Entra

Visualizza la versione completa : Vigili e Blocco Traffico

dr.Sauer
25-02-2007, 20:54
Questo pomeriggio dovevo andare a Lecco (dove c'è il blocco).
Ci sono andato alle 18 in pieno blocco. Ho preso la Smart (Euro 4) .
Traffico poco, mi parevano tutte o quasi auto nuove.
Vigili inesistenti. Ho visto solo un'auto dei vigili, alle 18.30 circa, ferma: un vigile al volante in attesa ed il secondo a prendersi una cassetta video a noleggio ( al negozio di via Belvedere, angolo Viale Turati).

Giusto no ?????

E' prioritario accattarsi la videocassetta o controllare se chi gira in auto sia tra le categorie ammesse ???

Ai CONTRIBUENTI l'ardua sentenza.

nossa
25-02-2007, 21:10
Io sono andato al lavoro in bici, come sempre, proprio oggi che pioveva dovevano fare il blocco, di vigili nessuna traccia....

andrew1
25-02-2007, 21:28
A Trieste non hanno fatto il blocco perchè il sindaco ha detto che i controlli sarebbero costati troppo (in pratica gli straordinari dei vigili).

Münchener Kindle
25-02-2007, 21:37
ieri mattina leggevo su "la provincia" che oggi ci sarebbe stata una sola pattuglia in giro... tutti gli altri si sono dati malati in anticipo...
spero non sia vero, comunque anch'io ho gironzolato tranquillamente in centro con la mia euro4 senza vedere nemmeno l'ombra dei vigili

Smart
25-02-2007, 21:51
immagino che manco ai vigili piaccia lavorare di domenica soprattutto se inutilmente

Berghemrrader
25-02-2007, 22:02
Giusto no ?????

Forse hanno lasciato al senso civico di ognuno la responsabilità di girare in una giornata ecologica senza investire in inutili pattuglie che avranno il santo diritto di rilassarsi anche loro la domenica.

1200rt
25-02-2007, 22:20
oggi pioveva troppo per i vigili!!!

giramondo
25-02-2007, 22:22
Si sono resi conto anche loro che il blocco era una stron@@ta !!!

Zio Erwin
25-02-2007, 22:35
immagino che manco ai vigili piaccia lavorare di domenica soprattutto se inutilmente

Se gli piacesse lavorare non farebbero i vigili.......
:(:(:(:(

dr.Sauer
25-02-2007, 22:36
Sulle motivazione del blocco se ne può parlare finchè si vuole.
Che non sia stata un'idea delle migliori : concordo.

Che non mi piace è il fatto che il vigile: in servizio e con l'auto di servizio , cioè pagato per lavorare, se ne vada a prendersi la videocassetta.

Mi pare ci siano stati dei precedenti simili (farsi gli interessi privati durante il servizio) sanzionati dal tribunale del lavoro.

Smart
25-02-2007, 22:51
Che non mi piace è il fatto che il vigile: in servizio e con l'auto di servizio , cioè pagato per lavorare, se ne vada a prendersi la videocassetta.
.

è l'equivalente del cazzeggiare su qde dal lunedì al venerdì 9-18 :lol:

marameo
25-02-2007, 23:08
è l'equivalente del cazzeggiare su qde dal lunedì al venerdì 9-18 :lol:

e magari senza fare il vigile:lol: :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R
25-02-2007, 23:33
Questo pomeriggio dovevo andare a Lecco (dove c'è il blocco).
..ed il secondo a prendersi una cassetta video a noleggio ( al negozio di via Belvedere, angolo Viale Turati).

ma dai ci andavo sempre li a prendere i film...
comunque anche io ero ansiolitico. abito vicino all'ultimo ingresso per l'attraversamento (verso NORD) e ero dubbioso se andare in macchina verso Mandello...alla fine sono andato (1430) e ho visto macchine di ogni tipo....

mah

poi sono tornato alle 1900 e sono andato in un ristorante...anche li ho visto macchine di ogni tipo e ..euro....ma vigili o altro proprio niente...

comunuqe vi invito a visitare la cartina presente sul sito del comune di lecco che mostra le zone transitabili e i parcheggi.....evidentemente in un paese di minuterie metalliche...la bolla della new economy ancora non si è fatta vedere....:lol: :lol: http://www.comune.lecco.it/resources/docinf/N110dfb8ba2def18d015/N110dfb8ba2def18d015/piantina_chiusura_citta_250207.jpg

Brontosauro
26-02-2007, 00:09
E meno male che ci sono solo i vigili che fanno i ca..i loro quando sono al lavoro perchè in italia facessero tutti cosi non si produrebbe più nulla tutti a lavorare 7, 8 9 ore ininterrottamente (ma per favore) :lol: :lol: :lol: