Visualizza la versione completa : Piccola (per voi) consulenza....
Mi sono appena presentato e già vi pongo la prima domanda...(sarà peccato mortale ? Andrò all'Inferno ?). :-p
Vorrei acquistare un GS 1150 adventure....ma sono "solleticato" dall'idea di prendere un GS1150 "normale" e trasformarlo con pezzi Touratech.
Mi consigliate l'operazione o avrei sempre un "ibrido" visto che la adventure ha delle caratteristiche molto diverse rispetto alla GS "non adventure" (ed è proprio questo che vi chiedo...) oppure varrebbe la pena comprare una "non adventure" (risparmiando) visto che debbo metterci su un bel pò di pezzi Touratech ?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.... ;)
silversurfer
25-02-2007, 23:11
Devo dormirci sopra.....
domani te lo dico a mente fresca.
la adventure ha delle caratteristiche molto diverse rispetto alla GS "non adventure" (ed è proprio questo che vi chiedo...)
Potresti sentire il parere di Linguaccia che aveva ub GS normale, è passato ad una Adventure per tornare ad un normale.
prendi il modello che meglio si addice alle tue esigenze/gusti così com'è di fabbrica ... perchè se inizi a fare modifiche strutturali importanti entri in un tunnel di costi infiniti
26-02-2007, 07:31
Dipende da quanto vuoi spendere , ma di adv adesso in giro se ne trovano tanti ed a prezzi piu' che accettabili.
pero' se la trasformi tu con pezzi touratech dopo hai una moto unica, solo tua
silversurfer
26-02-2007, 07:46
Io prenderei un bel GS 1100 (l'ultimo vero gs :lol: ) e me lo farei ReVamp.
da ' amante delle belle girate con tratti lunghi anche autostradali non saprei rinunciare tanto bene alla sesta lunga . cmq credo che trasformare lo standard in adventure con pezzi touratech superi di gran lunga la spesa di comprare l'adv
Berghemrrader
26-02-2007, 08:46
Mi sono appena presentato e già vi pongo la prima domanda
A mio avviso una GS1150 STD Touratechizzata è molto più cattiva all'apparenza.
Ma ritengo che sia una bella spesa, anche se i pezzi sono di qualità.
Personalissimamente prenderei una GS1150ADV usata poco (ne trovi molte) e magari sostituirei il solo tank con uno da 41lt TT ed una coppia di ammortizzatori validi (Ohlins ma anche Wilbers, mentre lascierei perdere i WP, fidati).
Ti ritroveresti con un mezzo eccellente senza snaturarlo troppo.
pero' se la trasformi tu con pezzi touratech dopo hai una moto unica, solo tua
Questa era la cosa che mi attizzava.... :)
Credo che seguirò...comunque...il consiglio di Berghemrrader...
Grazie mille per accoglienza e tempo dedicatomi ! :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |