Visualizza la versione completa : QdE Turin ...ordine Louis???
Timberwolf
26-02-2007, 14:02
C'è qualche forumista di Torino e prima cintura interessato a fare con me un ordine cumulativo in www.louis.de per abbattere le spese di spedizione???
Venghino siori venghino!!! :lol: :eek: :rolleyes: :lol: :eek: :rolleyes: :arrow: :arrow: :arrow:
Beh, qualche :arrow: per la primavera ce l'avrei...
mi scarico il catalogo in pdf, faccio un corso accelerato di crucco e ti faccio sapere, ok?
Timberwolf
26-02-2007, 16:18
Beh, qualche :arrow: per la primavera ce l'avrei...
mi scarico il catalogo in pdf, faccio un corso accelerato di crucco e ti faccio sapere, ok?
Diffondi la voce che, più :arrow: :arrow: :arrow: ci sono meno paghiamo di
spedizione!!!
Brontosauro
26-02-2007, 19:19
Ho appena ordinato per un mio amico c'è mica nessuno a cui interessano un paio di bretelle come quelle della foto a destra a 10 € ??(ha sbagliato e nè ha ordinate due):lol: :lol: :lol:
magari potrebbe interessare ma...
no spicco tetesco!!!!
mi interesserebbe MOLTO (mi sembra) lo specchietto che è a pagina 663 del catalogo quello da 14,95€;
ma non capisco nulla di ciò che c'è scritto: è TUTTO lo specchio o solo lo spiecchettino interno tondo??
Se così fosse mi serve quello!!
Se mi date una mano a capirci qualcosa forse me lo accatto!!!!
Timberwolf
28-02-2007, 09:23
alura??? che si fa??
Teniamoci in contatto e tra qualche giorno facciamo l'ordine!!!
ok...ma prima voglio capire se il pezzo che ho scritto è quello che cerco...come ho scritto sopra...o no!!
Timberwolf
01-03-2007, 09:26
ok...ma prima voglio capire se il pezzo che ho scritto è quello che cerco...come ho scritto sopra...o no!!
Da quello che capisco di tetesco, dovrebbe essere TUTTO lo specchietto, non solo quello piccolo!!!
Io sono interessato ad alcune cose, 'sto consultando le 900 pagine.
Ma i prezzi che vengono visualizzati, sono finiti, o bisogna aggiungere IVA o qc altro?
Le spese da dividere, sono le normali 10-15€?
Timberwolf
01-03-2007, 16:35
Io sono interessato ad alcune cose, 'sto consultando le 900 pagine.
Ma i prezzi che vengono visualizzati, sono finiti, o bisogna aggiungere IVA o qc altro?
Le spese da dividere, sono le normali 10-15€?
I prezzi sono finiti e le spese mi sembra si aggirino sui 20 Euri!!!
......dai un'occhiata anche alle offerte!!!! ....roba buona!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Da quello che capisco di tetesco, dovrebbe essere TUTTO lo specchietto, non solo quello piccolo!!!
MANNAGGIA....PECCATO....avevo bisogno solo dello specchiettino!:( :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |