Entra

Visualizza la versione completa : La fortuna di essere motociclisti...

Giacam
26-02-2007, 17:26
Che kulo essere motociclisti!
Faccio un esempio: se io sono un appassionato delle due ruote e mi voglio fare una supersportiva che brucia tutto, secondi, semafori, gomme... insomma, un missile, posso spendere 14.000 euro e acquistare una Suzuki GSXR 1000. Una bomba. Oppure una Kawa, una Yamaha... insomma, con il mondo delle moto posso andare in orbita e cavarmi soddisfazioni e brividi con una spesa, tutto sommato, limitata.

Se invece si è automobilisti incalliti... per accattarsi una bomba nel settore quattroruote, si deve spendere di più, molllto di più. Ferrari, Porsche, Lotus, Mercedes MG... oppure qualche piccola bomba ma che certo non può competere sul puro piano prestazionale e stilistico con le auto di marche più blasonate. Se proprio voglio risparmiare acquisto una Cayman a 50k euri ma senza accessori. E vado più lento di una Suzuki 1000.

In definitiva il motociclista ha più facilità nel levarsi qualche prurito prestazionale rispetto ad un automobilista, non credete?

Filo
26-02-2007, 17:27
x questo sono motociclista :eek:

guglemonster
26-02-2007, 17:32
10 anni fa un impallinato ferrari bevuto come pochi mi disse esattamente le stesse parole..

all'epoca sbrodolavo per la 851sp, mi disse, vedi, stronzo fascista che non sei altro (lui bertinotti lo credeva di destra tanto è estremo :lol: :lol: :lol: :lol: ) tu il tuo sogno potrai realizzarlo un giorno, io che vivo e sogno solo ferrari potrò solo vivere e logorarmi nel desiderio..

ahhh bei tempi il master hahahahahahahaha

rafiki
26-02-2007, 18:24
Ha ha ha pensa che in coda al semaforo, con il mio Ciao di vent'anni mi bevo tutte le auto, Porsche o Ferrari che siano.:lol:

Giacam
26-02-2007, 18:30
Ha ha ha pensa che in coda al semaforo, con il mio Ciao di vent'anni mi bevo tutte le auto, Porsche o Ferrari che siano.:lol:

tra l'altro!!! :D

AlessandroF
26-02-2007, 18:41
sotto questo aspetto, sto pensando di diventare appassionato di pattini a rotelle..... allora si che risparmio! :lol:

Saetta
26-02-2007, 18:44
sotto questo aspetto, sto pensando di diventare appassionato di pattini a rotelle..... allora si che risparmio! :lol:

In Francia è appena uscito il Solex elettrico :lol:

nto k1200r
26-02-2007, 19:30
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah come sono fortunato!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande

Replika
26-02-2007, 20:29
x questo sono motociclista :eek:

Quoto al 100%

Freccia