Entra

Visualizza la versione completa : Si Divertono...sembra

HALEK
23-02-2007, 15:53
E questi? Ma che fanno, che dicono?

http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/viewtopic.php?t=19717

Chiaro che tutti i mezzi meccanici si possono rompere....mah ;)

ALE

barbasma
23-02-2007, 15:55
hahaahah ancora girano ste foto...:lol: :lol: :lol:

silversurfer
23-02-2007, 16:01
Ma si sa, siamo omertosi:

"...ma come ho detto il possessore di BMW, è omertoso,e si sa di dei problemi patiti dalla moto solo dopo che questo ha cambiato marca. (a me è successo di conoscere un tizio.." .......... e qui parte il classico mio cugggino ha detto che...

:lol: :lol: :lol:

barbasma
23-02-2007, 16:05
beh quello è VERISSIMO.;)

a nessuno piace ammettere di aver speso MOLTI soldi per una cosa che poi non ci ha soddisfatto.

su questo forum tantissima gente ha tenuto nascosti problemi molto gravi e zitto zitto ha cambiato moto... magari per un altra bmw...

in compenso è pieno di gente che si lamenta per cazzatine.

Gioxx
23-02-2007, 16:05
Questa e' bellissima pero' smpre nello stesso thread

DOmenica, grande soddisfazione x il Rubello........

Alle 12.30 finito il raduno x la benedizione delle moto a San Rufino, ad Assisi mi sono accodato a un cogliombo con la BMW, una R1200 C..

questa x intenderci....

volendo fare la strada lunga x tornare a casa, gli sono andato dietro x circa 20 km.....
TRa i montarozzi e colline assisane e vicino Spello, questo non é mai riuscito a distanziarmi, e vi giuro che non é che col mio Cali ci davo dentro a + non posso, curve regolari , allungo quanto basta..... lui invece curvava da paura x mantenermi staccato, e preparava la curva all'esasperazione. Io ero tranquillerrimo, credevo che mi dava 2 minuti, invece mi ha dato 2 secondi in 20 km....
non male..... e mi sono impeganto poco .......
e pensare che quella sorata di custom era la moto di 007 in uno dei film di Brosnan...........
Quando lui é arrivato a destinazione, mi ha salutato con vigore.....

Insomma non avevo manco la brevina..... senno' in curva lo passavo a occhi chiusi con gli ORAM......

Non mi date una moto x stare davanti alle BMW, mi basta stargli col fiato sul collo x farli sentire male...... e come ci stanno male Laugh

E vota la data che preferisci

silversurfer
23-02-2007, 16:07
Secondo me sei irriverente :lol: :lol: :lol:

"...omertoso ed irriverente verso le altre moto che guarda con distaccato sdegno, a me molti non mi salutano neppure quando li incrocio per strada, son alto 2 metri forse non mi vedono...."

silversurfer
23-02-2007, 16:11
beh quello è VERISSIMO.;)

Per me invece è un'emerita cazzata, se ho speso tanti soldi pretendo e se ho dei problemi mi incazzo ancora di più.
Se poi consideriamo che (almeno di quelli che conosco io) una bella percentuale di clienti sono avvocati...altro che stare zitti, farebbero un putiferio.

barbasma
23-02-2007, 16:12
x silver

se anche dopo gli avvocati e gli ispettori non risolvi... cambi marca e zitto... e ti assicuro che non sono tantissimi... ma ci sono...;)

barbasma
23-02-2007, 16:14
Non mi date una moto x stare davanti alle BMW, mi basta stargli col fiato sul collo x farli sentire male...... e come ci stanno male Laugh

beh ma è verissimo... ma vale per qualsiasi marca.

comunque io preferisco quelli con le sportive.... c'è più gusto!

cidi
23-02-2007, 16:15
faac contro aprimatic, bella gara.

barbasma
23-02-2007, 16:17
faac contro aprimatic, bella gara.

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :lol:

hoover contro stirella....

silversurfer
23-02-2007, 16:19
x silver

se anche dopo gli avvocati e gli ispettori non risolvi... cambi marca e zitto... e ti assicuro che non sono tantissimi... ma ci sono...;)

Abbè che ci possano essere non lo metto in dubbio, ce ne saranno anche di possessori di altre marche che tengono lo stesso comportamento.

Però da qui a dire che "i bmwisti" sono omertosi suona un pò come una delle solite solfe da "fantaQDEscienza " :lol:

fabioscubi
23-02-2007, 16:22
x silver

.....okkio agli avvocati....;)
Ah.....io ho sempre "denunciato" tutto.
Ho camminato, anke parecchio con la prima gs1200, ed ho anke comprato la seconda.
Ovvio ke mi arrabbio se succede qualcosa, MA sono consapevole ke potrebbe accadere a qualunque mezzo ( anke jap, te lo dico io ;) ).
Ora tu mi dirai :"ma in %, accade molto meno"
Io rispondo:" forse....ma se accade a ME (0.0000001%) m'incazzo cmq....":lol:

barbasma
23-02-2007, 16:25
Però da qui a dire che "i bmwisti" sono omertosi suona un pò come una delle solite solfe da "fantaQDEscienza " :lol:

BMW è da sempre considerata la marca più affidabile perchè i tedeschi si sa... fanno le cose bene.:rolleyes: :lol:

per questo la gente spende tanto... e per questo bmw vende tante moto.

secondo te chi è che al bar... dopo aver comprato una moto che costa tanto... ed aver ricevuto i complimenti di tutti... ci torna ammettendo che ha avuto problemi?;)

e vale ancora di più per le auto...

più spendi ....meno facilmente ammetti che non sei soddisfatto... e più giustifichi pure chi l'ha prodotta.

sarebbe come ammettere che hai fatto una cagata... anche se logicamente tu non ci puoi fare niente.

è come sposare una modella e presentarla agli amici... e poi scoprire che è una gran zoccola... voglio vedere se lo urli in piazza.

ANTORS
23-02-2007, 16:28
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: Dovè Piripicchio!

paolo b
23-02-2007, 17:28
hahaahah ancora girano ste foto...:lol: :lol: :lol:

Infatti è tornata a galla dopo che tu l'hai ritirata fuori dagli armadi polverosi.. avrà due anni buoni.. :lol:

Comunque, sul fatto che la prima serie della nuova scatola coppia conica "senza manutenzione" non sia stata esente da problemi, non ci piove..

barbasma
23-02-2007, 18:10
beh... ma perfino io che di moto non ci capisco notoriamente una BEGA... ho pensato subito che la faccenda del SENZA MANUTENZIONE era una...

CAGATA PAZZESCA!!!;)

bmw ha scoperto il modo di realizzare il MOTO PERPETUO... non lo sai?:lol:

il prossimo boxer funzionerà senza benza grazie ad un sistema di bilanceri azionato...

dal giramento di maroni di chi le possiede!!!:rolleyes: :lol: