Visualizza la versione completa : Valutazione Personali (mercatino)
Non nascondo che mi trovo spesso a dare un occhiata al nostro mercatino (moto usate) e anche se a malincuore ho accettato le volonta' del nostro Gran Visir :!: di non suggerire o comunque di mettere al corrente l'inserzionista del prezzo Particolarmente alto o comunque fuori mercato.
Tuttavia .leggendo in questi giorni tra le nostre inserzioni ho notato che ci sono ancora inserzionisti con prezzi fuori... che si stupiscono perche' nessuno li interpella ; so benissimo che il tutto potrebbe essere risolto con un messaggio ma questo mi fa' pensare che molti inserzionisti non hanno la ben che minima idea del valore dell oggetto che intendono vendere.
P.S. Per valutazioni di mercato intendo ovviamnte le valutazionin REALI di mercato non le valutazioni fantasiose di alcune riviste specializzate.
quatrelle
25-02-2007, 14:39
le valutazioni personali in quanto tali e soggettive, da parte mia apprezzo quando uno se le tiene per se, d'altro canto si tratta di affari altrui per cui se uno vuol capire, quando e' fuori mercato ci riesce anche senza essere imbeccato, o no? ;)
...eppoi c'e' il valore affettivo che e' inquantificabile, certe cose non hanno prezzo! :lol:
Hem... ma che c'entra con il meccabox?
Hem... ma che c'entra con il meccabox?
Infatti io l'avevo messo qui
Non nascondo che mi trovo spesso a dare un occhiata al nostro mercatino (moto usate) e anche se a malincuore ho accettato le volonta' del nostro Gran Visir :!: di non suggerire o comunque di mettere al corrente l'inserzionista del prezzo Particolarmente alto o comunque fuori mercato.
Non bisogna dimenticare che..............
" I consigli sono bene accetti solo se richiesti"
E le opinioni personali, a qualcuno, potrebbero addirittura dar fastidio.
;)
Il mercatino potrebbe diventare un posto utile per cambiare moto senza farsi spennare dai Concessionari, ma fino a quando saranno messe in vendita moto con prezzi fuori mercato, tanto per provarci, tanto l' annuncio è gratuito, tanto se trovo il pollo magari la piazzo, tanto se non la vendo la permuto dal conce. .... facciamolo tornare come prima almeno serviva a fare un po' di polemica!
Suggerirei di usare Moto.it per provarci e il mercatino QDE per le offerte speciali ai Mukkisti
Suggerirei di usare Moto.it per provarci e il mercatino QDE per le offerte speciali ai Mukkisti
E' già così! La maggior parte dei prezzi su moto.it sono ridicolmente alti, anche il 20/25% oltre eurotax, e infatti le moto se ne stanno ferme lì per mesi!
La cosa paradossale è poi trovare prezzi eurotax dal conce con garanzia e passaggio incluso!
Ho dato uno squardo ora nel nostro mercatino
le valutazione fantasiose crescono :lol:
sara mica una malattia infettiva :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |