Visualizza la versione completa : Gs di plastica che fa la ruggine!!!
Salve a tutti,volevo raccontarvi un pò la mia disavventura.
Il mio gs ha poco più di 1 anno e mezzo e poco fa son rimasto a piedi x 2 volte....batteria a terra....
La seconda volta però mi è stato risolto il problema, era l'alternatore che si è arrugginito!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....ma non esternamente (così mi han detto) ma bensi un componente interno...Lode al concessionario di trento che ha risolto il problema e in tempi brevissimi ma...azz mi sarebbe venuto a costare 600 euroni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: se non fossi stato in garanzia...
Ma il mio dubbio è questo...succederà ancora?E' successo anche a voi??
azz 15000 euro di moto e non è nemmeno stagna!!!!!!!!?????????:( :( :(
Son contento ti abbiano risolto la magagna senza cacciare soldoni era sufficiente l'incazzatura certo che su una moto avere l'alternatore che fà ruggine all'interno non mi fà ben sperare................
superpippo
26-02-2007, 07:49
beh che vuoi sperare la mia dopo un anno e mezzo si è riempita di ruggine e non ha mai visto una goccia d'acqua....
Stef@no-LIVE
26-02-2007, 08:02
belle scoperte che si fanno!
Io controllo sempre il mercato dell'usato nella speranza di trovare un 1200 GS a mia dimensione di portaueri...ma credo che il 1150 resterà ancora per molto!!!
...Il mio gs...
Ti vergogni così tanto che non lo metti nella firma?
Ti vergogni così tanto che non lo metti nella firma?
dai....son su qde, quindi scontato che abbia un gs 1200 :lol: :lol: :lol:
;)
non lo metto solo x pigrizia e xè tutti han gia messo super commenti :confused: :confused: :confused:
P.S.: Si è vero son inc@zz@to per ste magagna ma...a dire il vero se dovessi vendere il gs e riprendere un'altra moto....beh sceglierei ancora GS!!!.....1200 of course!!! :arrow: :arrow: :arrow:
ankorags
01-03-2007, 22:12
beh che vuoi sperare la mia dopo un anno e mezzo si è riempita di ruggine e non ha mai visto una goccia d'acqua....
A scanso d'equivoci...superpippo ha un R 1150 R "arrugginito" quindi non centra niente con il GS 1200 :cool:
A scanso d'equivoci...superpippo ha un R 1150 R "arrugginito" quindi non centra niente con il GS 1200 :cool:
:lol: :lol: :lol: :lol:
si però a me l'alternatore si è arrugginito...
vitamina
02-03-2007, 06:50
così impari a lavare la moto tutti i giorni!! :lol:
Il mio gs ha poco più di 1 anno e mezzo e poco fa son rimasto a piedi x 2 volte....batteria a terra....
Io son rimasto a piedi dopo 15 giorni (moto nuova)
portata dal conc ho assistito a risolini e occhiate furbette tra i meccanici, ma non aveva nulla: tutto a posto!
nessun assorbimento, nulla. L'hanno solo ricaricata...
Personalmente penso di cambiarla prima dell'estate con una tradizionale, con la sua bella acquetta salata, il piombino, ecc.
Qualcuno di voi sa se per caso questa sostituzione può invalidare la garanzia?
Buona giornata
Ho notato ruggine sulla mia ancora al terzo giorno... Sulle 1150 la cosa e rarissima (credo sono alqune serie di 1150 che hanno qualche piccolo p[roblema di materiali)) Ma le 1200...azz.. l'INOX e' una parola sconosciuta..
Prima avevo l'Africa, la lavavo oppure non la lavavo, ruggine , mai vista !
La GS che ho ora, neccessita di 3000 cere, paste, cazzi mazzi, che non riescono a salvarla..
17 000 euro per comprare ruggine sono un po tanti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |