stiv
24-02-2007, 20:15
...chiunque altro possa aiutarmi.
Il problema sono i faretti aggiuntivi....ho già controllato col tasto cerca, ma mi sono perso qualcosa....
Un tizio stamattina è venuto in salone con un GS 1150, aveva i faretti, mi ha detto che li ha presi in un negozio di accessori a 50 metri da me, li ha pagati 38,00 euro, li ha montati da un anno e vanno benissimo, e a lui glieli ha messi su un tizio che ha un GS1200 come me che a sua volta ce li ha pure lui, per farla breve...
con i 38 euro ti danno i due faretti, il cablaggio, un relé e un interruttore.
In pratica io dovrei farmi la staffa (e non è un problema) e poi montare tutto.
Penso che sia già tutto collegato, fari ai fili, fili al relè e interruttore al relè (spero che sia così, di elettricità non ci capisco una min.chia)...
Il mio problema è attaccarmi alla batteria, non so da che parte iniziare....
Avete un'idea di come potrebbe essere lo schema da seguire?
Grazie per l'aiuto
Il problema sono i faretti aggiuntivi....ho già controllato col tasto cerca, ma mi sono perso qualcosa....
Un tizio stamattina è venuto in salone con un GS 1150, aveva i faretti, mi ha detto che li ha presi in un negozio di accessori a 50 metri da me, li ha pagati 38,00 euro, li ha montati da un anno e vanno benissimo, e a lui glieli ha messi su un tizio che ha un GS1200 come me che a sua volta ce li ha pure lui, per farla breve...
con i 38 euro ti danno i due faretti, il cablaggio, un relé e un interruttore.
In pratica io dovrei farmi la staffa (e non è un problema) e poi montare tutto.
Penso che sia già tutto collegato, fari ai fili, fili al relè e interruttore al relè (spero che sia così, di elettricità non ci capisco una min.chia)...
Il mio problema è attaccarmi alla batteria, non so da che parte iniziare....
Avete un'idea di come potrebbe essere lo schema da seguire?
Grazie per l'aiuto