Visualizza la versione completa : Hobby Moto
conviene andare al negozio di Lugano, Contone o Locarno???? ...
io ho chiamato Lugano (tel. +41919930777) gentilissimi, parlano un perfetto italiano.:arrow:
Mi hanno confermato che spediscono in Italia qualunque tipo di casco con dieci Euro di s.s.
io ho chiamato Lugano (tel. +41919930777) gentilissimi, parlano un perfetto italiano.:arrow:
Mi hanno confermato che spediscono in Italia qualunque tipo di casco con dieci Euro di s.s.
il problema è che se fermano il pacco in dogana ti pachi l'IVA ... :confused: :confused:
domani mi faccio una passeggiata con la signora ed approfitto per vedere quello che hanno ... sono ancora indeciso se Tour-X o Corsair (hanno dei modelli in offerta a 470€) ... :-p :-p :-p
Ho comperato il casco il mese scorso all'Hobby-Moto di Lugano
Vedi topic per tutto.
Parlano italiano????? Ragazzi siete in Ticino!!!!!!!!!!!!!!!
Scimmia abbattuta ...
Corsair ... :-p :-p
conviene andare al negozio di Lugano, Contone o Locarno???? ...
dipende,
......
poi ragazzi, noi parliamo Italiano.:D
...e vendete la benzina a ottimo prezzo
Troll vivi proprio in un bel posto :)
dipende,
......
poi ragazzi, noi parliamo Italiano.:D
era solo per sapere qual'era quello più fornito ... ;) ;) ;)
...e vendete la benzina a ottimo prezzo
Troll vivi proprio in un bel posto :)
beh, anche tu non sei poi cosi' distante, forse manca il lago li da te.:-p
ho preso un paio di caschi e altro, il posto è abbastanza fornito, comodo x me, si risparmia sicuramente l'iva, e il gestore, se preso in settimana e di luna buona, non è nemmeno così "freddino".
.... e il gestore, se preso in settimana e di luna buona, non è nemmeno così "freddino".
a ecco ... perchè il sabato sicuramente gli girano le palle ... sembrava mi facesse un favore a vendermi il casco ... :lol: :lol: :lol:
A Lugano conviene, ma occhio che x i cambi in garanzia fanno pagare una franchigia (6Chf o più). Credo che la cosa non sia del tutto legale e dato che il tipo del negozio è simpatico come una zecca nel c..o, non sono stato a discutere + di tanto e ho pagato.
direi come un riccio nelle mutande.......:lol: :lol:
per notizia la spedizione (10€) viene fatta dall'Italia ... pertanto nessun rischio dogana ... ;) ;) ;) ;) ;)
Nicknock
02-03-2007, 00:09
Anke io abitare Lugano e parlare uno poco talliano ah... :-)
Il tizio di Lugano io non lo sopporto... Preferisco andare Contone. Non trovi grande consulenza tecnica a mio parere, ma i prezzi sono ottimi!
2 giorni fa sono andato a lugano ed ho comprato un arai...
risparmio rispetto il prezzo di listino in Italia 200 euro e qualcosa(nn so d preciso xkè nn so il cambio del giornp...;) ).
cmq conviene tanto!!!
Mi dite esattamente dov'è sto negozio - come passate la dogana con la merce acquistata
Grazie
Mi dite esattamente dov'è sto negozio - come passate la dogana con la merce acquistata
Grazie
qui ...
http://www.hobbymoto.ch/dos/pics/mappa_lugano.jpg
come entri in Lugano - Paradiso ... se non ricordo male il 2° semaforo a SX ...
la dogana l'ho passata normalmente ... casco nel baule (macchina) ...
Ilcontez
03-03-2007, 18:34
li ho contattati anche io via mail x un ARAI SZ-RAM III PREZZO INCREDIBILE possiamo stare tranquilli x non trovarci balzelli aggiuntivi una volta che giunge il casco?? Ti ringrazio. Ciao
P.S. Di poche parole via mail. . . . x caso avete un nome di riferimento x un breve contatto telefonico??
li ho contattati anche io via mail x un ARAI SZ-RAM III PREZZO INCREDIBILE possiamo stare tranquilli x non trovarci balzelli aggiuntivi una volta che giunge il casco?? Ti ringrazio. Ciao
P.S. Di poche parole via mail. . . . x caso avete un nome di riferimento x un breve contatto telefonico??
io sono andato direttamente li a prenderlo ... però il tizio mi ha detto che spedendo dall'Italia non ci sono problemi di dogana ...
perchè dovrebbero esserci "balzelli aggiuntivi"???? ...
il Corsair l'ho preso ad un prezzo ridicolo rispetto a qui ed è perfetto ...
il tizio è di poche parole anche dal vero ...
www.hobbymoto.ch ... chiama il negozio di Lugano ...
ciccio bmw
05-03-2007, 14:57
ma siete sicuri che abbia prezzi interessanti?
ho confrontato il prezzo dell' airoh sv 55, al cambio attuale €189, da Provini in via Vitruvio €180.:-o
Ilcontez
06-03-2007, 08:52
sì., posso assicurarti di sì: forse il tuo è un articolo che non rientra tra quelli sui quali vi è un grande differenza, ma ad es,. sull'ARAI SZ-RAM III la differenza è di oltre il 35%. ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |