PDA

Visualizza la versione completa : Per tutti quelli che... Francia...

cavalcapassi
23-02-2007, 23:46
Andate a visitare il sito
www.gattostanco.it
ci sono itinerari e consigli per tutti!!
L'hanno scorso siamo andati insieme (Io e Gatto con zavorrine) sui Pirenei e la Francia centrale con godimento!!
Quest'anno abbiamo deciso di fare a maggio-giugno il giro di Bretagna-Normandia con ritorno dal centro...
Poi farò sapere maggiori dettagli, ma il Verdon e le strade del massiccio centrale valgono tutto ed oltre.
Senza contare poi i Pirenei...

Ciiaaaoo

Huey
24-02-2007, 00:11
Gattostanco è un mito. Ho il piacere di conoscerlo personalmente, facciamo entrambe parte ddi IRI www.internetriders.org :D :D :D

Anche Cimi lo conosce bene.....credo che se entrasse qui....si troverebbe molto bene in cantina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cavalcapassi
24-02-2007, 10:56
Anche io ERO in IRI, ho scritto "ero" perchè stò decidendo il da farsi a tal proposito...
Gatto non è più di IRI...
Sorry

Saetta
24-02-2007, 19:49
Anche io ERO in IRI, ho scritto "ero" perchè stò decidendo il da farsi a tal proposito...
Gatto non è più di IRI...
Sorry

Ecchieri ? (nick ? Io ho sempre il mio)

IRI era diventata un pò claustrofobica :(

Però di alcuni sono ancora grande amico :D

Saetta
24-02-2007, 19:52
Gattostanco è un mito. Ho il piacere di conoscerlo personalmente, facciamo entrambe parte ddi IRI www.internetriders.org :D :D :D

Anche Cimi lo conosce bene.....credo che se entrasse qui....si troverebbe molto bene in cantina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sicuramente ci si divertirebbe insieme ;)

Lui però, credo, si ostina a mantenersi fedele alla Ducati....:lol: (o forse era Guzzi ? )

cavalcapassi
24-02-2007, 23:52
Io ho sempre avuto questo nick, ma sono stato in IRI solo da inizio 2006 ed ora...
Gatto non ha più la Ducati ST3 da luglio 2006, ha avuto una Guzzi Griso per 3 mesi, ed ora ha una Guzzi Norge.
Con la quale abbiamo in programma la Bretagna e la Normandia con ritorno da Le Havre e per la Francia centrale per l'ultima di Maggio e la prima di Giugno.
Io col mio GS.Entrambi con le zavorrine.
Il Gatto e la Cla sono dei compagni mitici e persone mega.

Ciiiaaaoo

Saetta
25-02-2007, 17:56
Io ho sempre avuto questo nick, ma sono stato in IRI solo da inizio 2006 ed ora...
Gatto non ha più la Ducati ST3 da luglio 2006, ha avuto una Guzzi Griso per 3 mesi, ed ora ha una Guzzi Norge.
Con la quale abbiamo in programma la Bretagna e la Normandia con ritorno da Le Havre e per la Francia centrale per l'ultima di Maggio e la prima di Giugno.
Io col mio GS.Entrambi con le zavorrine.
Il Gatto e la Cla sono dei compagni mitici e persone mega.

Ciiiaaaoo

Anch'io pensavo a la France :eek: , magari i castelli e la route de Napoleon :D

Al momento però, causa mancata programmazione ferie Sabrina, non posso prendere decisioni o impegni :mad:
Mi piacerebbe andare in Sicilia con gli amici di QDE, ma anche lì tutto in sospeso :confused:
Quanto prima però dovrei essee in possesso di date attendibili :D
Voi avete già deciso e programmato definitivamente per quel periodo ?
Pensate di fermarvi a vedere qualcosa (mode slow) e di andare velocemente qua e là (mode food) ?

cavalcapassi
25-02-2007, 18:05
La seconda che hai detto!!
Se la cosa và come l'anno scorso, di fermate ne abbiamo fatte poche e solo per foto e cibo e benza. L'andatura è lenta, ma inesorabile.
Il periodo è quello della ultima di maggio e la prima di giugno, fisso per via delle ferie.:-((

Cia

slider2000
04-03-2007, 21:23
quest'anno anch'io faro' la francia-normandia ma in agosto
e non mi sono ancora organizzato sul "da vedere"
a parte mont san michel (si scrive cosi'?).
per chi c'e' stato e' utile qualche dritta....

grazie

Franz64
05-03-2007, 12:39
facciamo entrambe parte ddi IRI
ma va ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ho ancora qlc amico li dentro , boia faus ;) , anche se è tempo che non frequento + :( ..."piano ma pieni" :!:
Cerea a W

LoSkianta
06-03-2007, 11:47
Andate a visitare il sito
www.gattostanco.it

Ho preso degli spunti interessanti....:D