Visualizza la versione completa : Sono passato alla R1200RT
bmwfranco
26-02-2007, 12:10
Venerdi' ho ritirato la mia nuova moto R1200RT :munky2:, con ESA, manopele riscaldate, bauletto posteriore. La ho acquistata in permuta della mia gloriosa R1150R. Ho deciso di fare questo passo perche' cercavo una moto piu' protettiva, con un po piu' di spazio per la compagna con cui ho in progetto qualche viaggetto e non volevo che la mia R perdesse troppo valore. Anche l'ABS mi allettava.
Quando sono partito dal conce ero un po intimorito dal'impressione di peso e ingombro, ma devo confermare i consigli di chi avevo consultato. Dopo i primi 100Km ho cominciato a sentirmi a mio agio e la soggezione della carrozzeria e' diminuita mentre ho cominciato ad apprezzare la buona maneggevolezza, protezione del cupolono (e' la prima moto careneta della mia vita (50 anni, vado in moto da quando ne avevo 12 con il motorino del fratello) :roll: ) e confort.
Ieri e' rimasta nel box, sento che ho ancora tanto da imparare e scoprire, ma la prima impressione e' stata positiva (per fortuna con quel che costa! ;) ). Ciao a tutti.
Tranquillo, prestissimo ne sarai entusiasta!!!
;-)
Tanti Auguri E Complimenti Per La Nuova Compagna Di Viaggio
Complimenti, ottima scelta!
storvandre
26-02-2007, 15:40
dove l'hai comprata... colore? io l'aspetto per fine marzo ansia ansia :mad: :mad:
bmwfranco
26-02-2007, 15:48
dove l'hai comprata... colore? io l'aspetto per fine marzo ansia ansia :mad: :mad:
La ho comprata dal concessionario di Lecco. Colore blu metallizato, era quella che aveva in vetrina con gli accessori che mi andavano a pennello :eek: . Sapete se e' possibile circolare con questa moto quando ci sono i blocchi del traffico, il concessionario mi ha detto che e' euro 3. :wave:
storvandre
26-02-2007, 15:53
La ho comprata dal concessionario di Lecco. Colore blu metallizato, era quella che aveva in vetrina con gli accessori che mi andavano a pennello :eek: . Sapete se e' possibile circolare con questa moto quando ci sono i blocchi del traffico, il concessionario mi ha detto che e' euro 3. :wave:
io a vigevano, blu biarritz anche io. per il blocco del traffico credo ci voglia l'EURO4... :(
lucianoerre
26-02-2007, 16:13
bella! complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D
PeterPaper
26-02-2007, 16:50
Complimenti !!
moto comoda e anche divertente.
Auguri
piesse...ocio agli specchieti laterali...se non lo hai già fatto..monta subito i cavetti.
io a vigevano, blu biarritz anche io. per il blocco del traffico credo ci voglia l'EURO4... :(
..no...c'è già l'EURO4...non ci si può distrarre un attimo...
:mad: :mad: :mad: :mad:
non si può...non si può...
:( :( :( :(
storvandre
26-02-2007, 17:32
Complimenti !!
moto comoda e anche divertente.
Auguri
piesse...ocio agli specchieti laterali...se non lo hai già fatto..monta subito i cavetti.
lo farò, ho visto che si staccano in un lampo e non oso pensare a quanto costino...
stà diventando un'invasione, tra un po' abbiamo + rt1200 che R/R...
Complimenti (anche a storvandre)
Lamps
anchio a Marzo ! :mad: :mad:
Complimentissimi !
storvandre
26-02-2007, 17:55
anchio a Marzo ! :mad: :mad:
Complimentissimi !
Dove? Come? Colore? Optionals? :arrow: :arrow: :arrow:
ciao e compliments... ma come si fa a resistere ancora 1 mese??????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
QUOTONE!! ne ho perso uno in autostrada...
:mad: :mad:
Complimenti:D e benvenuto a Quelli della RT:D :D :D
Caro conte, la classe non è acqua :D (casomai Kristall :lol: )
20.000 km e gli specchietti ancora sani...
comunque per me grande moto con un uso a 360° facciamo 350° dai
Complimentissimi!!fantastica Moto,vedrai Che Non Ti Deludera!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
R1200RT
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
John MacMoglin
26-02-2007, 21:18
..no...c'è già l'EURO4...non ci si può distrarre un attimo...
:mad: :mad: :mad: :mad:
non si può...non si può...
:( :( :( :(
Credo che l'Euro 4 valga per le autovetture, per la moto basta la Euro 3, anche perchè moto Euro 4 non mi pare esistano.
Secondo l'ordinanza del sindaco di PC per il fermo traffico di ieri, le moto Euro 3 e le auto Euro 4 potevano circolare.
Ciao da John Mac Moglin
P.S.: anche a me piace molto il RT 1200
:D :D :D
anch'io prima avevo la rr e ho fatto gli stessi ragionamenti quando ho preso la 1200rt.
E' una gran moto:eek: :eek:
stà diventando un'invasione, tra un po' abbiamo + rt1200 che R/R...
Complimenti (anche a storvandre)
Lamps
E soprattutto più RT che carote!!!!
:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PeterPaper
27-02-2007, 07:49
specchieti
specchietti si scrive specchietti..orkazozza..:violent1: scusate deve essere l'influenza.....:lol: :lol: :lol:
Per la cronaca...a me sono andati via 2 volte....(per fortuna gli avevo già vincolati) capita in citta, in genere colpa di quello che ti parcheggia a fianco, quando lascia/riprende la sua moto immancabilmente urta con il corpo lo specchieTTo e gli dà una prima smossa...il resto lo fà la strada...e la velocità...;)
Adesso, quando vado via dall'ufficio controllo sempre che siano bene in sede.
Complimenti per la nuova mukkona:D :D :D
Ps: Pure la mia dovrebbe arrivare a Marzo:mad: :mad:
Non posso che farti i complimenti :D :D :D :D :D
Dove? Come? Colore? Optionals? :arrow: :arrow: :arrow:
ciao e compliments... ma come si fa a resistere ancora 1 mese??????
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Vicino al Po...eheheh !
ESA, bauletto grande, frecce bianche, antifurto, Titan Silver
é durissima, aspetto la targa ! :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |