS
27-02-2007, 12:29
Se vuoi ti vendo il mio!!!!!
TTR Europa

marcoexa
27-02-2007, 12:44
mi pare di capire che i possessori di ttr cambiarebbero con lo zumo??

aggiungo che il ttr non ha viva voce mentre lo zumo si ( anche molto forte come volume)

zucca74GS
27-02-2007, 12:49

:) :) :) :) :)

Sono in un periodo grigiastro, per cui parlare del TTR mi fa inc.

Comunque resta un ottimo strumento, supporto a parte!

Flinstones
27-02-2007, 13:11
........

...quoto tutto....per la versione ti mando un MP

antanik
27-02-2007, 14:34